L’INCONTRO DI GIORGIO BONGIOVANNI CON MICHAIL GORBACIOV

L’INCONTRO DI GIORGIO BONGIOVANNI CON MICHAIL GORBACIOV

DAL CIELO ALLA TERRA

L’INCONTRO DI GIORGIO BONGIOVANNI
CON MICHAIL GORBACIOV

L’incontro con Gorbaciov è un inizio, un tentativo per salvare l’umanità, perché la conversione della Russia è quella parte importante che mira alla resurrezione dell’anima umana. L’incontro con Gorbaciov, quindi, non è avvenuto per caso, così come non lo è stato l’incontro con la Regina di Spagna, Sofia, in Paraguay: tutto era programmato. Ora dipende dall’umanità recepire questo invito alla redenzione che non è più ripetibile.

Io spero che Gorbaciov sia ancora sotto tutela delle Potenze Celesti perché sino a quando non si comprometterà avrà l’assistenza del Cielo che più volte gli è stata dimostrata negli ultimi avvenimenti mondiali. Gorbaciov potrebbe essere l’incentivo per un risveglio della fratellanza fra gli uomini. Ma egli è sempre sul filo del rasoio perché c’è chi vuole eliminarlo.
Vi ricordo che quando fu a Malta io lo consigliai di non trattare la pace su una nave da guerra, ed egli ascoltò la mia voce. Se dunque continuerà ad essere in sintonia con la volontà del Cielo non avrà nulla da temere.

Questo incontro, programmato da tempo, può concederci nuova e più viva speranza per il domani se da esso scaturirà una nuova volontà di concordia tra tutti i popoli della Terra, altrimenti per questa umanità sarà la “fine” annunciata!

Eugenio Siragusa

Nicolosi, 27 ottobre 1990
In linea diretta telefonica con Guadalajara in Spagna

27 ottobre 1990. Giorgio Bongiovanni incontra Michail Gorbaciov a Madrid, alla presenza di Sofia Regina di Spagna, già conoscente di Giorgio. Gorbaciov dà la mano a Giorgio, il quale chiede al presidente il consenso per poter divulgare in Russia il messaggio del Cielo. Gorbaciov acconsente, e per Giorgio si aprono le porte della Russia dove decine di milioni di persone ascolteranno le sue parole e vedranno le stigmate di Gesù, e dove Giorgio stesso incontrerà alti gerarchi dell’Esercito e dei servizi segreti russi, ricevendo da loro una nutrita documentazione ufologica con la palese ammissione che i militari e i Governi del mondo sono al corrente della presenza extraterrestre sulla Terra, e che questa presenza tiene sotto controllo le installazioni nucleari e si interessa della condizione spirituale dell’umanità terrestre. Questa dichiarazione è molto importante se si pensa che proviene da fonte militare russa, ovvero da alti gerarchi dell’ex Unione Sovietica, ufficialmente atea. La trascrizione integrale dell’incontro di Giorgio con i militari e i servizi segreti russi, si trova nel libro “Esperienze Extraterrestri” e nel sito www.thebongiovannifamily.it