DAL CIELO ALLA TERRA
LA PORTA DELLA 4ª DIMENSIONE
LE IMMAGINI CAPTATE DA UNA SONDA DELLA NASA CHE RITRAGGONO UNA APERTURA (PORTA) SU UNA COLLINA DELLA SUPERFICIE DI MARTE SONO UNA DELLE PROVE SCIENTIFICHE CHE DIMOSTRANO CHE SUL PIANETA ROSSO, COSÌ COME LO DEFINITE VOI, ESISTE UNA VITA, CHE È GIA ESISTITA E CHE ESISTERÀ SEMPRE.
I NOSTRI FRATELLI MARZIANI VIVONO SOTTO LA SUPERFICIE DEL LORO PIANETA DA CIRCA 100 MILIONI DI ANNI.
LE LORO CITTÀ SONO DI ALTA ARCHITETTURA COSMICA E SONO PERFETTAMENTE INSERITE NELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE.
SO BENE COSA PENSANO MOLTI DI VOI SU QUANTO DA ME ESPRESSO: “PURA FOLLIA, FANTASIE, ECC.”.
LA VERITÀ, PRIMA O POI, DOVRETE ACCETTARLA: NON SIETE MAI STATI SOLI NELL’UNIVERSO E IN QUESTO TEMPO SIETE UN PERICOLO GRAVE PER L’ESISTENZA PACIFICA DI MOLTE CIVILTÀ EXTRATERRESTRI, SOPRATTUTTO QUELLE CHE ABITANO I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE SONAS: IL VOSTRO.
LEGGETE L’ARTICOLO DI UN NOSTRO OPERATORE, PIER GIORGIO CARIA, AMICO DELLO SCRIVENTE, E LEGGETE I MESSAGGI ALLEGATI E CAPIRETE TUTTO SU MARTE E CHI SIAMO NOI, DA DOVE VENIAMO E PERCHÉ SIAMO RITORNATI A VISITARE IL VOSTRO MARTORIATO PIANETA.
SONO ADONIESIS E VI AUGURO CHE POSSIATE RESUSCITARE NELLA PACE E NELLA GIUSTIZIA.
A TE FIGLIOLO LE MIE GRAZIE E IL MIO RISPETTO PER IL CORAGGIO DI DIFENDERE LA VERITÀ ANCHE SE LA TUA VOCE GRIDA IN UN DESOLATO DESERTO DI ESSERI UMANI.
PACE!
PIANETA TERRA
22 Maggio 2022. Ore 14:58
G.B.
Tanto tempo fa nella nostra galassia… Parafrasando l’incipit dei celebri titoli di testa della saga di Star Wars, cioè Guerre Stellari, voglio iniziare questo articolo ricordando una storia che fu rivelata dagli Extraterrestri ad Eugenio Siragusa nel lontano 18 settembre 1961. Il titolo del messaggio era “L’UOMO E LA CROCE” e parlava di un antichissimo e spaventoso disastro accaduto nel nostro sistema solare decine di migliaia di anni fa. La storia raccontata riguardava il tremendo destino del pianeta Lucifero o Mallona, orbitante in quel tempo, tra Marte e Giove. L’umanità di quel pianeta utilizzò in modo sconsiderato l’energia atomica e a causa di ciò provocò l’esplosione di tutti i depositi artificiali e naturali del materiale radioattivo, disintegrando l’intero mondo. La spaventosa esplosione scagliò nell’intero sistema solare asteroidi e detriti di dimensioni anche gigantesche e alcuni di questi massi di enormi dimensioni colpirono i pianeti del sistema solare, tra cui il pianeta Marte che gli era prossimo. Nel lungo messaggio dal titolo “L’uomo e la croce”, in cui viene narrata la drammatica storia della fine del pianeta Mallona, Eugenio Siragusa scriveva: “il caos in tutto il sistema solare fu di enorme portata e molti altri pianeti, compresa la Terra, rischiarono di essere spinti fuori dal proprio equilibrio. il sole vibrò fortemente lasciando sfuggire dalla propria superficie una enorme massa di materia incandescente che doveva poi assestarsi in un’orbita vicinissima al sole e che noi dovevamo poi chiamare Mercurio. La Terra, Marte, Venere e tutti gli altri pianeti del sistema solare ricevettero enormi urti, mentre i giganteschi macigni del pianeta distrutto si dirigevano in tutte le direzioni dello spazio siderale. molti di questi piccoli mondi trovarono un assestamento definitivo orbitando nelle immediate vicinanze del pianeta Saturno”.
I ciclopici urti produssero la distruzione della civiltà marziana al tempo già molto avanzata in scienza e coscienza e facente parte della confederazione interstellare. La parte più evoluta fu avvisata in tempo e posta in salvo nei continenti interni del pianeta in cui vive a tutt’oggi.
Nelle immagini sopra possiamo vedere il nostro sistema solare prima e dopo la catastrofe.
È evidente che nella cosiddetta “fascia abitabile”, i pianeti in cui vi era la vita erano Venere, la Terra, Marte e Mallona. Ancora oggi Venere ha una vita di superficie che la scienza occulta e Marte è abitato ma in una dimensione a noi non visivamente percepibile. Grazie al disastro e al tremendo sacrificio, i marziani superstiti fecero un salto quantico evolutivo e furono proiettati nella quarta dimensione. La Legge universale di Causa-Effetto equilibra con la Legge della Grazia chi subisce una grave sofferenza derivata da una ingiustizia. La maggior parte dei resti del pianeta Mallona formano oggi la cosiddetta “fascia degli asteroidi” che si trova, anch’essa, tra Marte e Giove, così come è spiegato nel messaggio diffuso da Eugenio Siragusa.
Leggi articolo completo di Pier Giorgio Caria:
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9453-curiosity-e-il-mistero-della-porta-su-marte.html
NEWS: IL DIRETTORE DELLA NASA AMMETTE,SU MARTE C’È STATA LA VITA E C’È ANCORA
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
I NOSTRI CONTATTISTI-MESSAGGERI DEL PASSATO (EUGENIO SIRAGUSA, GEORGE ADAMSKI E ALTRI) E L’ATTUALE SCRIVENTE, NON ERANO (E NON LO SONO) DEI MITOMANI, NÉ DEI CIARLATANI.
ABBIATE IL CORAGGIO DI AMMETTERE CON UMILTÀ CHE QUESTI NOSTRI MESSAGGERI DICEVANO LA VERITÀ E LA DIFENDEVANO CON TUTTO LORO STESSI SCAGLIANDOSI CONTRO DI VOI CHE LA NEGAVATE E LA RIDICOLIZZAVATE.
IL SIGNOR CHARLES F. BOLDEN HA DETTO UNA GRANDE VERITÀ: MARTE HA OSPITATO LA VITA E LA OSPITA TUTT’ORA. MA NON È LA VITA CHE PENSANO GLI SCIENZIATI DELLA NASA E IN GENERE I CAPI MILITARI, POLITICI E RELIGIOSI DELLA TERRA. TRATTASI DI UNA VITA EVOLUTA, RISPETTO ALLA VOSTRA, DI MIGLIAIA DI ANNI, PERCHÉ SU MARTE RISIEDONO CITTADINI CHE VIVONO LA SUPERCIVILTÀ INTEGRALMENTE E FANNO PARTE TOTALMENTE DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE.
SU MARTE SONO PRESENTI LE NOSTRE BASI SPAZIALI ALL’INTERNO DELLE QUALI VIVONO DEGLI ESSERI DI LUCE IN PIENA SINTONIA CON I CITTADINI DEL PIANETA. QUANDO DICIAMO NOSTRE MI RIFERISCO AD UN ALTRO TIPO DI CIVILTÀ. SUPERIORE ANCHE A QUELLA MARZIANA: LA FANTASTICA CIVILTÀ DEGLI ESSERI DI LUCE, QUINDICI MILIARDI DI ANNI PIÙ EVOLUTA DELLA VOSTRA. DI QUESTO TEMA ABBIAMO GIÀ PARLATO.
SAREBBE OPPORTUNO CHE IL SIGNOR CHARLES F. BOLDEN RIVELASSE IN UNA CONFERENZA STAMPA MONDIALE CHE LA NASA È A CONOSCENZA DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE SULLA TERRA, CHE CONOSCE IL MOTIVO PER IL QUALE NOI VIAGGIAMO NEL COSMO E RAGGIUNGIAMO IL VOSTRO PIANETA. LA NASA CONOSCE PERFETTAMENTE CHI SIAMO E DA DOVE VENIAMO. SAREBBE UN GRANDE ATTO DI CIVILTÀ PREPARARE L’UMANITÀ AL GRANDE CONTATTO E AL MESSAGGIO CRISTICO CHE NOI PERSONIFICHIAMO.
MALGRADO LA CONGIURA DEL SILENZIO RIBADIAMO COMUNQUE CHE È NEL NOSTRO PROGETTO STABILIRE UN CONTATTO MASSIVO CON LA POPOLAZIONE UMANA DELLA TERRA. CERTO, DI CIÒ CHE RIMARRÀ DELLA STESSA, PERCHÉ VENTI DI GUERRA SI PROSPETTANO DINANZI AL VOSTRO MONDO. E QUESTA VOLTA SARANNO VENTI NUCLEARI.
IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA E L’HARBAR HANNO AVVELENATO I CERVELLI DEI VOSTRI CAPI POLITICI, MILITARI E RELIGIOSI A TAL PUNTO DA VOLER SCATENARE UNA GUERRA ATOMICA. NOI LO IMPEDIREMO, PONENDO IN ESSERE IL PROGETTO CHE NOI DEFINIAMO: SALVARE IL SALVABILE!
GRAZIE AL SIGNOR CHARLES F. BOLDEN, DIRETTORE DELLA NASA.
ABBIAMO IMPARATO UN VOSTRO PROVERBIO, ED È TUTTO DIRE CARI AMICI E CARI NEMICI. COME DITE SULLA TERRA: ANCHE UN FEGATO DI MOSCA PUÒ FARE BRODO.
CHI HA ORECCHIE DA INTENDERE INTENDA!
PACE SULLA TERRA!
31 Ottobre 2014. Ore 20:21
G. B.
Messaggi allegati all’interno:
– 10-04-15 Acqua su Marte
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2015/6278-acqua-su-marte.html
– 23-03-15 L’acqua e la vita su Marte (parte seconda)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2015/6051-lacqua-e-la-vita-su-marte-parte-seconda.html
– 31-10-14 La Nasa ammette, su Marte c’è stata la vita e c’è ancora
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2014/5807-la-nasa-ammette-su-marte-ce-stata-la-vita-e-ce-ancora.html
– 23-01-08 C’è vita su Marte?
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2008/311-ce-vita-su-marte.html
– 21-03-04 Ufo su marte
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2004/3963-ufo-su-marte.html
– 5-09-76 Comunicato dello scienziato extraterrestre Woodok
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/5964–comunicato-dello-scienziato-extraterrestre-woodok.html
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/6281-breve-discorso-di-adoniesis-sul-satellite-del-pianeta-marte-qphobosq.html