News: Neonati uccisi a Parma, arrestati domiciliari per Chiara Petrolini. Il procuratore: “Un bimbo morto dissanguato”
La ventiduenne è accusata di omicidio aggravato, premeditato e occultamento di cadavere. Il padre incrociò la figlia dopo il parto
DAL CIELO ALLA TERRA
La Battaglia della Madre Terra contro lo spirito dei demoni dell’uomo
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO.
LA TERRIBILE ESPERIENZA POSTA IN ESSERE DALLA MADRE VENTIDUENNE CHE HA UCCISO I SUOI DUE PARGOLETTI, MASSACRANDOLI, È UN SEGNO TANTO TERRIBILE QUANTO CHIARO: È IN ATTO UNA BATTAGLIA TRA LO SPIRITO DELLA MADRE TERRA INSISTENTE NEL PORRE IN ESSERE L’ISTINTO CREATIVO PRIMORDIALE DELL’AMORE INCONDIZIONATO CRISTICO, CHE È INSITO NEL SUO SPIRITO COSMICO, CIOÈ, LA PROCREAZIONE DELLA VITA IN TUTTE LE SUE MILLE FORME E MILLE SOSTANZE, E LO SPIRITO DEMONE DELL’UOMO-DEMONE CHE HA L’ISTINTO OPPOSTO: QUELLO DELL’ESTINZIONE.
QUINDI L’ISTINTO DELLA MADRE TERRA CONTRO UN ALTRO ISTINTO INTELLIGENTE, COSCIENTE E DETERMINATO CHE È INSITO NELLO SPIRITO DEL DEMONE-UMANO CHE SPINGE, INSISTE, COMBATTE CONTRO LO SPIRITO COSMICO DEL VOSTRO PIANETA PONENDO IN ESSERE LA FORZA MALEFICA, CATTIVA, VIOLENTA DELL’AUTODISTRUZIONE E DELL’ESTINZIONE.
IL DEMONE, CIOÈ LA RAZZA SATANICA CHE VIAGGIA DI PIANETA IN PIANETA E CHE VIVE NELLE BASSE FREQUENZE DELLE DIMENSIONI ETERICO-SPIRITUALI E MATERIALI, È SPINTO DAL SUO SPIRITO INTELLIGENZA DIABOLICO AD ESPRIMERE E MANIFESTARE LA SUA VITA COME UNA SORTA DI LOCUSTA CHE HA BISOGNO DI SOPRAVVIVERE ATTRAVERSO IL PARASSITISMO DI FORZE VITALI AUTONOME INDIPENDENTI COME GLI UOMINI PER PERSONIFICARLI, SUCCHIARNE TUTTA LA LINFA VITALE FINO ALLA MORTE PER POI TRASFERIRSI IN UN ALTRO CORPO E CONTINUARE COSÌ LA SUA VITA DI MONDO IN MONDO, DI PIANETA IN PIANETA.
QUELLO CHE STANNO FACENDO I DEMONI IN QUESTO MONDO È PERSONIFICARE GLI UOMINI E LE DONNE DEBOLI, STUPIDI, MATERIALISTI, EGOISTI, CINICI, AVIDI, INDIFFERENTI, VUOTI E PATETICI, CHE SONO OGGI LA RAZZA UMANA, PER CERCARE DI PORTARLA ALL’ESTINZIONE TRAMITE UNA MALATTIA, LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO, CIOÈ L’HARBAR.
LA FORZA E LA RESISTENZA CONTRO QUESTO DIABOLICO DISEGNO DEI DEMONI È LA MADRE SANTISSIMA COSMICA CHE PERSONIFICA LA MADRE TERRA, LA QUALE RISPONDE A QUESTO ATTACCO VIOLENTO E DIABOLICO CON LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE E LA FORZA DELL’AMORE DI UNA MAMMA COSMICA NEL CONTINUARE A PROCREARE, E CONCEPIRE CON IL PADRE SOLE, A FAR PROLIFERARE LE BALENE, I DELFINI E TUTTE LE SPECIE ANIMALI, IN SOSTANZA TUTTA LA FAUNA E LA FLORA E LE COMUNITÀ UMANE POSITIVE CRISTICHE COME LA CONFRATERNITA GIOVANNEA E COME ALTRE COMUNITÀ CHE VOGLIONO VIVERE, VOGLIONO PROLIFERARE E VOGLIONO DARE UNA CIVILTÀ, DEGNA DI ESSERE CHIAMATA TALE ALLA MADRE TERRA.
QUESTO ISTINTO DI CONSERVAZIONE DELLA VITA SI MANIFESTA NEI GIOVANI DI OGGI, NEI MESSAGGERI CHE IL PADRE MANDA SULLA TERRA E IN TUTTO CIÒ CHE È CRISTICO E CHE SI MANIFESTA SUL VOSTRO BELLISSIMO PIANETA.
LA PARTE MALEFICA SATANICA SI MANIFESTA E NE ABBIAMO LE PROVE, NON SOLO CON ESPERIENZE COME QUELLE CHE ABBIAMO ACCENNATO DELLA BAMBINA E GIOVANE MADRE DI 22 ANNI CHE UCCIDE I PROPRI PARGOLETTI, MA ANCHE CON LA FORZA DEI POTENTI, RICCHI, AVIDI DI SANGUE CHE CREANO PER RAGIONI MERAMENTE DI DENARO GUERRE, STERMINI, DITTATURE, DISTRUZIONE DELL’ECOSISTEMA E GENOCIDI DI MASSA CON GUERRE LOCALI, NAZIONALI E INTERNAZIONALI PER CONCLUDERE IL PROGETTO DEMONIACO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE E NUCLEARE.
QUESTO È LO STATO DEI FATTI PER QUANTO RIGUARDA LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO, LA PRESENZA DEI DEMONI SULLA TERRA E QUINDI LA SCELTA NEFASTA, COSCIENTE E IMPERDONABILE CHE HA FATTO L’UOMO NELLO SPOSARE E NEL PORRE IN ESSERE IL PATTO CON SATANA. UN PATTO CHE RICORDA IL ROMANZO DEL VOSTRO GRANDE SCRITTORE E POETA GOETHE CHE RACCONTA COME FAUST, SIMBOLO DELL’UOMO, VENDE L’ANIMA AL DIAVOLO PER RAGIONI MATERIALISTICHE, POTERE, DENARO, AVIDITÀ, CINISMO, EGOISMO E ODIO.
DI FRONTE A QUESTO SCENARIO NON CI RESTA ALTRO CHE AFFERMARE UNA SOLA VERITÀ: LA BATTATGLIA DI HARMAGHEDDON, LA BATTAGLIA FINALE TRA IL BENE E IL MALE SARÀ VINTA DAL BENE UNIVERSALE. VINCERÀ L’ISTINTO DI PROCREAZIONE DELLA MADRE TERRA, VINCERÀ L’INTELLIGENZA ONNICREANTE, COME SEMPRE, LA QUALE INTERVERRÀ ATTRAVERSO LA SECONDA VENUTA DEL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO; VINCERÀ IL PADRE ADONAY CON L’INTERVENTO MILITARE E DETERMINATO CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE PORRÀ IN ESSERE FERMANDO I DEMONI, FERMANDO I MALVAGI ED EVITANDO LA DISTRUZIONE DEL PIANETA TERRA E QUINDI CON L’ISTAURAZIONE DEL FAMOSO E TANTO ATTESO REGNO DI DIO SULLA TERRA.
QUESTO AVEVAMO DA DIRVI ATTRAVERSO IL NOSTRO MESSAGGERO SOLERTE E INCORRUTTIBILE, LO SCRIVENTE, CHE CONTINUA AD ESSERE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI E APPROFONDIMENTI SUL CONCETTO CHE NOI ABBIAMO ESPRESSO IN QUESTO MESSAGGIO.
PACE.
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO CON AMORE UNIVERSALE.
Pianeta Terra – Zona Bermude-El Dorado / 23 settembre 2024 / Ore 5:00 / G.B.
Messaggi allegati:
- 4-08-19 32 stragi negli Usa. L’harbar e l’odio nella mente degli uomini
- 12-06-18 Zombie! La peste dei neuroni del cervello (1 parte)
- 3-10-17 La settima piaga dell’Apocalisse
- 8-03-16 La fine della vostra gioventù
- 18-08-14 L’Harbar che uccide inesorabilmente
- 31-05-14 Oltre la peste dei neuroni del cervello (Harbar)
- 2-1-12 Una peste psichica che attacca i neuroni del cervello
- 12-03-09 Harbar
- 25-8-96 L’Harbar
- 23-8-96 L’Harbar, la peste dei neuroni del cervello
Messaggi sull’Harbar ricevuti da Eugenio Siragusa