HO SCRITTO IL 24 NOVEMBRE 2009:
SO BENISSIMO QUANTO È DIFFICILE CREDERMI E CREDERE SOPRATTUTTO CHE DIO PERSONALMENTE POSSA PARLARE AD UN UOMO. MA QUESTO È UN VOSTRO PROBLEMA, LA VERITÀ NON MUTA.
ANCHE A ME RIESCE DIFFICILE CREDERE CHE SI POSSANO UCCIDERE, A MILIARDI, I PROPRI FIGLI PER FAME E VIOLENZE DI OGNI GENERE. O DISTRUGGERE IL PROPRIO PIANETA LENTAMENTE ED INESORABILMENTE.
IO FACCIO IL MIO DOVERE DI PUBBLICARE E DIVULGARE (ALLEGATO) IL SEVERO AMMONIMENTO CHE GIUNGE DAL SENO CELESTE SOLARE DEL PADRE ADONAY, IL PADRE DI CRISTO E DI TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA. BUONI E CATTIVI. IL MONARCA UNIVERSALE.
IN FEDE
GIORGIO BONGIOVANNI
Las Parejas (Argentina)
24 Novembre 2009
ASCOLTA! ASCOLTA FIGLIOLO E FAI CONOSCERE IL MIO VOLERE E LA MIA VOCE A TUTTI COLORO CHE AVRANNO IL CORAGGIO, L’UMILTÀ E L’AMORE DI ASCOLTARE QUANTO ADESSO TI DICO:
AI POTENTI DEL MONDO E AI LORO BLASFEMI SUDDITI E SERVI
UCCIDETE, TORTURANDO LORO PER FAME, SETE E VIOLENZE DI OGNI GENERE I MIEI PARGOLETTI DELLA VITA. MILIONI E MILIONI DI MIE CREATURE.
COSÌ FACENDO SUSCITATE NEL MIO SENO SOLARE L’IRA SANTA DEL SANTO SPIRITO. I BAMBINI ERANO E SONO I PREDILETTI DEL MIO BENEDETTO FIGLIO IL CRISTO. TORTURANDO E CROCIFIGGENDO LORO, TORTURATE E CROCIFIGGETE LUI.
LUI! LUI! LUI!
LUI, CHE DONÒ E SACRIFICÒ LA SUA VITA UMANA PER REDIMERE I VOSTRI PECCATI E PER OFFRIRE LA REDENZIONE CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI HA RIFIUTATO.
AVETE OLTREPASSATO IL LIMITE DELLA MIA MISERICORDIA E DELLA MIA TOLLERANZA.
IL MIO GIORNO PRESTO VIENE E DARÒ AL CRISTO, IL FIGLIO MIO UNIGENITO, IL POTERE DI GIUDICE. EGLI SEPARERÀ IL GRANO DALLA GRAMIGNA. EGLI SI SERVIRÀ DEI QUATTRO CAVALIERI, ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO, PER FALCIARE LE VOSTRE VITE ASSETATE DEL SANGUE DEGLI INNOCENTI. LA VOSTRA MASSIMA PUNIZIONE SARÀ DESIDERARE LA MORTE, MA NON LA POTRETE AVERE. PER MILLENNI E MILLENNI IL VOSTRO SPIRITO VAGHERÀ NELLE TENEBRE E A VOLTE GLI SARÀ CONCESSO DI INCARNARSI IN GRUMI DENSI DI MATERIA VIVA MA STATICA E NON DINAMICA.
VOI, POTENTI DELLA TERRA E I VOSTRI ARROGANTI SERVI, RICCHI E POVERI, AVETE SFIDATO LE MIE LEGGI ED AVETE VIOLATO PIÙ VOLTE IL PATTO DIVINO CONCESSOVI DAL SANTO SPIRITO AFFINCHÈ LA VOSTRA INTELLIGENZA (SPIRITO INDIVIDUALE) DIVENISSE SANTIFICATA E QUINDI DEGNA DI FAR PARTE DEL MIO REGNO CELESTE.
PREPARATEVI!
I MIEI ANGELI SONO SULLA TERRA ED ACCOMPAGNANO IL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ NELLA SUA GLORIA.
PREPARATEVI!
IL GIORNO DELLA MIA IRA È VENUTO!
PREPARATEVI!
IL GIORNO DEGLI ELETTI È NELL’AURA DI QUESTO TEMPO!
A LORO, ALLA LORO PROGENIE E A TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO IL VANGELO PREDICATO DAGLI APOSTOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO SARÀ CONCESSO IL MIO NUOVO REGNO SULLA TERRA. SARÀ CONCESSO ANCHE A COLORO CHE HANNO MESSO IN PRATICA LE MIE LEGGI PUR NON AVENDO CONTEMPLATO LA MIA ESSENZA NELLA LORO PSICHE, MA SOLO NEGLI ATTI UMANI: AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO. VERITÀ, LIBERTÀ, GIUSTIZIA, PACE E AMORE.
GUAI A VOI RICCHI E POTENTI DEL MONDO! DI VOI NON RIMARRÀ NEMMENO MEMORIA NELLA FUTURA STORIA DELL’UMANITÀ DEL PIANETA TERRA.
GUAI A VOI RICCHI E POTENTI DEL MONDO E AI VOSTRI SUDDITI, GUAI!
LE LINGUE DI FUOCO SOLARE VISIBILI ANCHE DAI VOSTRI OCCHI SONO IL SEGNO CHE ESPRIME L’INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE DELLA MIA SANTA IRA.
PRESTO SCONVOLGERÒ LE STAGIONI, I CONTINENTI E I MARI DELLA TERRA E SARANNO GIORNI PEGGIORI DI QUELLI DI SODOMA E GOMORRA, PEGGIORI DI QUELLI DEI TEMPI DI NOÈ E IL DILUVIO UNIVERSALE.
PURIFICHERÒ TUTTO E MOLTI, MOLTISSIMI PERIRANNO NEL CORPO PRIMA E POI, COME GIÀ VI HO DETTO, SOFFRIRANNO NELL’ANIMA E NELLO SPIRITO.
I BEATI E GLI ELETTI ESULTINO PERCHÈ ESSI SARANNO ACCOMPAGNATI IN UN LUOGO DOVE LA NOTTE È GIORNO ED IL GIORNO È SPLENDORE E POI, DOPO IL GIUDIZIO UNIVERSALE, RITORNERANNO SULLA TERRA, ENTRERANNO NELLA SALA DELLE NOZZE DELL’AGNELLO E SIEDERANNO ALLA MENSA DELLO SPOSO, MIO FIGLIO IL CRISTO.
PACE!
ADONAY TI HA PARLATO FIGLIOLO. NON AVER TIMORE. LA MIA LUCE ACCAREZZA SOAVEMENTE L’ANIMA TUA E COLMA DI SAPIENZA IL TUO SPIRITO ETERNAMENTE A ME DEVOTO.
Las Parejas (Argentina)
24 Novembre 2009. Ore 21:40
G. B.