L’IRA DI DIO (parte III)

IL_ROVETO_ARDENTE200ADAL CIELO ALLA TERRA

L’IRA DI DIO (parte III)

VI È STATO DETTO DAL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO:
GUAI! GUAI A CHI PROVOCA SCANDALO AI BAMBINI O LI UCCIDE, “È MEGLIO PER LUI CHE SI METTA UNA MACINA AL COLLO E SI GETTI IN MARE…”… (MATTEO 18, 6).
UN BAMBINO DI OTTO ANNI TROVATO MORTO IN FRIGORIFERO A NEW YORK, UCCISO DA UN EBREO DI 35 ANNI.
SE QUESTO ASSASSINO EBREO ORTODOSSO SUBIRÀ UN SEVERO GIUDIZIO DA PARTE DI ADONAY, IL DIO DEGLI EBREI E DI TUTTI GLI UOMINI, VI DOMANDIAMO, QUALE GIUDIZIO SUBIRANNO I POTENTI CHE CAUSANO E FOMENTANO LE GUERRE? CHE UCCIDONO MILIONI DI INNOCENTI E CHE, INSIEME AI PADRONI DELL’ECONOMIA DELLA TERRA, SONO I RESPONSABILI DELLA FAME NEL MONDO CHE ANNIENTA CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI?
QUALE GIUDIZIO SUBIRETE VOI CHE VIVETE NEL BENESSERE, CHE VI SCANDALIZZATE IPOCRITAMENTE PERCHÈ UN BAMBINO VIENE UCCISO E FATTO A PEZZI NELLE VOSTRE CITTÀ OPULENTE E RIMANETE INDIFFERENTI DI FRONTE ALLA MORTE DI MILIARDI DI ESSERI UMANI CHE I VOSTRI PADRONI, CON LA VOSTRA COMPIACENZA E INDIFFERENZA, UCCIDONO GIORNO PER GIORNO, ORA PER ORA?
VI SCANDALIZZATE PERCHÈ UN DIO, L’IDDIO VI MINACCIA CON VERGATE E CASTIGHI?
NON AVETE LETTO E FATTO MEMORIA DELLA STORIA DI SODOMA E GOMORRA, DEL DILUVIO UNIVERSALE?
FARESTE BENE AD INIZIARE SIN DA ORA A BATTERVI I PUGNI SUL PETTO E RECITARE IL MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA, POTRESTE SUSCITARE NELL’ALTISSIMO CREATORE SENSO DI MISERICORDIA!
PERÒ NO! NO! VOI NON RECITERETE NULLA, RIMARRETE VIGLIACCHI, BUGIARDI, IPOCRITI, INDIFFERENTI E SPAVENTOSAMENTE EGOISTI, MENTRE GLI ASSASSINI DELLA VITA CONTINUERANNO AD INNALZARE L’OLOCAUSTO DEI PARGOLETTI, DEI GIUSTI E DEI BUONI. LA COMMISERAZIONE DI DIO, QUINDI, SCENDERÀ SU DI VOI E SOPRATTUTTO LA SUA SANTA IRA, LA SUA SANTA GIUSTIZIA. PER VOI TIEPIDI! PER VOI FALSI MISERICORDIOSI! CHE AVETE PAURA DI SCOPRIRE NEI VOSTRI CUORI INFERMI DI ESSERE SENZA ANIMA, SENZA SALE E SENZA LIEVITO.
PACE AI GIUSTI E AI BUONI. ABBIATE FEDE! IL TEMPO DI CRISTO È VENUTO.

DAL CIELO ALLA TERRA

Palermo (Italia)
16 luglio 2011. Ore 20:00
G. B.

CHOC NELLA COMUNITÀ ORTODOSSA DI BROOKLYN

New York: bimbo scomparso, i resti in frigorifero.

Arrestato un uomo di 35 anni.
Dal Web Orrore a New York.
Parti del corpo di un bambino di 8 anni sono state trovate nel frigorifero di un 35enne.

Brooklyn. Lunedì Leiby Kletky, questo il nome del ragazzino, esce da scuola, percorre solo un tratto di strada, mentre i suoi genitori lo attendono poco lontano.
Scompare.
Le ricerche con elicotteri scattano immediatamente.
Le videocamere di sorveglianza riprendono un uomo che cammina al fianco di Leiby. Si tratta di Levi Aron, 35 anni, l’uomo reo confesso dell’omicidio del bambino.
Secondo il capo della polizia di New York, Aron sarebbe entrato nel panico  vista  la mobilitazione degli abitanti della zona e della polizia che cercavano Leiby. Per questo avrebbe ucciso il bambino. Lo avrebbe soffocato, per poi farlo a pezzi.
I resti smembrati di Leiby sono stati scoperti nel frigorifero dell’uomo ed in un bidone dell’immondizia.

Levi Aron ha ammesso il gesto, senza chiarire il movente del delitto. Ha affermato soltanto di avere sempre saputo dell’esistenza di qualcosa di sbagliato in sé.

La famiglia del giovane appartiene alla comunità di ebrei ortodossi – in particolare della corrente del Chassidismo -, una collettività molto unita, che intrattiene poche relazioni con la società moderna. Anche l’assassino fa parte degli ultraortodossi.
14 Luglio 2011

www.cittaoggiweb.it/

Vi invitiamo a leggere i messaggi relazionati ai seguenti link:

L’ira di Dio

L’ira di Dio contro i suoi nemici(parte II)

L’ira di Dio (parte IV)

Il vero significato dell’Ira Santa di Dio (V e VI)

L’ira di Dio (parte VII)

L’ira di Dio (parte VIII)