DAL CIELO ALLA TERRA
NOI ALIENI, COME VOI CI DEFINITE, VI ABBIAMO GIÀ DETTO TUTTO. VI ABBIAMO DETTO TUTTO SU CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, PERCHÉ VENIAMO E COSA VOGLIAMO. SIAMO IN VISITA SULLA TERRA DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI.
QUESTO ENNESIMO AVVISTAMENTO IN MESSICO, CON LA SPIEGAZIONE E L’ANALISI DEL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA, AMICO DELLO SCRIVENTE, SI AGGIUNGE ALLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PROVE CHE DIMOSTRANO LA NOSTRA VISITA SULLA TERRA.
LEGGETE I MESSAGGI ALLEGATI E COMPRENDERETE ANCHE IL MESSAGGIO CHE NOI PORTIAMO.
A VOI SEMPRE LA SCELTA: CREDERE, NON CREDERE, VIVERE, NON VIVERE, ESSERE FELICI O MORIRE NELLA TRISTEZZA.
PACE.
SEMARUS ED I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO
1 Luglio 2022
La notte del 27 giugno 2022, la città di Tijuana, nella Bassa California, addossata al confine con gli Stati Uniti d’America, è stata teatro di una spettacolare manifestazione ufologica. Il cielo della città, che consta quasi 1.700.000 abitanti, ha visto la presenza di una spettacolare apparizione di oggetti luminosi sconosciuti che hanno attirato l’attenzione di un gran numero di persone, molte delle quali hanno filmato e fotografato l’impressionante evento. Un vero e proprio avvistamento massivo che poche altre volte ha avuto eguali nella storia dell’ufologia moderna.Non è la prima volta che gli abitanti della zona hanno osservato questo tipo di oggetti, sono anni infatti che Tijuana è visitata dai misteriosi velivoli e la gente è spesso pronta a piazzare l’attrezzatura e registrare quanto appare nel cielo. Qualcuno è salito sul terrazzo di casa per poter vedere meglio e filmare la straordinaria esibizione, altri l’hanno filmata dalla spiaggia del mare o dalla finestra di casa.
TRISTEZZA, SOLITUDINE, SCONFORTO, SONO ALCUNI DEI SENTIMENTI CHE AFFLIGGONO IL LORO SPIRITO IMMERSO IN UN MONDO CHE NON APPARTIENE LORO. MA PERCHÈ? LA RISPOSTA È MOLTO SEMPLICE: GIORNO DOPO GIORNO NON SI VERIFICANO MIGLIORAMENTI EVOLUTIVI NELLA RAZZA UMANOIDE CHE OSPITA I VOSTRI SPIRITI. UN ESEMPIO? CONTINUATE A SCRIVERE SCENEGGIATURE DI FILM, ROMANZI E PELLICOLE CHE RIGUARDANO LA NOSTRA ESISTENZA PRESENTANDOCI, SÌ COME ESSERI CHE VIAGGIANO CON UNA TECNOLOGIA AVANZATA TALE DA SUPERARE LA VELOCITÀ DELLA LUCE, MA CI DIPINGETE COME ESSERI NEGATIVI, IMMONDI, AMBIGUI E INCOMPRENSIBILI.
NON SPIEGATE IL VERO MOTIVO DELLA NOSTRA PRESENZA: CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, COSA VOGLIAMO, PERCHÈ SIAMO VENUTI SULLA TERRA E CONTINUATE A COMMETTERE IL GRAVISSIMO ERRORE DI PRESENTARCI COME NON SIAMO.
UNA METODOLOGIA ANTICRISTICA E TRAUMATICA LA VOSTRA, VOLUTA DAL POTERE CHE GOVERNA IL VOSTRO MONDO, PER PREPARARE LE MASSE AD UN EVENTUALE NOSTRO CONTATTO CON LA VOSTRA SPECIE UMANA, COME AD UNA VIOLENTA INVASIONE E POTER COSÌ GIUSTIFICARE LA LORO FOLLE INTENZIONE DI RISPONDERE ALLA NOSTRA VISITA PACIFICA CON LA VIOLENZA. I POTENTI CHE GOVERNANO IL VOSTRO MONDO SANNO BENE CHE NOI VENIAMO IN PACE E DOVREBBERO PREPARARE L’UMANITÀ AL CONTATTO CON LA NOSTRA CIVILTÀ IN MODO POSITIVO, ARMONICO, COLMO D’AMORE, DI FRATELLANZA E DI PACE.
ABBIAMO CONTATTATO I PADRONI DEL VOSTRO MONDO NEGLI ANNI 40, 50 E 60 DEL SECOLO SCORSO DEL VOSTRO TEMPO, COSÌ COME ABBIAMO FATTO ANCHE ALL’EPOCA DI ATLANTIDE, DELL’ANTICO EGITTO E NELLA SUCCESSIONE DI TUTTI I VOSTRI IMPERI. CI SIAMO MANIFESTATI AI VOSTRI IMPERATORI, RE E PRESIDENTI DI VARIE REPUBBLICHE, MA LE NOSTRE IDEE PACIFICHE SUL CONTATTO MASSIVO SONO STATE SEMPRE RIFIUTATE CON LA RISPOSTA CONTINUA E COSTANTE CHE I POPOLI NON ERANO PRONTI. ABBIAMO SEMPRE SAPUTO CHE QUESTA ERA UNA GRANDE MENZOGNA E CHE IN REALTÀ I POTENTI NON VOLEVANO PERDERE IL LORO POTERE. ABBIAMO RISPETTATO LA SCELTA DI CHI GOVERNA IL VOSTRO MONDO, MA ABBIAMO NELLO STESSO TEMPO DECISO DI CONTATTARE LA MASSA UMANA CERCANDO, COME NOSTRI INTERPRETI, QUELLE PERSONE INTERIORMENTE SENSIBILI, PSICHICAMENTE E FISICAMENTE RICETTIVE.
PIANETA TERRA
13 Novembre 2016. Ore 20:18
G. B.
Noi, ET, siamo i vostri fratelli! (Seconda parte)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6973-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli.html
Messaggi allegati all’interno:
– 16-06-22 Segni nel cielo anno domini 2022
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9476-segni-nel-cielo-anno-domini-2022.html
– 22-05-22 Marte e la civiltà dell’amore cosmico
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9457-marte-e-la-civilta-dell-amore-cosmico.html
– 6-05-22 Il testamento spirituale degli Esseri di Luce: “Noi siamo pronti e voi?”
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9430-il-testamento-spirituale-degli-esseri-di-luce-noi-siamo-pronti-e-voi.html
– 27-01-22 Negli Usa approvata una storica legge sugli Ufo: niente sarà più come prima
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9317-negli-usa-approvata-una-storica-legge-sugli-ufo-niente-sara-piu-come-prima.html
– 17-08-21 La nostra eterna realtà in mezzo a voi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9168-la-presenza-di-cristo-in-mezzo-a-noi.html
– 27-05-21 Gli Ufo, la Fede e la battaglia
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9052-gli-ufo-la-fede-e-la-battaglia.html
– 21-12-17 Ufo la visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7454-ufo-la-visita-extraterrestre.html
– 13-11-16 Noi ET siamo i vostri fratelli (Prima e seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6974-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli-2.html