LE SFERE COSMICHE CHE VIAGGIANO VERSO LE STELLE FISSE
DAL CIELO ALLA TERRA
SONO PIANETI ABITABILI LE SFERE COSMICHE CHE VIAGGIANO VERSO IL SOLE!
ABBIAMO GIÀ DETTO IN ALTRI COMUNICATI CHE QUESTO TIPO DI SFERE FILMATE RECENTEMENTE, IN DATA 11 OTTOBRE, DALLA NASA VOSTRA AGENZIA DI RICERCA SPAZIALE, SONO GIGANTESCHE ASTRONAVI DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE.
QUESTE MERAVIGLIOSE NAVI COSMICHE VENGONO UTILIZZATE PER GRANDI SPOSTAMENTI NELLO SPAZIO UNIVERSALE. PERCORRONO MILIARDI E MILIARDI DI ANNI LUCE, DA SISTEMA SOLARE A SISTEMA SOLARE, DA GALASSIA A GALASSIA E PERSINO DA COSMO A COSMO.
VOGLIAMO RICORDARVI CHE UN COSMO, SECONDO I NOSTRI PARAMETRI, MISURA 150.000 MILIARDI DI GALASSIE, CIOÈ UN NUMERO QUASI INFINITO DI ANNI LUCE. I COSMI CHE ABITANO L’UNIVERSO SONO INNUMEREVOLI.
QUANDO DEVONO ESSERE TRASFERITE INTERE CIVILTÀ PLANETARIE, ANCHE DA UN SISTEMA SOLARE ALL’ALTRO, VENGONO USATE QUESTO TIPO DI ASTRONAVI DA VOI DEFINITE SFERE. SONO DEI MONDI ABITABILI CHE GIRANO INTORNO AL PROPRIO ASSE E NON GIRANO INTORNO AD UN SOLE PERCHÉ SONO A LORO VOLTA, ALLO STESSO TEMPO SOLI E PIANETI.
UBBIDISCONO ALLA LEGGE DELLA MECCANICA CELESTE E IL LORO MASSIMO PUNTO DI RIFERIMENTO È IL SOLE CENTRALE, QUELLO CIOÈ CHE GOVERNA CIASCUNA GALASSIA, CHIAMATO SOLE MANASSICO.
LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE POSSIEDE INNUMEREVOLI ASTRONAVI COME QUESTE, CHE RAGGIUNGONO LA GRANDEZZA DI PIANETI-SOLE COME IL VOSTRO GIOVE.
I FASCI DI ENERGIA, SIA CENTRIPETI CHE CENTRIFUGHI, CHE VOI POTETE NOTARE, SONO L’EVIDENZA CHE L’ASTRONAVE STA ASSORBENDO DAL SOLE O TRASMETTENDO AL SOLE DELLE INFORMAZIONI GENETICHE.
ATTRAVERSO LO STESSO SISTEMA POSSONO ESSERE TRASFERITI ANCHE ESSERI VIVENTI. È UN CONCETTO CHE SI AVVICINA A CIÒ CHE VOI DEFINITE “TELEPORTAZIONE”, MA È DI NATURA SCIENTIFICA MOLTO MA MOLTO PIÙ ELEVATA DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE.
QUESTA TRASMISSIONE DI ENERGIA PSICOFISICA, QUINDI, PUÒ ESSERE SIA INTERNA CHE ESTERNA, CIOÈ, L’ENERGIA PUÒ PASSARE DA QUESTO MONDO-ASTRONAVE AL SOLE E VICEVERSA.
IN QUESTO MODO POSSONO ESSERE TRASFERITE AGLI ASTRI, COME ABBIAMO GIÀ DETTO, NUOVE INFORMAZIONI GENETICHE SECONDO LE ESIGENZE CREATIVE ED EVOLUTIVE DELL’INTELLIGENZA COSMICA.
SONO ANCORA IO, ADONIESIS, CHE VIVO IN MEZZO A VOI E ALLO STESSO TEMPO VIVO NEL SOLE, LA MIA VERA DIMORA, FELICE INSIEME AI MIEI FRATELLI GENI SOLARI, DI AVERE COME PATRIA IL COSMO E COME FONTE SENZA FINE LO SPIRITO SANTO, POIMANDRES, IL VERO UNICO PASTORE DEGLI UOMINI CHE VIVONO NEI MONDI DELL’INFINITO.
PACE!
PIANETA TERRA
28 Ottobre 2021. Ore 21:15
G. B.
P. S.: LEGGETE ATTENTAMENTE I CONCETTI DIVULGATI DAL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA, AMICO E COLLABORATORE DELLO SCRIVENTE. PACE. ADONIESIS
L’Osservatorio Dinamico solare della Nasa capta spettacolare sfera Programma 360 di Jaime Maussan – Servizio 20 ottobre 2021
11.10.21 NUOVA SFERA GIGANTE FILMATA DAL SOLAR DYNAMICS OBSERVATORY DELLA NASA
A cura di P.G. Caria
L’11 ottobre 2021, il Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA, un telescopio spaziale lanciato l’11 febbraio 2010 per studiare il Sole, ha catturato delle immagini spettacolari:
una ennesima sfera dalle dimensioni enormi, stimata della grandezza almeno pari a Giove, in prossimità della corona dell’astro solare. In Italia erano circa le 4:00 di mattina, quando il telescopio SDO ha inquadrato il fenomeno durato sino alle 8:00 circa, momento nel quale si vede la gigantesca sfera scomparire nell’oscurità dello spazio.
Secondo il ricercatore messicano Jaime Maussan, potrebbe trattarsi di qualcosa paragonabile alle sfere di Dyson, strutture colossali pensate dallo scienziato Freeman John Dyson, che è stato un fisico e matematico britannico naturalizzato statunitense, conosciuto principalmente per i suoi studi in elettrodinamica quantistica, fisica dello stato solido e ingegneria nucleare.
Secondo la sua ipotesi, avanzatissime civiltà extraterrestri potrebbero essere in grado di costruire queste immense strutture per sfruttare direttamente al massimo l’energia dei soli. Le straordinarie immagini ricordano fenomeni praticamente identici, ripresi sempre dal telescopio solare SDO (https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2012/4144-un-gigantesco-mondo-artificiale-filmato-sul-sole.html), nel marzo del 2012 dove si vede un gigantesco “tornado di energia” salire dalla superficie del sole, risucchiato dall’enorme oggetto. E ancora, l’11 maggio del 2021, la sonda SDO ha catturato nuove immagini di un gigantesco oggetto che staziona vicinissimo al sole, per poi allontanarsi. Il fenomeno è stato osservato per circa cinque ore.
La maggior parte degli scienziati afferma che si tratti di semplici turbolenze della corona solare, chiamate “buchi coronali”, ma vedere dei “buchi” assorbire energia e allontanarsi nello spazio, si fa fatica a spiegarlo; purtroppo la testa dura dei terrestri è difficile da ammorbidire in modo che assorba qualcosa di nuovo! Fortunatamente scienziati di prestigio, seppure ancora pochissimi, come Avi Loeb, che dal 2011 al 2020 (quando si è dimesso), è stato presidente del Dipartimento di Astronomia di Harvard (il primo a ricoprire la carica per così tanto tempo) e l’astrofisico e fisico teorico Michio Kacu, notissimo divulgatore scientifico, sono convinti dell’esistenza di avanzatissime civiltà cosmiche.
Prima o poi si convinceranno tutti, ne sono certo. Basta solo attendere ancora un po’.
In conclusione, riporto una spiegazione dal punto di vista Extraterrestre che diede Giorgio Bongiovanni nel 2012, in relazione alla sfera filmata dal SDO a marzo dello stesso anno.
LA SPIEGAZIONE EXTRATERRESTRE(attraverso G. Bongiovanni)
“La sfera è una gigantesca astronave della confederazione che viene usata per i grandi spostamenti nello spazio, da sistema solare a sistema solare, da galassia a galassia e anche da cosmo a cosmo. Quando devono essere trasferite umanità planetarie, anche di un intero sistema solare, vengono usate queste sfere che sono dei veri e propri mondi abitabili. Di queste immense navi la confederazione interstellare ne possiede innumerevoli. I fasci di energia sono l’evidenza che la nave la stava assorbendo dal sole in quanto serve per questi lunghi spostamenti. Ma attraverso lo stesso sistema possono essere trasferiti anche esseri viventi e può anche avvenire il travaso inverso, cioè l’energia può passare da questo grande mondo-astronave al sole. In questo travaso possono essere trasferiti agli astri anche nuove informazioni genetiche, secondo le esigenze creative ed evolutive dell’«Intelligenza Cosmica».”
P.G. Caria – 25.10.2021
Allegati:
– 14-03-12 Un gigantesco mondo artificiale filmato sul Sole