DAL CIELO ALLA TERRA
MESSAGGIO DELL’EXTRATERRESTRE ADONIESIS PER TUTTI I GIOVANI DEL PIANETA TERRA
A VOI QUESTO MESSAGGIO, GIOVANI UOMINI DI QUESTO MONDO, A VOI QUESTO NOSTRO FRATERNO UNIVERSALE APPELLO, A VOI CHE SPERATE IN UN MIGLIORE DESTINO SATURO DI GIUSTIZIA, DI PACE, DI AMORE E DI FRATERNA CONCORDIA. A VOI QUESTO MESSAGGIO DI UNIVERSALE AMORE FRATERNO CHE CI AUGURIAMO GRADITO AI VOSTRI CUORI, AFFINCHÈ POSSIATE SENTIRVI UNITI ALL’ANSIA NOSTRA E DI TUTTI I GIOVANI CHE COME VOI VIVONO NEI MONDI DI ALTRE COSTELLAZIONI GIÀ COSCIENTI DEGLI ALTI VALORI SPIRITUALI E MATERIALI CHE PERVADONO IL MANIFESTATO SCATURENTE DALLA SUPREMA INTELLIGENZA CREATIVA.
A VOI, GIOVANI DEL PIANETA TERRA, CHE SARETE GLI ARTEFICI DEL TERZO MILLENNIO, LA LINFA SPIRITUALE E MATERIALE, DEL RINNOVAMENTO, LA FORZA INSOPPRIMIBILE DEL MUTAMENTO DEL MALE IN BENE, DELLA GUERRA IN PACE, DELL’ODIO IN AMORE, DEL DOLORE IN FELICITÀ, DELL’IPOCRISIA IN SINCERITÀ, DELL’INGIUSTIZIA IN GIUSTIZIA. IL MONDO, L’UMANITÀ, NOI E TUTTE LE CREATURE DELL’UNIVERSO, HANNO BISOGNO DI VOI, DEL PALPITO GIOVANE DEI VOSTRI CUORI, DELLE VISIONI DEI VOSTRI SPIRITI, DELLA POSSIBILITÀ ANIMICA DELLA VOSTRA UMANA NATURA. ANCHE LA NATURA VI CHIAMA IN QUESTO PERIODO DI TORMENTO PER OGNI COSA CHE AGONIZZA E SI SPEGNE LENTAMENTE PER SEMPRE.
TUTTO SULLA TERRA HA BISOGNO DI VOI PER METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO E DARE UN VOLTO NUOVO AL MONDO CHE VI OSPITA. ANCHE LA LUCE DEL SOLE SI AFFIEVOLIREBBE SE VENISSE A MANCARE IL VOSTRO ENTUSIASMO, E SENZA IL VOSTRO GIOVANE AMORE OGNI COSA DISTESA DIVENTEREBBE UNA SILENZIOSA LANDA DI VITA. I VOSTRI SENTIMENTI SATURI DI DIGNITÀ SPIRITUALE, MORALE E SOCIALE, DEVONO DIMOSTRARE, A CHI ANCORA NON È IN GRADO DI COMPRENDERE, CHE LA VITA È LETIZIA SE AD ESSA VIENE DATA LA LUCE DELLA VERITÀ CHE È STATA PORTATA SULLA TERRA DA COLUI CHE RITORNERÀ SU QUESTO VOSTRO PIANETA TERRA PER PORTARVI LA NUOVA LEGGE.
ADOPERATEVI, GIOVANI UOMINI DELLA TERRA, AFFINCHÈ IL MALE NON ABBIA A PREVALERE. GRAVE E MINACCIOSA È LA SCHIERA DEGLI EMPI PARTIGIANI DI UNA SCIENZA DISTRUTTIVA E MORTALE. MOLTI DI VOI SONO DIVENUTI STRUMENTI DEGLI EMPI CHE GODONO DEL VOSTRO DOLORE, DELLA VOSTRA DISPERAZIONE, DEL VOSTRO ACCECATO DESIDERIO DI AMARE, DI VIVERE IN PACE E DI GODERE DI UNA LIBERTÀ SANA E GIUSTA TESA VERSO LA RICERCA DEL SOMMO BENE UNIVERSALE.
ADOPERATEVI, GIOVANI UOMINI DELLA TERRA, AFFINCHÈ IL BENE TRIONFI NEL GIUSTO DIRITTO E NEL GIUSTO DOVERE E AFFINCHÈ IL FRUTTO DEL PENSIERO SIA FRUTTO DI PROGRESSO, DI QUEL PROGRESSO DOVE NON VI È POSTO PER LA GUERRA, PER L’ODIO, PER L’INGIUSTIZIA, PER IL DOLORE E PER L’IPOCRISIA.
Catania, 17 febbraio 1971
Ore 16:30
Eugenio Siragusa