Guerre nel mondo, minaccia nucleare ormai divenuta quotidiana, inquinamento, nuovo ordine mondiale, crisi climatica, economica, energetica e finanziaria, pandemie, violenza, indifferenza e disperazione: tutto questo è ciò che l’umanità della Terra sta vivendo oggi.
Di tutto questo e molto altro ne ha parlato lo stimmatizzato Giorgio Bongiovanni insieme ad alcuni amici e giornalisti sudamericani, Juan Alberto Rambaldo, Daniel Rodrigo, Claudio Rojas e Fabian Ranieri.
Riportiamo qui di seguito i concetti espressi nel corso dell’intensa intervista che si è svolta qualche giorno fa perché quanto detto resti a futura memoria delle generazioni che si susseguiranno a quella attuale ma anche dei capi di stato e di governo che, tramite i loro servizi segreti, monitorano quanto dalle Intelligenze Extraterrestri viene comunicato, profetizzato e annunciato al mondo così che nessuno, un giorno, potrà dire di non conoscere il futuro riservato agli uomini.
Ecco quanto gli Esseri di Luce hanno rivelato tramite Giorgio Bongiovanni:
Sulla situazione tra Russia e America
LA SITUAZIONE DEL MONDO È GRAVISSIMA. SI STA PER COMPIERE UN ANNO DI QUESTA ASSURDA E SANGUINOSA GUERRA IN UCRAINA. CERTAMENTE È VERO CHE LA RUSSIA HA INVASO IL TERRITORIO UCRAINO E QUESTO È ILLEGALE DAL PUNTO DI VISTA DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA L’INVASIONE RUSSA È STATO CIÒ CHE FINO AL GIORNO D’OGGI HA PERMESSO DI NON FAR SCOPPIARE UNA GUERRA NUCLEARE. L’INVASIONE DELLA FEDERAZIONE RUSSA È STATA PORTATA AVANTI PER EVITARE UN CONFLITTO ATOMICO CHE COMUNQUE SI STA APPROSSIMANDO E CHE VEDE COINVOLTI NATO, CIOÈ L’AMERICA, E LA RUSSIA DI PUTIN. QUESTE PAROLE SONO STATE USATE DA UN GENERALE POLACCO DELLA NATO CHE SI È RITIRATO DAL SUO INCARICO. IL GENERALE HA DICHIARATO CHE LA NATO STA PREPARANDO QUESTA GUERRA DAL 2014. SONO QUINDI 8 ANNI CHE GLI USA STAVANO PROGRAMMANDO QUESTO CONFLITTO. SI PENSAVA, SBAGLIANDO, CHE LA RUSSIA NON AVREBBE ATTACCATO MA CHE SI SAREBBE DIFESA E BASTA E INVECE PUTIN PER NON SCATENARE UN CONFLITTO NUCLEARE HA INVASO L’UCRAINA. COME SAPETE IO SONO CONTRARIO AD OGNI TIPO DI GUERRA MA PENSO CHE CIASCUN CAPO DI STATO AVREBBE AGITO COME HA FATTO IL PRESIDENTE RUSSO DATO CHE LA NATO STAVA PER INSTALLARE LE SUE BASI MISSILISTICHE NEL TERRITORIO UCRAINO CIOÈ ALLE PORTE DELLA RUSSIA. CIÒ AVREBBE SIGNIFICATO L’IMPOSSIBILITÀ DI DIFENDERSI PER IL POPOLO RUSSO IN CASO DI ATTACCO ESTERNO.
NESSUNO DEI SUOI MISSILI CHE DETIENE LA FEDERAZIONE RUSSA AVREBBE POTUTO SALVARLA DA UN ATTACCO PARTITO DALL’UCRAINA. GLI AMERICANI E QUINDI LA NATO ADDUCEVANO CHE IL MOTIVO DELLE BASI IN UCRAINA ERA L’IRAN MA SAPPIAMO CHE NON È COSÌ E CHE SI TRATTA DI UNA PRESA IN GIRO. QUESTA È LA RAGIONE REALE DELL’OPERAZIONE SPECIALE DI PUTIN IN UCRAINA. QUALSIASI CAPO DI STATO AVREBBE AGITO NELLO STESSO MODO.
QUESTA È LA SITUAZIONE CHE VIVIAMO TRA AMERICA, OCCIDENTE E RUSSIA E VA INQUADRATA ALLA LUCE ANCHE DEI 30 CONFLITTI IN CORSO NEL MONDO, TRA CUI LA GUERRA TRA YEMEN E ARABIA SAUDITA, LA GUERRA CIVILE CHE IMPERVERSA DA 42 ANNI IN SOMALIA, LA SITUAZIONE TESISSIMA TRA INDIA E PAKISTAN, ENTRAMBI PAESI CHE POSSIEDONO ARMAMENTI NUCLEARI. VI È POI UNA GUERRA CHE PER ORA NON VIENE ATTENZIONATA DAL MAINSTREAM MA CHE SI STA COMPIENDO NEL CUORE DELL’EUROPA IN KOSOVO DOVE L’ONU NON FA NULLA PER FERMARE I COMBATTIMENTI TRA SERBI E KOSOVARI. VI È POI IL CONFLITTO ARABO-ISRAELIANO ED ALTRI NUMEROSI SCENARI DI GUERRA.
QUESTA È LA SITUAZIONE DRAMMATICA CHE L’UMANITÀ VIVE, PER NON PARLARE POI DELL’INQUINAMENTO, DEL NARCOTRAFFICO, DELLA VENDITA DI ARMI CHE VEDE LE INDUSTRIE DEGLI ARMAMENTI TRIONFARE IN BORSA IN QUESTO PERIODO DI CONFLITTO IN UCRAINA. HO PROVE PER AFFERMARE CHE TUTTE QUESTE GUERRE SONO STATE ORGANIZZATE, FOMENTATE E CREATE DALLE GRANDI INDUSTRIE DELLE ARMI.
SE LA CINA SI MUOVE PER DIFENDERE LA RUSSIA SIAMO DI FRONTE ALLA GUERRA MONDIALE CHE SI COMPIE.
Sul messaggio di Fatima e il periodo attuale
NEL 1917 LA VERGINE A FATIMA HA PREANNUNCIATO QUALCOSA DI CUI SI PARLA POCO. ABBIAMO SEMPRE DISQUISITO DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA, DELLA RUSSIA CHE AVREBBE CASTIGATO IL MONDO DALLA FOLLIA DELL’UOMO DI OCCIDENTE E DI ORIENTE, IN QUESTO SENSO POSSIAMO DIRE QUINDI CHE IL TERZO SEGRETO SI STA REALIZZANDO, MA CI STA ANCHE ALTRO CHE LA MADONNA HA DETTO. LA VERGINE HA ANNUNCIATO CHE IL PADRE AVREBBE DATO 100 ANNI DI POTERE AL DEMONIO DOPO I QUALI SATANA AVREBBE INIZIATO A VACILLARE. NEL 2017, TRASCORSI I 100 ANNI DEL POTERE DEL MALE, SI È ROTTA L’ALLEANZA ALL’INTERNO DEL SISTEMA CRIMINALE ECONOMICO, MAFIOSO E FINANZIARIO MONDIALE. NEL 2017 PUTIN UFFICIALMENTE HA ROTTO IL PATTO CON L’OCCIDENTE E SI È ALZATO DAL TAVOLO DELLE TRATTATIVE. NON MI INTERESSA DELLA DECISIONE POLITICA IN SÉ MA QUELLO CHE VOGLIO FARVI È UN DISCORSO TEOLOGICO: NEL 2017 PUTIN HA ROTTO IL PATTO DEL SISTEMA CRIMINALE E DIABOLICO DI CUI FACEVA PARTE E DEL QUALE LA VERGINE AVEVA PARLATO CON UN LINGUAGGIO UMILE A FATIMA PER FARSI COMPRENDERE DAI 3 PASTORELLI. NEL 2017 IL DEMONIO, USANDO LE PAROLE DELLA VERGINE, HA INIZIATO A PERDERE IL SUO POTERE ASSOLUTO CON LA ROTTURA DEL PATTO DA PARTE DELLA RUSSIA CHE HA DECISO DI DIFENDERE I PROPRI INTERESSI PER ESSERE UN IMPERO INDIPENDENTE E UNA POTENZA MONDIALE.
NEL 2033 TERMINERÀ LA MIA MISSIONE CON IL VERBO E CON LE CORDE VOCALI AGLI ADULTI MENTRE PARLERÒ AI BIMBI AL DI SOTTO DI 14 ANNI. NON PALERÒ PIÙ ALL’UMANITÀ, IL PADRE MI TAGLIERÀ LA LINGUA. IN QUEL MOMENTO SAPRETE CHE A PARLARE SARÀ LA SPADA DI DIO E QUINDI CIÒ SIGNIFICA DESOLAZIONE, MORTE DISTRUZIONE, CATASTROFI E SOFFERENZA.
IL 2033 È UNA DATA LIMITE, IO SPERO CHE SI REALIZZI TUTTO IN QUESTO MOMENTO STESSO.
Sul nuovo scenario geopolitico che si sta delineando e la presenza delle forze extraterrestri
VOGLIO DARVI UN’INFORMAZIONE INEDITA PER FARE UN NUOVO RAGIONAMENTO. LA POSIZIONE DELLA RUSSIA È IL FRUTTO DELL’INCONTRO SEGRETO CHE C’È STATO TRA GLI EXTRATERRESTRI E I SERVIZI SEGRETI AMERICANI E RUSSI. IN PARTICOLARE IL PRESIDENTE PUTIN CHE HA CONVINTO AI SUOI GENERALI E ALLA SUA OPPOSIZIONE INTERNA A CAMBIARE MODALITÀ D’AZIONE IN SEGUITO A QUESTO EPISODIO.
DOVETE COMPRENDERE CHE MENTRE FINO A 30 ANNI FA SI PENSAVA CHE GLI EXTRATERRESTRI VISITAVANO IL NOSTRO PIANETA MA ERANO PER COSÌ DIRE QUASI INDIFFERENTI CON QUELLO CHE ACCADEVA, DAGLI ANNI ’90 I SERVIZI SEGRETI DELLE SUPER POTENZE MONDIALI HANNO EVIDENZE INNEGABILI CHE L’AVIAZIONE ALIENA NON SOLO VISITA IL NOSTRO MONDO MA NON È AFFATTO INDIFFERENTE RISPETTO A CIÒ CHE ACCADE. IN PARTICOLARE I SERVIZI SEGRETI DELLE SUPER POTENZE SANNO CHE QUESTA AVIAZIONE INTERVERREBBE IN CASO DI CONFLITTO NUCLEARE. PER QUESTO PUTIN EVITA DI SCHIACCIARE IL BOTTONE NUCLEARE PERCHÉ SA CHE ALL’ESTERNO C’È UN NEMICO VISIBILE, ORMAI, E MOLTO PIÙ FORTE DI OGNI SUA ARMA PRONTO A BLOCCARE QUALSIASI ATTACCO. IL PRESIDENTE RUSSO MINACCIA E INTIMA MA NON ATTACCA PERCHÉ VERREBBE BLOCCATO DALL’AVIAZIONE EXTRATERRESTRE E LUI LO SA BENE. PIÙ VOLTE PUTIN AVREBBE POTUTO SGANCIARE L’ARMA ATOMICA. MI RIFERISCO IN PARTICOLARE AD ALCUNE OCCASIONI SPECIFICHE COME L’UCCISIONE DELLA FIGLIA DI DUGIN, L’ESPLOSIONE DEL PONTE IN CRIMEA E L’ATTACCO CON I DRONI AVVENUTO DIRETTAMENTE IN SUOLO RUSSO IN BASI MILITARI STRATEGICHE. PUTIN, STANDO ALLA LEGGE DELLA FEDERAZIONE RUSSA, AVREBBE AVUTO POSSIBILITÀ DI ATTACCARE E DI RISPONDERE ANCHE CON L’ATOMICA PER DIFENDERE IL SUO POPOLO MA NON LO HA FATTO E QUESTO NON PERCHÉ È UN SANTO MA PER CONVENIENZA. PUTIN SA BENE CHE C’È UN TERZO NEMICO CON CUI CONFRONTARSI E CHE QUESTO TERZO INCOMODO È RAPPRESENTATO DALL’AVIAZIONE EXTRATERRESTRE. SI TRATTA DI UN NEMICO NON VIOLENTO DOTATO DI UNA FORZA MILITARE IMPRESSIONANTE E MIGLIORE DI QUELLA DI TUTTO IL MONDO INSIEME. I GOVERNI SEGRETI (DEEP STATE) AMERICANO, RUSSO, FRANCESE, CINESE, INGLESE, TEDESCO E SPAGNOLO SANNO CHE HANNO UN NEMICO FORTE ED INTOLLERANTE CHE LI ANNICHILERÀ NEL CASO SI UTILIZZI L’ARMA NUCLEARE. DI QUELLO CHE STO DICHIARANDO MI PRENDO LA RESPONSABILITÀ.
POSSO DIRVI CHE NESSUNA NAZIONE PUÒ ARRIVARE AD UTILIZZARE L’ARMA NUCLEARE. QUANDO PERÒ LE AVIAZIONI EXTRATERRESTRI, TRAMITE I LORO MESSAGGERI O CON SEGNI INEQUIVOCABILI, DIRANNO APERTAMENTE CHE SE NE ANDRANNO, IN QUEL MOMENTO INIZIERÀ LA TERZA GUERRA MONDIALE.
IL PIANO SEGRETO DEGLI EXTRATERRESTRI È CHE LORO AD UN CERTO PUNTO DIVENTERANNO INVISIBILI, SE NE ANDRANNO E SI PREPARERANNO PER SALVARE SOLO 8 MILIONI DI PERSONE, LASCIANDO CHE ESPLODA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FINO A CHE RIMARRANNO QUI SULLA TERRA NON VERRÀ TIRATO NEPPURE UN MISSILE NUCLEARE E QUESTO, MODESTAMENTE, VA RELAZIONATO ALLA NOSTRA OPERA. FINO A QUANDO IL PADRE CI CHIEDE DI RISVEGLIARE LE ANIME, LA NOSTRA FORZA MILITARE, CHE È L’AVIAZIONE EXTRATERRESTRE, LA PIÙ PODEROSA DELL’UNIVERSO, PERMETTERÀ CHE SI ARRIVI ANCHE ALLA PERVERSIONE PIÙ GRANDE MA NON CONSENTIRÀ UNA GUERRA ATOMICA. QUESTO ACCADRÀ PER CONSENTIRCI DI PORTARE A TERMINE L’OPERA DI CRISTO.
QUANDO QUESTE INFORMAZIONI CHE VI STO DANDO DIVERRANNO PUBBLICHE, I SERVIZI SEGRETI ARGENTINI, ITALIANI E CILENI CHE ASCOLTERANNO O LEGGERANNO QUANTO HO DETTO, RIFERIRANNO AI LORO CAPI MILITARI QUANTO HO DICHIARATO PERCHÉ LORO HANNO L’ORDINE DI RIFERIRE AI LORO SUPERIORI LE DICHIARAZIONI UFFICIALI CHE GLI EXTRATERRESTRI DANNO TRAMITE I LORO CONTATTATI AUTENTICI NEL MONDO. QUESTO È CERTO. DI QUESTO HO INFORMAZIONI DIRETTE DA UN INFORMATORE DEL CIELO CHE MI HA AVVISATO MA ANCHE DA UN INFORMATORE TERRESTRE CHE LAVORA NEI SERVIZI ITALIANI.
Sulla conversione della Russia al cuore immacolato di Maria
LA VERGINE HA DETTO TESTUALMENTE CHE SE I CAPI DELLA CHIESA CATTOLICA NON AVREBBERO ASCOLTATO LE SUE PAROLE E LE SUE RICHIESTE DI PREGHIERA LA RUSSIA NON SI SAREBBE CONVERTITA E AVREBBE DISTRUTTO IL MONDO. È IL PECCATO CHE È DENTRO NOI CATTOLICI CHE NON ABBIAMO FATTO QUANTO CI HA DETTO LA MADONNA A FAR SI CHE ORA LA RUSSIA DISTRUGGERÀ IL MONDO.
LA VERGINE CHIEDEVA PREGHIERE, DIGIUNO, CONVERSIONE ALLA POVERTÀ E EVANGELIZZAZIONE DEL MONDO.
COSÌ NON È STATO! LA CHIESA NON SI È CONVERTITA ALLA POVERTÀ, NON HA EVANGELIZZATO LA GENTE ALLA SECONDA VENUTA DI CRISTO E QUINDI IL PECCATO DI CUI SI PARLA A FATIMA NON VIENE DALLA RUSSIA MA DA NOI CRISTIANI CHE NON SIAMO CAMBIATI! PUTIN È IL CAPO DELLA MAFIA RUSSA E QUINDI PER ANTONOMASIA È UN ANTICRISTO CHE PERÒ VIENE UTILIZZATO COME UNA SPADA SUL MONDO DAL PADRE DIRETTAMENTE. COSÌ COME DIO HA CASTIGATO GLI ISRAELITI CHE DISOBBEDIVANO PER POI LIBERARLI E LO HA FATTO UTILIZZANDO I TIRANNI, COME È SCRITTO NELL’ANTICO TESTAMENTO, OGGI QUESTO PADRE FA LO STESSO!
LA SUA METODOLOGIA CELESTE È LA STESSA DA MILLENNI. LA RUSSIA NON SI È CONVERTITA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PER VIA DEI NOSTRI ERRORI E PECCATI. LA MAGGIOR PARTE DEI CRISTIANI SONO MATERIALISTI E NON SEGUONO DAVVERO CRISTO. NON HANNO RISPOSTO ALLE RICHIESTE DELLA SANTA MADRE A FATIMA, A LOURDES, A GARABANDAL. OGGI I CRISTIANI VANNO NEI SANTUARI PER CHIEDERE DENARO, PER CHIEDERE LAVORI REMUNERATIVI PER I PROPRI FIGLI. NON CHIEDONO DI CONVERTIRSI, ESSERE AIUTATI NEL DIFFONDERE LA PAROLA DI CRISTO NEL MONDO, DI ESSERE AIUTATI NEL DEDICARSI AL PROSSIMO! I CRISTIANI CATTOLICI NON FANNO TUTTO QUESTO E NON ASCOLTANDO LE RICHIESTE DELLA VERGINE, LA RUSSIA, NON SOLO NON SI È CONVERTITA, MA SARÀ COLEI CHE CASTIGHERÀ IL MONDO! QUESTA È LA VERA INTERPRETAZIONE DEL MESSAGGIO DI FATIMA CHE POSSO DIRE DI CONOSCERE MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO PER LA SUA VALENZA SOCIALE, RELIGIOSA, POLITICA E ATTUALE.
Su Rasputin e le apparizioni di Fatima
RASPUTIN ERA IN RUSSIA NELLO STESSO ANNO IN CUI ACCADDERO LE APPARIZIONI DI FATIMA. UN FILO INVISIBILE LEGA LA SUA FIGURA ALLE APPARIZIONI DELLA VERGINE. NOI SAPPIAMO CHE RASPUTIN È STATO LA REINCARNAZIONE DELL’APOSTOLO GIOVANNI CHE ANDÒ LÌ PER FAR IN MODO CHE LA SANTA MADRE RUSSIA ACCOGLIESSE IL MESSAGGIO EVANGELICO E DIVENTASSE LA GUIDA DEL MONDO. DIETRO L’UCCISIONE DI RASPUTIN CI SONO I SERVIZI SEGRETI INGLESI. LUI NON VOLEVA LA PRIMA GUERRA MONDIALE E L’ENTRATA NEL CONFLITTO DELLA RUSSIA.
QUELLA DI RASPUTIN FU UNA MISSIONE ANDATA MALE PER L’UOMO DI QUESTO PIANETA CHE NON HA ACCETTATO, ANCORA UNA VOLTA, LA CHIAMATA DI REDENZIONE DI DIO.
RASPUTIN DISSE CHIARAMENTE ALLO ZAR CHE SE EGLI FOSSE STATO UCCISO DAI RICCHI RUSSI IN ACCORDO CON I SERVIZI SEGRETI INGLESI LA DINASTIA DEI ROMANOV SAREBBE STATA SPODESTATA. SE AD UCCIDERLO FOSSE STATO IL POPOLO GLI ZAR AVREBBERO REGNATO ANCORA PER UN PO’, MA COSÌ NON È STATO.
Sulle lacrimazioni della Vergine e delle statue nel mondo
COME VI HO DETTO POCO FA FORZE ALIENE INVISIBILI, CHE IO DEFINISCO ANGELICHE, ORGANIZZANO PER CONTO DEL MONARCA UNIVERSALE FENOMENI MIRACOLOSI SOPRANNATURALI PER SENSIBILIZZARE UNA PARTE DI QUELLA UMANITÀ CHE LUI DESIDERA RICHIAMARE A SÈ E CHE È SEGNATA NEI SUOI ARCHIVI. QUESTI FENOMENI, COME LA LACRIMAZIONE MIRACOLOSA DELLE STATUE, AVVIENE NEI TERRITORI IN CUI SONO PRESENTI QUELLE ANIME SCRITTE E SEGNATE NELL’ARCHIVIO DEL PADRE CELESTE, NELLA PARTE LATINA DEL MONDO CHE È MOLTO ATTENZIONATA DA ESSERI ANGELICI CHE CREANO FENOMENI SENSIBILI PER EMOZIONARE LA NOSTRA ANIMA E LE NOSTRE PERSONALITÀ AFFINCHÉ POSSIAMO SEGUIRE CON FEDE E DETERMINAZIONE IL GIUSTO CAMMINO. SEMBRANO IN APPARENZA FENOMENI RELIGIOSI ED EMOTIVI MA IN REALTÀ SERVONO AFFINCHÉ NOI POSSIAMO FORTIFICARE LA NOSTRA FEDE E LA NOSTRA FORZA NELLA CAUSA E COSÌ IL NUMERO DEI NOMI RACCOLTI NELL’AGENDA DEL PADRE SI COMPIA E NON CALI MA AUMENTI.
QUESTI ESSERI EXTRATERRESTRI CHE LAVORANO PER CONTO DI DIO CERCANO PERSONAGGI DA ANNOTARE NEI LORO ARCHIVI COME POSSIBILI PERSONE CHE POSSANO ENTRARE NELLE NAVI MILITARI EXTRATERRESTRI PRONTE IN CASO DI UNA EVACUAZIONE DAL PIANETA IN UNA EVENTUALE GUERRA MONDIALE O ANCHE PER UNA EVENTUALE CATASTROFE PLANETARIA CHE IL SOLE ORGANIZZA PER CAMBIARE LA STRUTTURA DEL GEOIDE TERRA E LA GEOGRAFIA DEI 5 CONTINENTI. QUESTA È UN’ALTRA NOVITÀ CHE VI DO.
DA UNA PARTE L’AVIAZIONE EXTRATERRESTRE PREPARA UN’EVACUAZIONE IN CASO DI GUERRA NUCLEARE MONDIALE, DALL’ALTRA POTREBBE ACCADERE CHE VI SIA UNA EVENTUALE CATASTROFE NATURALE CHE IL MONARCA UNIVERSALE ORGANIZZA CAMBIANDO LA FORMA ATTUALE DEI 5 CONTINENTI, DANDO LUOGO COSÌ AD UNA NUOVA DERIVA DEI CONTINENTI. NELL’ARCO DI 5-6-7 SETTIMANE I 5 CONTINENTI CHE OGGI CONOSCIAMO, SI POTREBBERO MUOVERE E POTREBBERO CAMBIARE LA LORO FORMA DI ESISTENZA. CIÒ SIGNIFICHEREBBE LA MORTE CERTA DI 7 MILIARDI O PIÙ DI PERSONE. QUESTO ACCADREBBE NON PERCHÉ DIO È CRUDELE E TIRANNO MA PERCHÉ LA TERRA HA NECESSITÀ DI CAMBIARE IL SUO GEOIDE PER RAGIONI DI SOPRAVVIVENZA.
IL PIANETA NON TOLLERA PIÙ LA CONTAMINAZIONE CHE L’UOMO GLI STA CAUSANDO. SOLO UN CAMBIAMENTO DELLA STRUTTURA DELLA TERRA COSÌ FORTE E DI TIPO CENTRIPETO E CENTRIFUGO PUÒ PURIFICARE AL 90-95 PERCENTO L‘INQUINAMENTO E LA CONTAMINAZIONE PRODOTTA FINO AD OGGI. PER QUESTO GLI EXTRATERRESTRI HANNO PRONTE LE LORO ASTRONAVI CHE POSSONO PORTARE CON LORO TUTTE LE FORME VIVENTI ANIMALI, NON LA FLORA PERCHÉ ALLA VEGETAZIONE NON CAPITERÀ NULLA. LA FAUNA INVECE, INCLUSO L’UOMO, DEVE ESSERE SALVATA PERCHÉ IL PIANETA NECESSITA DI QUESTO CAMBIO E SOLAMENTE IL SOLE PUÒ CAUSARE TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA SUA COMUNICAZIONE ETERICA COSTANTE CON LA TERRA TALE PER CUI SI PUÒ GENERARE UNA CATASTROFE IMMANE A LIVELLO NATURALE.
NEL FILM ‘MESSAGGI INVISIBILI’ VIENE RAPPRESENTATA QUESTA FORMA SCONOSCIUTA DELL’INTERVENTO EXTRATERRESTRE IN CUI VENGONO SALVATI DUE GIOVANI PER OGNI CONTINENTE E CON QUESTE 10 PERSONE SI RIPOPOLA L’INTERO PIANETA DANDO INIZIO COSÌ AD UNA NUOVA ERA.
CHI MI DICE TUTTO QUESTO È IL MIO INFORMATORE PERSONALE CHE SI CHIAMA ADONIESIS. EGLI È IL CAPO DI QUESTI ESSERI E QUINDI SA TUTTO DI COME ANDRANNO LE COSE.
Sulla postura interiore ed esteriore da tenere in questa fase così critica per il Pianeta
NON SO SE TUTTI VOI FRATELLI POTRETE SOPPORTARE IL PESO DI QUANTO STO PER DIRVI. CERCATE DI COMPRENDERE NEL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE QUESTA RISPOSTA: NOI SIAMO COME I PRIMI CRISTIANI PRESI, CATTURATI DAL TIRANNO E PORTATI NELLE ARENE. ORA CHE SIAMO NELL’ARENA DOBBIAMO SCEGLIERE: O AFFRONTIAMO LE FIERE CHE CI UCCIDERANNO CANTANDO L’ALLELUIA O CI MORDIAMO LA LINGUA BLASFEMANDO DIO. LA SCELTA È SOLO NOSTRA! SE NELL’ARENA PERSEGUIREMO UNA LOGICA MATERIALISTA LE FIERE COMUNQUE CI UCCIDERANNO E, MALEDICENDO DIO E NON CANTANDO LA SUA LODE, ANDREMO ALL’INFERNO. SE DECIDEREMO INVECE DI AFFRONTARE LE FIERE CANTANDO AL SIGNORE, AVREMO UNA OPPORTUNITÀ SU UN MILIONE DI VINCERLE MA DOBBIAMO RINGRAZIARE IL SIGNORE SEMPRE, ANCHE QUANDO LA FIERA CI PRENDERÀ E CI UCCIDERÀ. SIAMO SEMPRE NOI A SCEGLIERE!
IN OGNI CASO NELL’ARENA CI DOBBIAMO STARE. STA A NOI DECIDERE SE STARCI CANTANDO LA LODE AL SIGNORE O BLASFEMANDO DIO. QUESTO È IL NOSTRO DESTINO! LA NOSTRA SALVEZZA SARÀ NELL’ANIMA E NON NEL CORPO. PER QUESTO DOBBIAMO DARE TUTTO AL SIGNORE NOSTRO DIO. A LUI DOBBIAMO DARE LA NOSTRA STESSA VITA E TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO, TUTTA LA NOSTRA PAURA, LA NOSTRA MATERIA, TUTTO IL SENTIMENTO, CANTANDO LE LODI A CRISTO MENTRE L’ANTICRISTO CI MANGERÀ. SOLO COSÌ ANDREMO NELLE ASTRONAVI!
HO GIÀ VISSUTO TUTTO QUESTO IN UNA VISIONE. L’ARENA È L’UMANITÀ, L’ARENA È QUESTO SISTEMA CRIMINALE, È L’ANTICRISTO E LUI CI METTERÀ LÌ PER VEDERE SE SIAMO FEDELI FINO ALLA FINE AL NOSTRO DIO!
IO CI SARÒ E SARÒ CON VOI FINO ALL’ULTIMO MINUTO. MOLTI DI VOI SI VENDERANNO AI GLADIATORI CHE HANNO LE FIERE. NON IMPORTA! QUELLA SARÀ LA SELEZIONE DEGLI ELETTI.
Sull’apparizione di Peña Blanca
SI TRATTA DI UNA APPARIZIONE REALE TRA LE PIÙ IMPORTATI DELLA STORIA PERCHÉ LÌ APPARIRONO ANCHE ASTRONAVI EXTRATERRESTRI E ACCADDERO MOLTI MIRACOLI. QUEST’APPARIZIONE FU DISTRUTTA PERÒ DAI SERVIZI SEGRETI DI PINOCHET CHE ENTRARONO NELL’APPARIZIONE CORROMPENDO ANCHE IL VEGGENTE. PINOCHET UTILIZZÒ L’APPARIZIONE E LA FECE PROSEGUIRE CERCANDO DI USARLA PER I SUOI DISEGNI PERVERSI PERCHÉ LA SITUAZIONE GLI STAVA SFUGGENDO DI MANO E LA GENTE INIZIAVA A SENSIBILIZZARSI A TEMI ALIENI ALLA DITTATURA. HO INFORMAZIONI CHE LO STESSO PINOCHET E I SUOI COMPAGNI ENTRARONO IN QUESTA SITUAZIONE PER ABBATTERLA COSÌ COME È ACCADUTO PER L‘APPARIZIONE DI FATIMA CHE LA CHIESA CELÒ CHIUDENDO LA VEGGENTE IN UN MONASTERO DI CLAUSURA DOVE NON POTEVA PARLARE CON NESSUNO. È MOLTO DIFFICILE COMBATTERE L’ANTICRISTO NELLE APPARIZIONI DELLA SANTA MADRE QUANDO NON SI HA DISCERNIMENTO. L’UNICA APPARIZIONE CHE FINO AL GIORNO DI OGGI IL DEMONIO NON È RIUSCITO A MANIPOLARE ED ELIMINARE, ANCHE SE CI HA PROVATO, È QUELLA DI CHI VI STA PARLANDO PERCHÉ QUI È INTERVENUTO UN PERSONAGGIO ANOMALO PER IL MALE OSSIA IL SUO CAPO, IL PADRE, E QUANDO IL PADRE USA UNO STRUMENTO FEDELE NESSUNO PUÒ CORROMPERLO, NESSUNO!
Sulla tilma della Madonna di Guadalupe
DUE RICERCATORI CHE SONO ANCHE DUE MIEI AMICI, J. JOSÈ BENITEZ E JAIME MAUSSAN, SONO GIUNTI ALLE STESSE CONCLUSIONI RIGUARDO ALLA TILMA DELLA MADONNA DI GUADALUPE: SI TRATTA DI UN MANTO INESPLICABILE, CHE PORTA CON SÉ UN’INFORMAZIONE E UN MESSAGGIO CHE RIGUARDA TUTTI I LIVELLI DELL’ESSERE: COSMOGONICO, RELIGIOSO E TEOLOGICO E CHE HA EFFETTI SCIENTIFICI ALIENI PERCHÉ NELL’OCCHIO DELLA VERGINE CI SONO IMMAGINI FOTOGRAFICHE DELL’EPOCA IN CUI È APPARSA LA MADONNA, COME SE DENTRO QUEGLI OCCHI VI FOSSE UN MICROCHIP. LA TILMA È UNA CELLULA SOLARE ED È FATTA DELLO STESSO MATERIALE CHE USANO LE NAVI DEGLI ESSERI DI LUCE, UN MATERIALE CHE NON PUÒ DEPERIRE E CHE È ETERNO. SE VOGLIAMO ESSERE CINICI E SCIENTIFICI LA TILMA SI DISSOLVERÀ QUANDO IL SOLE MORIRÀ MA MANCANO ANCORA MILIARDI DI ANNI! TUTTE LE DIMENSIONI CHE SI SUSSEGUIRANNO ALLA NOSTRA E LE CIVILTÀ CHE CI SARANNO NEL NOSTRO PIANETA VEDRANNO QUESTA TILMA FATTA DI CELLULE SOLARI.
Il messaggio di Natale
CRISTO STA SULLA TERRA.
DOVETE COMPRENDERE QUANTO SEGUE: NON ESISTE DIO SENZA CRISTO MA ESISTE CRISTO SENZA DIO; NON ESISTE REGNO DI DIO SENZA CRISTO MA CRISTO ESISTE ANCHE SENZA REGNO DI DIO, NON ESISTE LA VITA SENZA CRISTO MA CRISTO ESISTE INDIPENDENTEMENTE DALLA VITA. CRISTO ESISTE INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E QUINDI LA NOSTRA VITA ESISTE AL DI LÀ DELLA VITA STESSA. INDIPENDENTEMENTE DA CIÒ IN CUI CREDIAMO, DALLA NOSTRA PAURA, DALLA NOSTRA FEDE, CI DEVE ESSERE CRISTO. NON ESISTE FEDE SENZA CRISTO MA È CERTO CHE ESISTE CRISTO AL DI LÀ DELLA FEDE. CREDERE IN LUI SENZA AVERE FEDE È POSSIBILE, AVERE FEDE SENZA DI LUI È IMPOSSIBILE!
E QUINDI IL NATALE CI DEVE FORTIFICARE NELL’ANIMA E NELLO SPIRITO. NELLA MENTE DI TUTTI NOI DEVE ESSERE CONTEMPLATA LA PRESENZA DEL CRISTO. IL PADRE NON SI OFFENDE SE NON PARLIAMO DI LUI MA VUOLE CHE AMIAMO SUO FIGLIO. IL PADRE DICE CHE PUÒ ESSERE ANCHE ODIATO SE SI AMA SUO FIGLIO!
SE IL PADRE MI PARLA È PERCHÉ È CRISTO CHE LO VUOLE. SENZA CRISTO NON HO DIO, NON LO CONOSCO.
ENTRIAMO NELL’ARENA DELL’UMANITÀ FRATELLI! LÌ NON CI SARÀ IL PADRE MA LÌ CI SARÀ SUO FIGLIO E QUANDO SI AVVICINERANNO LE FIERE CHE CI MORDERANNO ALLA GIUGULARE LORO SE NE ANDRANNO AD INGINOCCHIARSI DAVANTI AL FIGLIO DI DIO E GLI CHIEDERANNO DI ESSERE SUE DISCEPOLE. QUESTO ACCADRÀ SOLO SE AVREMO FEDE MA SE IL CRISTO CI DIRÀ DI ESSERE UCCISI QUESTA VOLTA E LE PROSSIME, NOI NON DOBBIAMO SCAPPARE VIA MA DOBBIAMO MORIRE CON LUI. QUESTA VOLTA DOBBIAMO RIMANERE CON LUI E CON LUI ANDREMO IN PARADISO!
Queste è quanto abbiamo udito.
Con amore
Francesca
24 Dicembre 2022
SIAMO TUTTI SCINTILLE DELLO SPIRITO SANTO
Domenica 11 dicembre è stata inaugurata la rinascente arca di Roma sotto la guida di Giovanni Bongiovanni che coordina il nuovo gruppo insieme ad amici fidati.
Questa arca, nonostante le vicissitudini umane di alcuni mesi fa, rinasce più forte di prima e più determinata nel servizio e nella disponibilità a Cristo e all’Opera che si esplica tramite azioni e progetti che trascendono arrivismi, protagonismi, fanatismi ed esaltazioni.
La nostra Opera, come diceva Eugenio Siragusa, il più grande spirito iniziato del ‘900 da cui tutto ebbe origine in questo tempo, è come il Colosseo. Ognuno può entrare, conoscere la Verità ed uscire liberamente. Solo un pazzo potrebbe pensare di fermare od ostacolare una missione che non dipende da noi ma che viene coordinata da Forze Superiori che portano avanti i progetti di Dio sul nostro Pianeta. Questo è ciò che ha detto Giorgio Bongiovanni inaugurando l’arca di Roma, formata da persone che hanno compreso il valore dell’Opera che la Madonna ha affidato a Fatima a Giorgio tramite la stimmatizzazione.
Durante gli intensi momenti che si sono succeduti nel corso del pomeriggio, Pier Giorgio Caria e Giorgio Bongiovanni hanno ribadito l’importanza dell’azione come cardine del percorso spirituale; un’azione che deve essere concreta, disinteressata e resistente e che deve contemplare un ideale umanitario ben più superiore a quello che è il nostro piccolo ego fatto di affezioni e di problematiche che si possono sublimare solo dando la nostra vita per il prossimo e superando così noi stessi.
All’incontro erano presenti molti rappresentanti delle altre arche d’Italia per festeggiare il nascente gruppo.
Una risposta data da Giorgio Bongiovanni credo racchiuda bene il senso del momento vissuto insieme e dell’importanza di unirci per proteggere i giusti, gli uomini buoni e coloro che sono assetati di amore, giustizia e verità. La riporto qui di seguito:
‘LA TESTIMONIANZA DELLA PRESENZA DELLO SPIRITO SANTO SIAMO NOI, TUTTA QUESTA ASSEMBLEA COSÌ COME LA TAZZINA CHE HO IN MANO È LA TESTIMONIANZA FISICA DEL SANTO SPIRITO, CHE NOI CHIAMIAMO POIMANDRES. LO SPIRITO SANTO TUTTO CIÒ CHE ESISTE. È NELLE GALASSIE MA È ANCHE NEL TELESCOPIO CHE USIAMO PER VEDERLE. LUI È IN TUTTE LE COSE, IN TUTTO CIÒ CHE ESISTE PERCHÉ TUTTO È COSTITUITO DA ATOMI. IN TUTTA LA MIRIADE DI ATOMI CHE SI MUOVONO CONTINUAMENTE E CHE COSTITUISCONO LA MATERIA C’È SEMPRE LA PRESENZA DI UN ATOMO CHE È L’ATOMO DI IDROGENO. IL SOLE ESISTE GRAZIE ALLA PRESENZA DELL’ATOMO DI IDROGENO PERCHÉ DUE ATOMI DI IDROGENO GENERANO L’ELIO. QUESTA È LA PRESENZA DELLO SPIRITO SANTO CHE È L’INTELLIGENZA CHE STA IN QUEGLI ATOMI. A NOI TUTTO SEMBRA INANIMATO O POCO INTELLIGENTE INVECE L’UNIVERSO È NATO DA UNA COMBINAZIONE CHIMICA DI ATOMI E SE QUESTA INTELLIGENZA È INSITA, IMMANENTE E TRASCENDENTE ED UTILIZZA L’ATOMO DI IDROGENO PER ESPRIMERE AL SUO INTERNO LA SUA LINFA VITALE, CHIEDO A VOI QUAL È LA PROVA DELL’ESISTENZA DI QUESTO SPIRITO SANTO? TUTTO CIÒ CHE ESISTE È LA PROVA CHE LUI C’È.
ADONIESIS, CRISTO E I GRANDI GENI DIVINI LO INTERPRETANO NELLA FORMA PIÙ EVOLUTA. QUANDO ADONIESIS HA INCONTRATO ME QUANDO ERO PICCOLO NELLA VILLA A FLORIDIA, LUI ERA COSCIENTE CHE STAVA PARLANDO CON UN’ALTRA ESPRESSIONE DELLO SPIRITO SANTO. ADONIESIS INTERPRETA IL SANTO SPIRITO IN FORMA PIÙ EVOLUTA MA IO NON SONO MENO DI LUI, COSÌ COME VOI. ANCHE IO SONO SPIRITO SANTO E ADONIESIS È COSCIENTE CHE IO HO LA SCINTILLA CHE LUI HA MA LUI L’HA REALIZZATA MENTRE IO ANCORA NO. QUINDI NEL LINGUAGGIO TEOLOGICO POSSIAMO DIRE CHE LA PERSONIFICAZIONE DELLO SPIRITO SANTO È IN CRISTO, IN ADONAY, NEI PROFETI, NEI GIUSTI E PER QUESTO NON SBAGLIATE SE DITE CHE LORO SONO PIENI DI SPIRITO SANTO, CHE QUESTO SPIRITO È ONNISCENTE, ONNIPOTENTE E ONNICREANTE.
COLUI CHE MOSÈ INCONTRÒ, COME RACCONTATO NEL VECCHIO TESTAMENTO, ERA L’ESPRESSIONE PIÙ VIVIDA DEL SANTO SPIRITO.
QUESTA SPIEGAZIONE DELLO SPIRITO SANTO CI FA ANCHE CAPIRE PERCHÉ CRISTO CI HA DETTO CHE NESSUNO PUÒ ANDARE AL PADRE SE NON ATTRAVERSO DI LUI. CRISTO NON SI RIFERIVA A SUO PADRE ADONAY MA ALLO SPIRITO SANTO. L’ESPRESSIONE PIÙ ALTA DI QUESTO SPIRITO CHE ABBIAMO AVUTO SULLA TERRA È STATO CRISTO’.
Andiamo avanti nell’Opera che Dio ci ha riservato.
Con amore
Allegati:
– Altri scritti di Francesca Panfili
https://www.thebongiovannifamily.it/francesca-panfili.html
– 26-11-22 Adoniesis: Lectio magistralis all’università dell’amore e della conoscenza
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9717-adoniesis-lectio-magistralis-all-universita-dell-amore-e-della-conoscenza.html
– 1-09-22 Tutto ciò che siamo e che abbiamo appartiene al Padre
https://www.thebongiovannifamily.it/francesca-panfili/9577-tutto-cio-che-siamo-e-che-abbiamo-appartiene-al-padre-2.html
– 20-07-22 Il coraggio di dire la verità
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9501-il-coraggio-di-dire-la-verita.html
– 14-08-22 Iniziazione
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9547-iniziazione.html
– 29-06-22 ‘Signore, da chi andremo?’
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9483-signore-da-chi-andremo.html