NOTIZIA:
10 MARZO 2002 RIVELAZIONI NON SMENTITE DEL LOS ANGELES TIMES: PREVISTO IL RICORSO AD ARMI ATOMICHE ANCHE IN BATTAGLIE TRADIZIONALI. IL PENTAGONO STA PREPARANDO “PIANI DI EMERGENZA” PER LA GUERRA ATOMICA CONTRO SETTE PAESI, I TRE DELL’ “ASSE DEL MALE” (COREA DEL NORD, IRAQ ED IRAN), PIÙ LA LIBIA E LA SIRIA E – SORPRENDENTEMENTE – LA CINA E LA RUSSIA. LO SVELA UN RAPPORTO SEGRETO DEL PENTAGONO INVIATO AL CONGRESSO L’8 GENNAIO SCORSO, AL TERZO MESE DEL CONFLITTO AFGANO, VENUTO NELLE MANI DI WILLIAM ARKIN, UNO DEI MASSIMI ESPERTI MILITARI AMERICANI E DA LUI PASSATO AL LOS ANGELES TIMES. INTERPELLATI DA ALTRI MEDIA, IL PENTAGONO E LA CASA BIANCA HANNO RIFIUTATO DI FARE COMMENTI, MA NON HANNO SMENTITO, SOSTENENDO CHE “NON SI DISCUTE IN PUBBLICO DELLA SICUREZZA NAZIONALE”.
DAL CIELO ALLA TERRA
NONOSTANTE I REITERATI AVVERTIMENTI, ASSISTIAMO CON RAMMARICO AL RINNOVO DELLA MINACCIA NUCLEARE.
NON VIENE PRESA IN CONSIDERAZIONE NON L’IPOTESI, MA LA CERTEZZA DEL NOSTRO IMMEDIATO INTERVENTO DIRETTO AD IMPEDIRE ALLA POTENZA DEGLI STATI UNITI D’AMERICA E A TUTTE LE POTENZE NUCLEARI DI DISTRUGGERE LE ESPRESSIONI DI VITA DI QUESTO MONDO O LA VITA STESSA DEL PIANETA TERRA CHE, NONOSTANTE SIA FERITA A MORTE CONTINUA A DISPENSARE DA MADRE GENEROSISSIMA QUAL È ALIMENTO E RIPARO PER I SUOI FIGLI.
SAPPIATE CHE NOI QUESTO LO EVITEREMO A COSTO DI AGIRE CON LA FORZA E CON UNA SCIENZA PER VOI IMPENSABILE; UNA SCIENZA CHE IN POCHI MINUTI HA LA POSSIBILITÀ DI CONVERTIRE IN MEZZI OBSOLETI E SENZA ALCUNA POSSIBILITÀ DI UTILIZZO TUTTO IL VOSTRO MATERIALE BELLICO E DI RENDERE INNOCUE LE ARMI NUCLEARI CHE CI SONO SULLA TERRA.
SPERIAMO CHE QUESTO ULTERIORE AVVERTIMENTO VENGA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE.
SE CIÒ NON AVVERRÀ E SI RICORRERÀ ALL’IMPIEGO DI ARMI NUCLEARI PER QUALUNQUE MOTIVO DI CRISI INTERNAZIONALE, DI TERRORISMO, ECC. NOI INTERVERREMO PER EVITARE IL COLLASSO E L’ESPLOSIONE DEL PIANETA O PER SCONGIURARE CHE LA VITA IN OGNI SUA ESPRESSIONE VENGA RESA IMPOSSIBILE PER MIGLIAIA DI ANNI.
PACE.
UN ESSERE DI LUCE OPERANTE SULLA TERRA
NIBIRU
16 Marzo 2002