AI POTENTI DEL MONDO

consolatore_copyDAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 24 NOVEMBRE 2009:

ASCOLTATEMI!
SO BENISSIMO QUANTO È DIFFICILE CREDERMI E CREDERE SOPRATTUTTO CHE DIO PERSONALMENTE POSSA PARLARE AD UN UOMO. MA QUESTO È UN VOSTRO PROBLEMA, LA VERITÀ NON MUTA.
ANCHE A ME RIESCE DIFFICILE CREDERE CHE SI POSSANO UCCIDERE, A MILIARDI, I PROPRI FIGLI PER FAME E VIOLENZE DI OGNI GENERE. O DISTRUGGERE IL PROPRIO PIANETA LENTAMENTE ED INESORABILMENTE.
MA QUESTO È UN MIO PROBLEMA, LA VERITÀ NON MUTA. VI PREGO, QUINDI, DI APRIRE QUESTA “FINESTRA SUL PIANETA TERRA” www.giorgiobongiovanni.it, www.unpuntoenelinfinito.com. NELLA STESSA TROVERETE UNA RUBRICA, SI CHIAMA FAME NEL MONDO. LEGGETE TUTTI GLI ARTICOLI ALL’INTERNO PUBBLICATI E POI FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA.
IO FACCIO IL MIO DOVERE DI PUBBLICARE E DIVULGARE (ALLEGATO) IL SEVERO AMMONIMENTO CHE GIUNGE DAL SENO CELESTE SOLARE DEL PADRE ADONAY, IL PADRE DI CRISTO E DI TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA. BUONI E CATTIVI. IL MONARCA UNIVERSALE.

IN FEDE
GIORGIO BONGIOVANNI

Las Parejas (Argentina)
24 Novembre 2009


 
FIGLIOLO, ASCOLTA E DESTATI, SONO ADONAY CHE PARLA.
ASCOLTA! ASCOLTA FIGLIOLO E FAI CONOSCERE IL MIO VOLERE E LA MIA VOCE A TUTTI COLORO CHE AVRANNO IL CORAGGIO, L’UMILTÀ E L’AMORE DI ASCOLTARE QUANTO ADESSO TI DICO:

 

AI POTENTI DEL MONDO E AI LORO BLASFEMI SUDDITI E SERVI

UCCIDETE, TORTURANDO LORO PER FAME, SETE E VIOLENZE DI OGNI GENERE I MIEI PARGOLETTI DELLA VITA. MILIONI E MILIONI DI MIE CREATURE.
COSÌ FACENDO SUSCITATE NEL MIO SENO SOLARE L’IRA SANTA DEL SANTO SPIRITO. I BAMBINI ERANO E SONO I PREDILETTI DEL MIO BENEDETTO FIGLIO IL CRISTO. TORTURANDO E CROCIFIGGENDO LORO, TORTURATE E CROCIFIGGETE LUI.
LUI! LUI! LUI!
LUI, CHE DONÒ E SACRIFICÒ LA SUA VITA UMANA PER REDIMERE I VOSTRI PECCATI E PER OFFRIRE LA REDENZIONE CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI HA RIFIUTATO.
AVETE OLTREPASSATO IL LIMITE DELLA MIA MISERICORDIA E DELLA MIA TOLLERANZA.
IL MIO GIORNO PRESTO VIENE E DARÒ AL CRISTO, IL FIGLIO MIO UNIGENITO, IL POTERE DI GIUDICE. EGLI SEPARERÀ IL GRANO DALLA GRAMIGNA. EGLI SI SERVIRÀ DEI QUATTRO CAVALIERI, ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO, PER FALCIARE LE VOSTRE VITE ASSETATE DEL SANGUE DEGLI INNOCENTI. LA VOSTRA MASSIMA PUNIZIONE SARÀ DESIDERARE LA MORTE, MA NON LA POTRETE AVERE. PER MILLENNI E MILLENNI IL VOSTRO SPIRITO VAGHERÀ NELLE TENEBRE E A VOLTE GLI SARÀ CONCESSO DI INCARNARSI IN GRUMI DENSI DI MATERIA VIVA MA STATICA E NON DINAMICA.
VOI, POTENTI DELLA TERRA E I VOSTRI ARROGANTI SERVI, RICCHI E POVERI, AVETE SFIDATO LE MIE LEGGI ED AVETE VIOLATO PIÙ VOLTE IL PATTO DIVINO CONCESSOVI DAL SANTO SPIRITO AFFINCHÈ LA VOSTRA INTELLIGENZA (SPIRITO INDIVIDUALE) DIVENISSE SANTIFICATA E QUINDI DEGNA DI FAR PARTE DEL MIO REGNO CELESTE.
PREPARATEVI!
I MIEI ANGELI SONO SULLA TERRA ED ACCOMPAGNANO IL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ NELLA SUA GLORIA.
PREPARATEVI!
IL GIORNO DELLA MIA IRA È VENUTO!
PREPARATEVI!
IL GIORNO DEGLI ELETTI È NELL’AURA DI QUESTO TEMPO!
A LORO, ALLA LORO PROGENIE E A TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO IL VANGELO PREDICATO DAGLI APOSTOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO SARÀ CONCESSO IL MIO NUOVO REGNO SULLA TERRA. SARÀ CONCESSO ANCHE A COLORO CHE HANNO MESSO IN PRATICA LE MIE LEGGI PUR NON AVENDO CONTEMPLATO LA MIA ESSENZA NELLA LORO PSICHE, MA SOLO NEGLI ATTI UMANI: AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO. VERITÀ, LIBERTÀ, GIUSTIZIA, PACE E AMORE.
GUAI A VOI RICCHI E POTENTI DEL MONDO!  DI VOI NON RIMARRÀ NEMMENO MEMORIA NELLA FUTURA STORIA DELL’UMANITÀ DEL PIANETA TERRA.
GUAI A VOI RICCHI E POTENTI DEL MONDO E AI VOSTRI SUDDITI, GUAI!
LE LINGUE DI FUOCO SOLARE VISIBILI ANCHE DAI VOSTRI OCCHI SONO IL SEGNO CHE ESPRIME L’INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE DELLA MIA SANTA IRA.
PRESTO SCONVOLGERÒ LE STAGIONI, I CONTINENTI E I MARI DELLA TERRA E SARANNO GIORNI PEGGIORI  DI QUELLI DI SODOMA E GOMORRA, PEGGIORI DI QUELLI DEI TEMPI DI NOÈ  E IL DILUVIO UNIVERSALE.
PURIFICHERÒ TUTTO E MOLTI, MOLTISSIMI PERIRANNO NEL CORPO PRIMA E POI, COME GIÀ VI HO DETTO, SOFFRIRANNO NELL’ANIMA E NELLO SPIRITO.
I BEATI E GLI ELETTI ESULTINO PERCHÈ ESSI SARANNO ACCOMPAGNATI IN UN LUOGO DOVE LA NOTTE È GIORNO ED IL GIORNO È SPLENDORE E POI, DOPO IL GIUDIZIO UNIVERSALE, RITORNERANNO SULLA TERRA, ENTRERANNO NELLA SALA DELLE NOZZE DELL’AGNELLO E SIEDERANNO ALLA MENSA DELLO SPOSO, MIO FIGLIO IL CRISTO.
PACE!
ADONAY TI HA PARLATO FIGLIOLO. NON AVER TIMORE. LA MIA LUCE ACCAREZZA SOAVEMENTE L’ANIMA TUA E COLMA DI SAPIENZA IL TUO SPIRITO ETERNAMENTE A ME DEVOTO.

DAL CIELO ALLA TERRA

Las Parejas (Argentina)
24 Novembre 2009. Ore 21:40
G. B.