NON SIAMO SPETTATORI PASSIVI

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

NON SIAMO SPETTATORI PASSIVI. IL NOSTRO NON È UN SILENZIO, AL CONTRARIO, STIAMO PONENDO IN ESSERE IL PROGRAMMA CHE I NOSTRI MAESTRI COSMICI HANNO STABILITO DA TEMPO.
LA NOSTRA PRESENZA SI RENDE VISIBILE AGLI OCCHI DI MILIONI DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO.
LO AVEVAMO DETTO CHE CI SAREMO MOSTRATI CON LE NOSTRE ASTRONAVI DI LUCE NEL CONTINENTE LATINO-AMERICANO E NELLE AREE “CALDE” DEL MONDO DOVE LA GUERRA, L’ODIO E LA VIOLENZA IMPERVERSANO RISCHIANDO DI SCATENARE UN CONFLITTO NUCLEARE.
STATI UNITI, LATINO-AMERICA, MEXICO, INDIA, PAESI ARABI, EUROPA NON SONO E NON SARANNO GLI UNICI TERRITORI CHE AVRANNO ED HANNO LA GIOIA E LA POSSIBILITÀ DI VEDERE E SENTIRE LA NOSTRA PRESENZA.
I SEGNI DEI TEMPI SI COMPIONO E NOI, ANGELI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI, SIAMO I TESTIMONI DELLA VERITÀ, GLI ANNUNCIATORI DELL’APOCALISSE, I PRECURSORI DELLA SECONDA VENUTA NEL VOSTRO MONDO DEL MESSIA GESÙ-CRISTO.
SBAGLIANO E SONO DIABOLICI COLORO I QUALI PENSANO CHE LA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO PIANETA RIVESTE CARATTERISTICHE NEGATIVE CON PROPOSITI DI INVASIONE O DOMINIO DELLA VOSTRA SPECIE.
VI ABBIAMO DETTO E RIPETUTO MOLTE VOLTE CHE NOI SIAMO ESSERI DI LUCE AL SERVIZIO DELLA LEGGE COSMICA E DEL MONARCA UNIVERSALE CHE VOI AVETE CROCIFISSO E TORTURATO, MALGRADO AVESSE, CON TUTTO IL SUO AMORE, DONATO VITA, VERITÀ E CAMMINO UNIVERSALE ALLE VOSTRE GIÀ RIBELLI COSCIENZE ED AI VOSTRI SPIRITI DISUBBIDIENTI AI COMANDAMENTI DIVINI.
IL NOSTRO DISCORSO È LIMPIDO, CHIARO E COMPRENSIBILE PER TUTTI: AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO È LA NOSTRA RELIGIONE E QUINDI OGNI UOMO SULLA TERRA CHE LOTTA PER LA VITA CONTRO LA GUERRA, CONTRO LA TIRANNIA, CONTRO I FALSI PROFETI, I FALSI CRISTI E GLI ASSASSINI DELLA VITA È UN NOSTRO FRATELLO.
RICORDATE E PREPARATEVI!
IL GRANDE CONTATTO TRA NOI E VOI SARÀ UN BALSAMO E UNA VENTATA DI FRESCHEZZA PER I GIUSTI, PER COLORO CHE VOGLIONO LA PACE, L’AMORE E LA GIUSTIZIA NEL MONDO.
IL GRANDE CONTATTO CON TUTTA L’UMANITÀ PRESTO SARÀ MASSIVO, CIOÈ PUBBLICO, E TUTTI PARTECIPERANNO A QUESTO EVENTO!
CIÒ È PARTE DEL GRANDE E DIVINO PROGRAMMA CHE RIGUARDA IL VOSTRO PIANETA E LA VOSTRA CIVILTÀ. ESSO FA PARTE ANCHE, E SOPRATTUTTO, DI UNA PROFEZIA ANNUNCIATA 2000 ANNI OR SONO DAL GENIO COSMICO E SOLARE GESÙ-CRISTO CHE IN QUESTO TEMPO È IN FASE DI COMPIMENTO .
PREPARATEVI DUNQUE, PREPARATEVI!
DURANTE QUESTO EVENTO MONDIALE, PLANETARIO E COSMICO NOI NON RICONOSCEREMO NESSUNA AUTORITÀ POLITICA, RELIGIOSA E MILITARE DEL PIANETA TERRA.
NOI, ANGELI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI, RIVOLGEREMO IL NOSTRO SGUARDO E LA NOSTRA PAROLA CON LA NOSTRA LUCE AI BAMBINI, AI SOFFERENTI, A TUTTI COLORO CHE HANNO MESSO IN PRATICA, A PRESCINDERE DALLE LORO IDEE RELIGIOSE E POLITICHE, I VALORI UNIVERSALI DELLA LEGGE COSMICA E CIOÈ L’AMORE, LA PACE, LA GIUSTIZIA E IL RISPETTO DELLA VITA E DEL PROPRIO HABITAT.
SOLO CON QUESTI ESSERI UMANI AVREMO UN COLLOQUIO ARMONIOSO, A LORO SARÀ OFFERTO IL NOSTRO AIUTO FISICO, PSICHICO E SPIRITUALE E, OVVIAMENTE, A LORO AFFIDEREMO TUTTA LA NOSTRA FIDUCIA.
VI PIACCIA O NO, QUESTO È CIÒ CHE FAREMO. TUTTI I POTENTI CHE CERCHERANNO DI FERMARCI SARANNO NEUTRALIZZATI E, SE NECESSARIO, RIPETEREMO CIÒ CHE ABBIAMO POSTO IN ESSERE, PER ORDINE DEL GRANDE MONARCA UNIVERSALE, NELLE ANTICHE CITTÀ DI SODOMA E GOMORRA (VEDI BIBBIA. GENESI CAP. 19).
ECCO, AMICI E TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO MESSAGGIO, CREDIAMO DI ESSERE STATI CHIARI E CONCISI ANCORA UNA VOLTA.
PRIMA DI CONCLUDERE QUESTA COMUNICAZIONE, DESIDERIAMO TRASMETTERE I NOSTRI SENTIMENTI D’AMORE E DI FRATELLANZA AGLI AMICI E AI FRATELLI SPIRITUALI DEL NOSTRO MESSAGGERO: LO SCRIVENTE.
A TUTTI COLORO CHE LAVORANO NEI GRUPPI SPIRITUALI CHIAMATE ARCHE, PICCOLE CELLULE SPARSE NEL MONDO, IN PARTICOLARE IN ITALIA E LATINO-AMERICA, A TUTTI GLI AMICI DI GIORGIO BONGIOVANNI CHE NON ADERISCONO ALLE ARCHE MA CHE OPERANO A FAVORE DELLA VITA, DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELLA FRATELLANZA SUL PIANETA TERRA, NOI DICIAMO: ABBIATE FEDE NEI VOSTRI ALTI IDEALI UNIVERSALI! NOI VI AMIAMO, ABBIAMO STIMA DI VOI E VALORIZZIAMO CON RISPETTO E GRATITUDINE IL GRANDE SACRIFICIO CHE AVETE INTRAPRESO NELL’AMARE E SERVIRE L’OPERA DEL CIELO E L’OPERA UMANA, QUELLA VERA CHE DESIDERA UN MONDO MIGLIORE.
SAPPIATE E RICORDATE CHE IL VOSTRO AMICO GIORGIO BONGIOVANNI È UNO DI NOI E VOI SIETE IN LUI E LUI È IN VOI, QUINDI ANCHE NOI SIAMO IN VOI E TUTTI INSIEME SIAMO NEL SACRO CUORE DEL SOLE: IL SACRO CUORE DEL MAESTRO AMATO GESÙ-CRISTO-ARAT-RA.
PACE!

                                              VOSTRI SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE
CON AMORE UNIVERSALE
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
7 Febbraio 2008. Ore 18:40