
DAL CIELO ALLA TERRA
La sfera della Colombia è extraterrestre: nuove analisi scientifiche e fisiche dimostrano tale verità.
SONO ADONIESIS, ASCOLTATE!
COME GIÀ VI HO DETTO IN PRECEDENTI COMUNICATI LA SFERA DI BUGA, ATTERRATA IN COLOMBIA, APPARTIENE ALLA CIVILITÀ APU, UNA CIVILTÀ EXTRATERRESTRE IN VISITA SUL VOSTRO PIANETA PACIFICA, CHE PORTA CON SE AMORE E RISPETTO VERSO IL PROSSIMO
IL LORO COMPITO È AMMONIRE LA CIVILTÀ UMANA E RICORDARE CHE NOI EXTRATERRESTRI SIAMO AL SERVIZIO DELLA GIUSTIZIA E DELLA VERITÀ.
LA SFERA È UN MESSAGGIO BEN PRECISO.
È ATTERRATA AI PIEDI DI UNA COLLINA IN CIMA DELLA QUALE VI È UNA CROCE. PERCHÉ NOI, ALIENI, SIAMO SEGUACI DI CRISTO. CIOE’ IL CRISTO COSMICO, L’AMORE E LA GIUSTIZIA DELL’UNIVERSO.
LEGGETE ATTENTAMENTE E GUARDATE I FILMATI DEL RICERCATORE AMICO JAIME MAUSSAN E DEL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA.
CAPIRETE MOLTE COSE.
CAPIRETE ANCHE OGGI E DI PIU NEL FUTURO CHI SIAMO, PERCHÉ SIAMO RITORNATI SULLA TERRA E COSA VOGLIAMO.
PACE.
VOSTRO
Adoniesis
Pianeta Terra / 25 Maggio 2025 / G.B.
E confermato !! La “Sfera di Buga” contiene fibra ottica
Cari amici, ieri sera, sabato 24 maggio, ho ricevuto da Jaime Maussan una comunicazione che definire eccezionale è riduttivo: durante le analisi condotte da esperti sul misterioso artefatto, è stata rilevata la presenza di fibra ottica a dimensioni nanometriche.
Parliamo, a tutti gli effetti, di una tecnologia avanzatissima, che per caratteristiche e complessità supera le attuali capacità scientifiche umane.
È una scoperta talmente significativa da cambiare la comprensione dell’intero caso e rendere necessaria una diffusione immediata, prima di ogni altro contenuto previsto.
Per questo motivo, ho deciso di trasmettere in anteprima assoluta il comunicato ufficiale di Jaime Maussan, corredato da immagini registrate in diretta durante le analisi, che documentano con chiarezza questo straordinario ritrovamento.
Questa nuova, incredibile tappa di un’indagine che – ne sono certo – è solo all’inizio!
Pier Giorgio Caria
25 maggio 2025
La sfera e la visita extraterrestre della civiltà APU
LA SFERA ATTERRATA, E NON CADUTA, IN COLOMBIA, IL TENTATIVO CHE LA CIVILTÀ APU PER NOSTRO VOLERE, CIOÈ I GENI SOLARI CRISTICI E GLI ESSERI DI LUCE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE, STA COMPIENDO SULLA TERRA. UN AVVICINAMENTO PER TENTARE UNA COMUNICAZIONE PACIFICA A FAVORE DELLA LIBERTÀ, DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA E DELL’ABBATIMENTO DI TUTTE LE GUERRE…
Atterraggio extraterrestre
GUARDATE QUESTE IMMAGINI. LA CIVILTÀ APU EXTRATERRESTRE HA LASCIATO PROVA DELLA SUA VISITA SULLA TERRA. NON PER MOTU PROPRIO MA PER DECISIONE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DEGLI ESSERI DI LUCE CAPITANATA DAI GENI SOLARI CHE IO ADONIESIS RAPPRESENTO. QUESTA PROVA SCIENTIFICA NON È PER TUTTA L’UMANITÀ, PERCHÉ NOI ABBIAMO RAGIONE DI CREDERE CHE NON LA PRENDERÀ…
Allegati:
- Adoniesis e il grande contatto
- Le sfere e i sincronizzatori magnetici psichizzati
- Ufo la visita extraterrestre: Il contatto è vicino
- Le sfere metalliche: Una presenza innegabile non di questo mondo
- Le sfere cosmiche che viaggiano verso le stelle fisse
- Il tocco della sfera
- Le sfere volanti e Juanito Juan: Una presenza continua non di questo mondo
- Le sfere della pace di Juanito Juan