LE SFERE DI LUCE DI VITTORIO VENETO. SINCRONIZZATORI MAGNETICI
SETUN SHENAR COMUNICA:
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
30 maggio 2017. Ore 14:23
G. B.
Video: https://youtu.be/ZJuHl2aHmYE
LE SFERE DI LUCE ANCORA NEI CIELI D’ITALIA
di PG Caria
Il 22 maggio mi trovavo nel nord Italia per degli eventi divulgativi, quando mi arriva la telefonata dell’amico Daniele Longo, con cui già altre volte avevo avuto modo di collaborare nel campo della ricerca e della divulgazione sulla presenza extraterrestre nel nostro mondo. Daniele mi comunica di aver realizzato un filmato di ottima qualità sulle sfere di luce e che aveva piacere che io lo prendessi in esame per una diffusione anche attraverso il nostro carissimo amico ricercatore e giornalista Jaime Maussan. Accetto con piacere la proposta e gli chiedo di inviarmi il video. Una volta rientrato in sede, visiono il filmato e prendo atto che si tratta davvero di un bellissimo documento, di grande chiarezza, che mostra delle sfere di luce librarsi con la solita eleganza, sopra i cieli nella zona di Vittorio Veneto. Mi metto subito in contatto con il carissimo amico e collaboratore Giuseppe Garofalo, esperto in analisi informatiche su questo tipo di materiale, e gli mando il filmato per le analisi necessarie per attestarne l’originalità e la mancanza di contraffazioni. Con la solita disponibilità Giuseppe accetta di eseguire le analisi e perciò gli giro subito il materiale. Nel frattempo informo sia Giorgio Bongiovanni che Jaime Maussan, inviando loro dei fotogrammi del video, ed entrambi rimangono favorevolmente colpiti dalla chiarezza delle immagini. Il giorno dopo, con precisione e rapidità, Garofalo mi manda le analisi eseguite sul filmato realizzato da Daniele Longo che attestano l’assoluta integrità e mancanza di falsificazioni nel video. Perciò un ennesimo documento di grande valore testimoniale si aggiunge alla già nutritissima casistica che dimostra, aldilà di ogni dubbio, che siamo visitati da intelligenze molto più evolute di noi, provenienti dal cosmo. Ringrazio di cuore Daniele Longo per la fiducia e la disponibilità dimostrata. A seguire la sua testimonianza su come sono andati i fatti e le analisi realizzate sul filmato delle due sfere da Giuseppe Garofalo.
Resoconto Avvistamento in data 21 maggio 2017 alle ore 14:17
Il testimone Daniele Longo
Stavo Percorrendo l’Autostrada A27 che dall’Aeroporto di Venezia prosegue in direzione della città di Belluno e, mentre guardavo attentamente il cielo, un po’ per la bella giornata, un po’ perché sempre cerco il contatto con i nostri Fratelli Cosmici, mi sono accorto che alla mia destra, in direzione Vittorio Veneto, due sfere di colore bianco intenso salivano di quota avvicinandosi verso la mia direzione. Per abitudine e per motivi di ricerca e di documentazione a fine divulgativo, porto sempre con me la mia fedelissima macchina fotografica, ed è stato proprio in quel momento che questa prassi si è rivelata fondamentale per poter filmare, attimo dopo attimo, lo svolgersi degli eventi. Premetto che per me non è una novità assistere a dei fenomeni di questo tipo. Ma devo riconoscere che questa volta ho sentito questi esseri davvero molto vicini e l’emozione che ho provato è stata di profonda gioia e gratitudine, e condividere questa testimonianza con altre persone che conoscono la Verità Extraterrestre e anche con quelle che non la conoscono, mi spinge sempre di più ad essere disponibile per la sensibilizzazione delle coscienze per avvicinarle sempre di più ad un grado di consapevolezza maggiore.
Un fotogramma del filmato di Daniele Longo con le due sfere
Ringrazio Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria per la possibilità concessami di diffondere questo documento video e ringrazio i nostri Fratelli Cosmici per essere sempre presenti ed accompagnarci da sempre in questo percorso di Risveglio.
Daniele Longo
Analisi di Giuseppe Garofalo sul video di Daniele Longo del 21 maggio 2017
Questo video è stato realizzato il 21 Maggio 2017 alle ore 14.18.05, nella zona autostrada di Vittorio Veneto, da Daniele Longo, utilizzando una Fotocamera delle seguenti marca e modello: Fujifilm FinePix HS25EXR.
Il video ritrae due sfere per una durata complessiva di 00.5.22 minuti.
Scansione Metadata Video – Exifer database
Viene eseguita direttamente dal Video Originale la scansione per ricavare i metadati del Filmato.
Come è possibile notare, il software nel settore File, ha registrato l’accesso al data-base, avvenuto in data 28 Maggio 2017, per compiere il processo analitico della lettura dei metadati. Questo è il solo accesso effettuato dalla creazione della video- ripresa; da questo dato è ovvio dedurre che il filmato è genuino, poiché non sono registrate modifiche, accessi ed interventi, dalla data di creazione del video avvenuta il 21 Maggio 2017.
Nell’elenco Gruppi di metadati, manca la dicitura XMP che di norma è possibile trovare nel caso che il file presenti modifiche di video-ritocco grafico, e che si può presentare con altre anomalie.
Per capire in pratica se il Filmato nei valori dei metadati, ha subito una alterazione grafica, è essenziale confrontare il Data/time-Originale con gli altri valori, quindi significa che il Create Date e il Modify date devono essere uguali ed identici in data e timer (ore- minuti- secondi) alla dicitura Originale!
Nel riquadro colorato di blu compare:
Il Formato Digital Camera
Marca e Modello della Fotocamera
Fujifilm FinePix HS25EXR
Come abbiamo già notato la dicitura Data-Timer è univoca in tutte e tre gli elementi:
Modify Date 2017:05:21 14:12:19
Data/Time Original 2017:05:21 14:12:19
Create Date 2017:05:21 14:12:19 (inizio della ripresa)
Video di Originalità certa e garantita: DSCF4729.MOV
Mentre è totalmente assente la dicitura Pantry Modify Date e Metadate Date – Pantry Creator Tool (Strumenti di creazione) in file XMP che indica grave manomissione in computer grafica: Video non originale
Nei valori dei metadati alterati da modifica grafica compare la dicitura History con differenti valori:
History When
il quando è stato modificato
History Software Agent collegato a Creator Tool
da quale strumento – programma ha subito la modifica
History Changed
il tipo di cambiamento che ha subito
Conclusione analisi dei Metadati
Nel database video dei metadati non sono stati trovati valori e diciture anomale, tutti i dati riscontrati e visualizzati, indicano a priori che il Video è Originale, non ha subito alcuna alterazione o modifica in post produzione.
Ingrandimento con PhotoZoom:
Frames Video:
Analisi filtraggio Curva di definizione
In questo esame le due sfere si presentano investite dalla luce solare che forma come una calotta circoscritta, molto riflettente ed omogenea, mentre la parte sottostante è sfumata in ombra.
Analisi filtraggio Treshold
Nel filtraggio di soglia cromatica si nota la differenza strutturale tra la parte superiore illuminata dal sole e la parte inferiore che sfuma in maniera non uniforme, mentre intorno alle sfere compare un alone ipoteticamente energetico.
Analisi filtraggio in Zero Point
Da questo filtraggio emerge che la parte sottostante non solo sfuma in maniera non uniforme ma che presenta delle caratteristiche singolari indicativi di soggetti che sono eterei, come strutturalmente plasmatici e non solidi.Nucleo S.I.R.I.O. by Giuseppe Garofalo