
DAL CIELO ALLA TERRA
Messaggio di Semarus sui droni-ufo che sorvolano il nord Europa
IN RELAZIONE AI SORVOLI DI MISTERIOSI DRONI SOPRA IL NORD EUROPA, PRINCIPALMENTE IN DANIMARCA, NORVEGIA E GERMANIA, CHE HANNO MESSO IN ALLARME LA COMUNITÀ EUROPEA, LA QUALE ACCUSA LA RUSSIA DI ESSERNE LA CAUSA, SEMARUS COMUNICA:
NOI ALIENI, ESSERI DI LUCE, ABBIAMO SOTTO CONTROLLO TUTTE LE BASI MILITARI DELL’AERONAUTICA, DELLA MARINA E DELL’ESERCITO DI TUTTE LE FORZE NATO CHE SI TROVANO IN EUROPA, NONCHÉ DI TUTTE LE BASI NUCLEARI DOVE SI TROVANO I SILOS DI LANCIO DEI MISSILI A TESTATA ATOMICA.
CONTROLLIAMO ANCHE TUTTI I SOTTOMARINI ATOMICI DELLE SUPERPOTENZE IN LOTTA TRA DI LORO: STATI UNITI, CINA E RUSSIA.
NON ABBIAMO BISOGNO DI CONTROLLARE LE ARMI NUCLEARI DI INDIA, PAKISTAN E DELLE ALTRE POTENZE ATOMICHE MINORI, IN QUANTO ESSE SONO CONTROLLATE DALLE GRANDI SUPERPOTENZE GIÀ CITATE.
NESSUNA DI LORO — COREA DEL NORD, INDIA, PAKISTAN, INGHILTERRA, FRANCIA — LANCERÀ LE PROPRIE ARMI ATOMICHE SENZA ESSERE STATA AUTORIZZATA DALLA SUPERPOTENZA DI CUI È ALLEATA: CHI CON LA CINA, DALLA CINA; CHI CON GLI STATI UNITI, DAGLI STATI UNITI; CHI CON LA RUSSIA, DALLA RUSSIA.
AD ESEMPIO, LA COREA DEL NORD, GOVERNATA DAL FEROCE DITTATORE KIM JONG-HUN, DIPENDE COMPLETAMENTE DALLA CINA. I MISSILI NUCLEARI CHE ESSA POSSIEDE SONO CINESI, E QUESTA È UNA DIABOLICA STRATEGIA DELLA CINA PER FAR SÌ CHE, IN CASO DI CONFLITTO NUCLEARE, ESSA ORDINEREBBE PRIMA ALLA COREA DEL NORD DI LANCIARE I MISSILI ATOMICI. IN TAL MODO, LA COREA DEL NORD DIVERREBBE LA NAZIONE CHE PER PRIMA SUBIREBBE LA RAPPRESAGLIA NUCLEARE DELLA POTENZA ATTACCATA, DANDO ALLA CINA IL TEMPO DI ORGANIZZARSI SIA PER PROTEGGERSI SIA PER CONTRATTACCARE.
NOI ALIENI, ESSERI DI LUCE, STIAMO DANDO DEI SEGNI ATTRAVERSO LA CIVILTÀ APU, ANCHE NEI CIELI DELL’EUROPA, DOPO QUANTO ABBIAMO FATTO — E TUTTORA FACCIAMO — NEI CIELI DEGLI STATI UNITI, PER IMPEDIRE L’ESCALATION ATOMICA IN QUESTA ZONA DI GRAVI TENSIONI GEOPOLITICHE TRA IL BLOCCO NATO E LA RUSSIA, CHE POTREBBERO SFOCIARE IN UN CONFLITTO NUCLEARE.
PACE!
Semarus e la fratellanza di Adoniesis salutano.
Pianeta Terra / 13 Ottobre 2025 / Ore 18:30 / G.B.
Misteriosi droni nel cielo d’Europa: l’ondata di avvistamenti che sta sconvolgendo il vecchio continente
Di Pier Giorgio Caria

Dalla crisi dei droni nei cieli degli Stati Uniti all’escalation dei misteriosi sorvoli nel Nord Europa – Tra accuse di guerra ibrida e il sorprendente messaggio degli Extraterrestri
L’invasione dei droni fantasma: dagli Stati Uniti all’Europa
Dopo la lunga serie di misteriosi sorvoli di “droni” su basi militari e installazioni strategiche avvenuti negli Stati Uniti tra la fine del 2024 e i primi mesi del 2025, il fenomeno si è improvvisamente spostato in Europa. A partire da settembre 2025, infatti, avvistamenti di oggetti volanti non identificati – simili nelle modalità a quelli americani – si sono moltiplicati nei cieli del Nord Europa: Danimarca, Norvegia, Svezia e Germania sono stati i Paesi più colpiti.
Le incursioni si sono concentrate su infrastrutture critiche, centrali elettriche, basi militari, cantieri navali, impianti energetici e perfino aeroporti civili, costringendo le autorità a prendere misure di emergenza e provocando la chiusura di numerosi scali internazionali.
Allegati:
- La sfera extraterrestre di Buga ha 12.560 anni, ecco le prove.
- La presenza extraterrestre della civiltá APU sul vostro pianeta e la nostra missione
- Ufo la visita extraterrestre: Il contatto è vicino
- Adoniesis e il grande contatto!
- Ufo: Gli extraterrestri sono in mezzo a noi. Prossimo il grande contatto
- Le sfere e i sincronizzatore magnetici psichizzati
