L’OLOCAUSTO DEI BAMBINI

DAL CIELO ALLA TERRA
AI POTENTI DEL MONDO
GUARDATE! GUARDATE!
L’OLOCAUSTO DEI BAMBINI CARI AL SIGNORE!
FINO A QUANDO!?
FINO A QUANDO VOI, POTENTI DELLA TERRA, IMMONDI SERPENTI VELENOSI AVRETE IL CORAGGIO DI SFIDARE L’AMORE DIVINO?
FINO A QUANDO CREDETE CHE L’ALTISSIMO ADONAY VI PERMETTERÀ DI PORRE IN ESSERE IL GENOCIDIO DEI SUOI PARGOLETTI DELLA VITA?
E VOI FIGLI DI ISRAELE E FIGLI DI MAOMETTO, AVETE DIMENTICATO CHE L’IDDIO, SIGNORE, DIO È LO STESSO DI ABRAMO, IL PATRIARCA DEI VOSTRI PADRI? L’ALTISSIMO CHE CONSEGNÒ LE TAVOLE DELLA LEGGE A MOSÈ SUL SINAI? LA STESSA SACRA MONTAGNA CHE VOI OGGI PROFANATE CON IL SANGUE DEGLI INNOCENTI. UN DIO MISERICORDIOSO MA CHE È SEMPRE PRONTO A SCATENARE LA SUA SANTA IRA PER IMPEDIRE AI SUOI FIGLI LA DEGENERAZIONE TOTALE E L’ANNIENTAMENTO DEL MONDO.
GUAI A VOI, POTENTI DELLA TERRA, CHE AVETE SEMINATO L’ODIO DEL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO PROVOCANDO UN NUOVO OLOCAUSTO PER LA GIOIA DI SATANA, IL PRINCIPE DEL MALE.
IN VERITÀ VI DICO: IL PADRE ADONAY MOLTO PRESTO SCATENERÀ LA SUA SANTA IRA TRAMITE I SUOI ANGELI E GLI ZIGOS (l’Acqua, l’Aria, la Terra ed il Fuoco). RICORDATE SODOMA E GOMORRA?
RICORDATE IL DILUVIO UNIVERSALE?
SE ANCORA CONTINUERETE A PERSEVERARE CON LA STRAGE DEGLI INNOCENTI LA SPADA DI DIO SI ABBATTERÀ INESORABILMENTE SUI VOSTRI CORPI UMANI PRIMA E, SOPRATTUTTO, SULLE VOSTRE ANIME DOPO, QUANDO VI RITROVERETE TUTTI A STRISCIARE COME SERPENTI AL BUIO, NEL TETRO, FREDDO E STERILE MONDO DELLE TENEBRE DOVE LA MORTE SECONDA SARÀ LA SOLA ED UNICA VOSTRA COMPAGNA.
A SUO TEMPO IL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO VI AVEVA AVVERTITI. (Mt 18, 6-9 “Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare”.) NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE E SIETE RIMASTI AVIDI DI SANGUE E POTERE. LA VOSTRA SEVERA CONDANNA SARÀ INEVITABILE!
BEATI COLORO CHE PROTEGGERANNO LA VITA DEI PARGOLI DEL SIGNORE! PERCHÉ COSTORO SFUGGIRANNO ALLA GIUSTIZIA DI DIO!
BEATI COLORO CHE SENZA PAURA SONO DIFENSORI, TESTIMONI DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA. PERCHÉ NEL GIORNO DEL GIUDIZIO E DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL VOSTRO MONDO, SARÀ DATO LORO IL REGNO DI DIO IN TERRA.
PACE.
UN DIO SOLARE
Pordenone (Italia)
23 agosto 2013. Ore 14:56
G. B.