DAL CIELO ALLA TERRA
SONDAGGIO MENTALE SOLEX
Insegnamenti
[…] Noi non abbiamo armi, né è necessario averne. La conoscenza sulle dimensionalità ci consente sufficientemente di manovrare […] potenti forze per voi inimmaginabili.
I nostri mezzi spaziali, che voi già conoscete per averli più volte visti sulla vostra Terra, sono privi di armi. […] Noi siamo contro, per assoluto principio, anche a ferire. Quando siamo costretti a farlo, usiamo un mezzo a voi sconosciuto che ci consente di assorbire in parte, senza provocare male, l’energia che vivifica il vostro corpo. Ciò ci consente, come in verità ci ha consentito, di evitare più volte le vostre incoscienti reazioni. Ciò non è il solo metodo che noi usiamo, ve ne sono altri di diversa natura.
Noi conosciamo da millenni l’energia nucleare, ma non ne abbiamo mai fatto cattivo uso, come voi fate e continuate a fare a vostro esclusivo discapito.
Noi conosciamo pure la vera energia magnetica che, in verità, ci consente di effettuare lunghissimi voli in brevissimo tempo. Infine, conosciamo l’energia che edifica la vita, e questa è quella che ci consente di vivere in diverse dimensioni di tempo e di spazio.[…]
Tramite Eugenio Siragusa
Catania, 2 gennaio 1963. Ore 08.00