NOI ESSERI DI LUCE E LE NOSTRE ASTRONAVI

NOI ESSERI DI LUCE E LE NOSTRE ASTRONAVI

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

NOI ESSERI DI LUCE E LE NOSTRE ASTRONAVI

IMMAGINATE UN MOSAICO DI AGGLOMERATI DI LUCE. UNICO E CON LA POSSIBILITÀ DI DIVIDERSI IN MODI E TEMPI PROGRAMMATI DALLA NOSTRA INTELLIGENZA. OGNI PICCOLO AGGLOMERATO CHE SI SCINDE DAL MOSAICO COMPOSTO DIVENTA AUTONOMO E INDIPENDENTE. CIÒ SIGNIFICA CHE DA UNA NOSTRA ASTRONAVE GRANDE VARI CHILOMETRI DELLA VOSTRA UNITÀ DI MISURA, CHE NORMALMENTE STAZIONA FUORI DAL SISTEMA SOLARE, POSSONO SCOMPORSI DECINE E CENTINAIA DI PICCOLE ASTRONAVI DI POCHI METRI DI DIAMETRO (AGGLOMERATI DI LUCE). QUESTE POSSONO RAGGIUNGERE LA VELOCITÀ DELLA LUCE FUORI DALLA VOSTRA ATMOSFERA (300 MILA KM AL SECONDO) MENTRE NEI CIELI DEL VOSTRO PIANETA POSSONO VOLARE NELLA TERZA DIMENSIONE ALLA VELOCITÀ MILLE VOLTE SUPERIORE A QUELLA DEL SUONO. SE QUESTE PICCOLE ASTRONAVI DI LUCE DOVESSIMO PROIETTARLE AL DI SOPRA DELLA QUARTA DIMENSIONE, ALLORA LA VELOCITÀ CHE RAGGIUNGEREBBERO SAREBBE MOLTO VICINA A QUELLA DEL PENSIERO UMANO.
LE ASTRONAVI FILMATE DA ANTONIO URZI CORRISPONDONO AL GENERE SOPRA MENZIONATO. LA FORMA DI CUORE ASSUNTA DA UNA DI QUESTE È UN LINGUAGGIO, UNA COMUNICAZIONE IMMAGINE, FORMA- PENSIERO MOLTO CHIARA DEL SENTIMENTO CHE NOI NUTRIAMO PER L’OPERA LEGATA ALLO STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI E A TUTTI COLORO CHE SONO OPERATORI E SIMPATIZZANTI DELLO STESSO. VOGLIAMO CHIARIRE INOLTRE CHE GIORGIO BONGIOVANNI NON È L’UNICO OPERATORE CHE ABBIAMO SULLA TERRA, EGLI È TRA I PIÙ SOLERTI, ABBIAMO OPERATORI SPARSI IN VARI CONTINENTI. QUESTO CONCETTO VI È GIÀ STATO ACCENNATO A SUO TEMPO DA UN NOSTRO AMATO MESSAGGERO: EUGENIO SIRAGUSA E DALLO STESSO GIORGIO. SE PER VOI TERRESTRI QUESTO DISCORSO È RIDICOLO O FANTASCIENTIFICO NON LO È PER NOI CHE VIVIAMO LA NOSTRA REALTÀ DA MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO.
AGLI SCETTICI E AI MISCREDENTI COMUNQUE DAREMO PROVA DI RICREDERSI E DI BATTERSI IL PETTO DICENDO MEA CULPA, PERCHÈ ABBIAMO IN PROGRAMMA PROSSIME STRAORDINARIE MANIFESTAZIONI VISIVE PER TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA.
È EVIDENTE, LO ABBIAMO GIÀ DETTO E RIPETUTO MOLTE VOLTE CHE LA NOSTRA PRESENZA SULLA TERRA, IL MESSAGGIO CHE OFFRIAMO, È UN SERVIZIO D’AMORE CHE NOI ABBIAMO L’ONORE DI COMPIERE NEI RIGUARDI DI GESÙ DI NAZARET, COMPENETRATO DAL FIGLIO DI DIO CRISTO IL QUALE MOLTO PRESTO, QUANDO GERMOGLIERÀ IL FICUCCIO (Lc 13, 6-9) APPARIRÀ IMPROVVISAMENTE IN CORPO ANIMA E SPIRITO NEL VOSTRO MONDO E TUTTI LO VEDRETE. EGLI GIUDICHERÀ GLI UOMINI E INSTAURERÀ SULLA TERRA IL REGNO DI DIO. ALLORA E SOLO ALLORA CIÒ CHE RIMANE DELLA VOSTRA CIVILTÀ UMANA SARÀ DEGNO DELLA LUCE CRISTICA E AVRÀ DIRITTO DI FAR PARTE DELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA CONFEDERAZIONE COSMICA.
PACE!

LA FRATELLANZA DI SETUN SHENAR SALUTA AUGURANDO LA PACE E LA GIUSTIZIA AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE DELLA TERRA.

San Giovanni di Polcenigo (Pn)
10 settembre 2012. Ore 10:23
G.B

Link video filmato:

http://www.youtube.com/watch?list=UUZx6b7Efwu9DbhYs4E89B7Q&;feature=player_embedded&v=k0jvRiakKoA