DAL CIELO ALLA TERRA
WOODOK E MACLERO DALLA CRYSTAL-BELL E DALL’OLIMPIA AI FRATELLI DEL PIANETA TERRA
L’industria bellica del vostro pianeta è la sola ed unica responsabile che impedisce pace e sano progresso. Il mostruoso colosso della violenza può sopravvivere solo senza pace e senza concordia, senza giustizia e senza amore. Questa è la verità che non riuscite a fare vostra.
A noi è concesso notare, nitidamente, il barbaro egoismo che impera in questo commercio di morte e di distruzione. È concesso anche di rilevare quanta apatia e quanto disinteresse fermenta nei popoli desiderosi sì di pace, ma incapaci di farla vivere, restii ad imporla a coloro che nutrono l’interesse della guerra, della discordia, dell’odio, delle ideologie d’urto per realizzare situazioni idonee ai loro immensi profitti.
L’industria della morte lavora e guadagna, anteponendo al bene supremo della pace dei popoli il terrore degli ordigni infernali, il potere di una scienza diabolica dispensatrice di genocidi e di miserie.
Cosa possiamo fare noi? Rendervi responsabili e risvegliare nelle vostre coscienze che siete uomini dotati di intelligenza da mettere a buon profitto. Di più, per il momento, non ci è concesso fare.
PACE PER TUTTI.
WOODOK DALLA CRYSTAL-BELL
MACLERO DALL’ASTRONAVE OLIMPIA
Tramite Eugenio Siragusa
25 febbraio 1980. Ore 11.00