MEDITATE E DEDUCETE

DAL CIELO ALLA TERRA

MEDITATE E DEDUCETE:

[…] Gli oscuramenti parziali o totali che sono stati preannunciati dai nostri operatori, sono stati voluti e causati da noi affinché le menti bellicose si convincano che è nelle nostre possibilità produrre questo ed altro al fine di indurle alla mansuetudine ed al senso di responsabilità. Le nostre manifestazioni non mirano a terrorizzare né tanto meno ad incutere timore di pericolo, come i fautori della menzogna vogliono far credere, ma si prefiggono di stimolare tra gli uomini di scienza e di Governo la convinzione che tra tutte le possibilità concesseci dalla nostra scienza, vi è quella del completo assorbimento dell’energia elettrica e magnetica e per conseguenza la paralisi completa di ogni attività. Noi pensiamo che questo sia uno dei tanti mezzi efficaci per impedire lo scoppio di una guerra nucleare.

La nostra opera non riveste nessun carattere di intervento coercitivo né si carica di autorità di dominio e di conquista del pianeta Terra. Per il momento ci limitiamo a farvi osservare quelle manifestazioni atte a dimostrare a tutti gli uomini che la nostra presenza sulla Terra è una realtà e che i nostri mezzi sono sempre pronti a fermare il folle gesto della distruzione totale di tutta l’umanità. La nostra potenza è illimitata, e potremmo, se il Padre Creativo lo comandasse, farvi diventare degli automi privi di volontà, di stimolo intellettivo e di sufficiente forza fisica. Ma poiché il Padre Creativo ha ancora pazienza e speranza in un vostro risveglio all’equilibrio mentale e al sopravvento dell’amore fraterno fra tutti gli uomini, questo mezzo non lo desidera e nemmeno noi che, nostro malgrado, siamo i testimoni di fronte a Lui della spietata malvagità dei vostri cuori.

Noi non conosciamo sino a quanto, sino a che punto, potrete ancora forzare la sua già scossa pietà, ma conosciamo benissimo che la sua santa giustizia è lenta e la sua santa ira tremenda. La vostra arrogante superbia ferisce sempre più il suo divino amore. Il vostro modo di agire è inaudito e mostruoso per sperare che Egli non permetta alla Legge universale di intervenire per tentare di mettere le cose al loro giusto posto.

Noi nutriamo un grande amore per voi, ma prevale di più la saggezza perché conosciamo benissimo i negativi complessi aggressivi che alimentate nelle vostre anime. Per il momento ci accontentiamo di avvicinare e di esternare questo nostro fraterno amore a coloro che sappiamo privi di questi complessi. Ci conforta la certezza che con costoro, che noi sinceramente e profondamente amiamo e che consideriamo nostri simili nella coscienza e negli atti, non incorriamo al pericolo di disubbidire alla Volontà Cristica che ci anima.

Tramite Eugenio Siragusa

Catania, 9 dicembre 1965