DAL CIELO ALLA TERRA
Messaggio degli extraterrestri all’umanità
Vi avvertiamo ancora una volta che se persisterete nell’effettuare gli esperimenti nucleari nell’atmosfera ed in particolare nel sottosuolo del vostro pianeta, mirerete nel modo più sicuro a segnare, in modo irrimediabile, l’èra della vostra autodistruzione.
Più volte e con diversi mezzi, abbiamo cercato di farvi comprendere il gravoso destino che pesa sulla vostra sopravvivenza.
Più volte ci siamo amorevolmente e fraternamente prodigati, con mezzi ancora a voi sconosciuti, al fine di farvi comprendere la realtà della vera natura che sovrasta le vostre attuali errate concezioni dimensionali.
Abbiamo praticato parte della nostra migliore scienza per farvi intravedere la ineffabile bellezza cosmica e le sue raggiungibili ricchezze d’amore, di bene e di prosperità universale.
Ci siamo infine adoperati con disinteressato amore e con ogni mezzo a nostra disposizione, per impedire lo sviluppo di una psicosi progressiva di degenerazione aggressiva e distruttrice, facilitandovi l’orientamento in più sagge e sane conquiste evolutive.
Nei limiti a noi consentiti, ci siamo spinti ad aiutarvi con l’ottimo ausilio delle nostre eccezionali capacità psichiche al fine di farvi comprendere la natura dimensionale della materia rispetto a quella verace ed eterna dello spirito.
Il vostro radicato scetticismo e la pericolosa incoscienza di alcuni terrestri involuti ed egoisti, hanno tentato e tentano ancora di rendere inefficiente ed oscura questa nostra fraterna e disinteressata opera.
Oggi, sul vostro pianeta, serpeggia un funesto ed oscuro destino grazie alla vostra sordità e all’opera incosciente dei vostri scienziati che ancora si ostinano a minare la già precaria situazione dell’equilibrio cosmico del vostro pianeta.
Da parte nostra, ci adopereremo come sempre per impedire il peggio, ma nulla potremmo più fare se la legge che tutela l’equilibrio evolutivo cosmico dovesse, per vostra grande sventura, intervenire.
Salvatevi!
Siete ancora in tempo se lo vorrete.
Noi vi aiuteremo!
In fede,
Eugenio Siragusa
Catania, 8 settembre 1962. Ore 10.15