DAL CIELO ALLA TERRA
LUNEDÌ DI PASQUA ANNO DOMINI 2012
CHI HA ORECCHIE ASCOLTI!
IO IL MAESTRO DELL’AMORE NON SONO ASSENTE, SONO SILENTE MA PRESENTE IN CORPO, ANIMA E SPIRITO IN MEZZO A VOI. MI MANIFESTO COSÌ COME I DISCEPOLI MI VIDERO LUNGO IL CAMMINO A EMMAUS!
IL MIO ESSERE APPARE COSÌ COME APPARVE NEL CENACOLO AGLI APOSTOLI AFFINCHÈ GLI STESSI, ATTRAVERSO TOMMASO, POTESSERO TOCCARE CON LE PROPRIE MANI IL SANGUE E LE FERITE OFFERTE PER LA REDENZIONE DI MOLTI.
SI, FIGLIOLETTI MIEI, SONO IN MEZZO A VOI! SONO RITORNATO, NON VI HO LASCIATI ORFANI!
GIUNGE L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO NEL QUALE IL MIO CORPO RESUSCITATO MANIFESTERÀ A TUTTO IL MONDO LA POTENZA DELL’ANIMA DEL FIGLIO DELL’UOMO E LA GLORIA DELLO SPIRITO DI CRISTO.
LA VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO ADONAY SARÀ FATTA E LO SPIRITO DEI BEATI SARÀ LIBERATO DALLA SCHIAVITÙ E DALLA SOFFERENZA INGIUSTA CAUSATA DAI FIGLI DI SATANA, IL QUALE NON SARÀ MAI PIÙ PRINCIPE DELLA TERRA E PADRONE DEL MONDO. EGLI SARÀ INCATENATO PER LUNGO TEMPO ED IL FIGLIO DELL’UOMO INSTAURERÀ SULLA MADRE TERRA UN NUOVO PARADISO CHE SI UNIRÀ AL GIARDINO DEL COSMO DOVE PASCOLANO BEATE ALTRE PECORELLE COSMICHE, GIÀ REDENTE DA SECOLI E SECOLI!
SIATE FELICI, GIOIOSI E PERSEVERATE NELLA FEDE. IL GIORNO TANTO ATTESO VIENE. IL GIORNO DEL PADRE GLORIOSO CHE SARÀ ANCHE IL MIO GIORNO.
ECCO! ECCO! IO SONO E SONO PRESENTE!
PREGATE!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Sant’ Elpidio a Mare (Italia)
9 Aprile 2012. Ore 14:08
Dipinto di Amédée Varin, Le Christ marchant sur la mer.