ORA, QUANDO VEDRETE GERUSALEMME CIRCONDATA D’ESERCITI

ORA, QUANDO VEDRETE GERUSALEMME CIRCONDATA D’ESERCITI


DAL CIELO ALLA TERRA.

DALLA TERRA A TUTTI GLI UOMINI
SONDAGGIO P.E.S. SOLEX. COMUNICAZIONE
“ORA, QUANDO VEDRETE GERUSALEMME CIRCONDATA D’ESERCITI, SAPPIATE CHE ALLORA LA SUA DISTRUZIONE È VICINA”.FRATELLI DELLA TERRA,
MEDITATE SU QUANTO PRIMA AVETE LETTO E SU QUANTO QUESTO SERMONE PROFETICO CONTIENE PER CARITÀ FRATERNA DI COLUI CHE IN TERRA FU CHIAMATO LUCA E UNTO DALLA DIVINA SAPIENZA DI DIO.
NOI VI DICIAMO CHE I DODICI APOSTOLI HANNO PRESO NUOVO CORPO E VIVONO IN MEZZO AGLI UOMINI CON I SEGNATI E I CHIAMATI DELLE DODICI TRIBÙ, FIGLI DELLA FIAMMA DELL’AMORE SACRO DI CRISTO.
VOI NON LI RICONOSCERETE, MA ESSI SONO COSCIENTI ED ILLUMINATI DI DIVINA SAPIENZA, AFFINCHÈ SIANO ANCORA TESTIMONI VERACI DELLA GLORIA DEL FIGLIUOL DELL’UOMO NEL MONDO.
LE ULTIME TROMBE STANNO PER SQUILLARE E IL GRAN GIORNO DEL DIVINO GIUDIZIO DI DIO È GIÀ SULLE ALI DORATE DELL’AURORA DI QUESTO TEMPO.
“IO VI DICO IN VERITÀ, CHE QUESTA ETÀ NON PASSERÀ, FINCHÈ TUTTE QUESTE COSE NON SIANO AVVENUT.” (S. LUCA 21-32).
“IL CIELO E LA TERRA PASSERANNO; MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO” (S. LUCA 21-33).
SE VOI, FRATELLI DELLA TERRA, AMATE CON CUORE APERTO LA VERITÀ CHE QUESTE PAROLE RACCHIUDONO E SE VI RISVEGLIERETE NELLO SPIRITO DI QUESTA PROFEZIA, NON POTRÀ SFUGGIRE DALLE VOSTRE MENTI IL SENSO PROFONDO DELLA NOSTRA OPERA RIVELATRICE NÈ VI SARÀ POSSIBILE IGNORARE CHE IL TEMPO È QUESTO E LA GENERAZIONE LA VOSTRA.
NON PENSATE CHE VI SIA ULTERIORE TEMPO PER PLACARE LA SANTA IRA DI DIO.
LE VOSTRE OPERE HANNO RAGGIUNTO I LIMITI ESTREMI DELLA SUA SANTA TOLLERANZA. I SUOI CELESTI ESERCITI SONO SCHIERATI CONTRO IL GRANDE MALE CHE LE VOSTRE INSANE OPERE HANNO MOSTRUOSAMENTE EDIFICATO IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA. NULLA! NULLA! POTRÀ FERMARE LA POTENZA DELLA CELESTE GIUSTIZIA CHE LI ANIMA! SE VERAMENTE VOLETE ESSERE CONSAPEVOLI DELLA REALTÀ CHE GRAVITA SU TUTTO IL GENERE UMANO PER CAGIONE DELLA SUA DEGENERE OPERA, VI INVITIAMO A CERCARE IL TEMPO DI PREGARE AFFINCHÈ ABBIATE SALVE LE ANIME VOSTRE.
MA POICHÉ È STATO DETTO E SCRITTO CHE “SE NON VEDRETE NON CREDERETE”, È VERO PURE CHE PRESTO VI APPARIRÀ IN TUTTA LA SUA GRANDIOSITÀ DIVINA LO SPIRITO PROFETICO DELL’ETERNA VERITÀ CHE LA VOSTRA PALLIDA ANIMA E LA VOSTRA DEBOLE FEDE HANNO SEMPRE RIFIUTATO.
ORA È GIUNTO IL TEMPO DEL COMPIMENTO DEI DISEGNI DI DIO, E MALGRADO I SEGNI SI SONO PALESEMENTE MANIFESTATI, POCHI, ANZI POCHISSIMI, SONO STATI COLORO CHE SI SIANO RISVEGLIATI E PICCOLO È RIMASTO IL GREGGE DI DIO.

I SEGNATI SARANNO CHIAMATI E I CHIAMATI SARANNO INVITATI AD ESSERE ELETTI DA COLUI CHE DAL CIELO È PROSSIMO A VENIRE SULLA TERRA PER GIUDICARE E PER INSTAURARE IL REGNO DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE FRATERNO UNIVERSALE CHE È IL REGNO DI DIO.
“ORA, QUANDO VEDRETE GERUSALEMME CIRCONDATA D’ESERCITI, SAPPIATE CHE ALLORA LA SUA DISTRUZIONE È VICINA” (S. LUCA 21-20).
“E ALLORA VEDRANNO IL FIGLIUOL DELL’UOMO VENIRE IN UNA NUVOLA, CON POTENZA E GRAN GLORIA” (S. LUCA 21-27).
“ORA, QUANDO QUESTE COSE COMINCERANNO AD AVVENIRE, RIGUARDATE AD ALTO, ED ALZATE LE VOSTRE TESTE; PERCHÈ LA VOSTRA REDENZIONE È VICINA.”
MA VOI NON ALZATE LA TESTA, NON VI CURATE DEI SEGNI, PREFERITE IGNORARE!
MEDITATE, MEDITATE, FRATELLI DELLA TERRA, SU QUANTO ABBIAMO VOLUTO BREVEMENTE RICHIAMARE ALLA VOSTRA MEMORIA ED ABBIATE CURA DI ARRICCHIRE LA LUCE DEI VOSTRI SPIRITI, PERCHÈ IN VERITÀ VI DICIAMO CHE IL GIORNO DELLA GLORIA DI DIO NEL MONDO È PROSSIMO E IL SUO GIUDIZIO SEVERO!
AI GIUSTI, AI PURI DI CUORE E AI MANSUETI, A COLORO CHE EREDITERANNO IL REGNO DI DIO IN TERRA DICIAMO: INIZIATE IL VOSTRO CAMMINO E SIATE SICURI CON LA PACE NEI CUORI CHE NOI E LA LUCE CRISTICA VI SAREMO VICINI PER PORVI IN SALVEZZA PERCHÈ DI VOI DIO SI SERVIRÀ PER LIEVITARE E MOLTIPLICARE IN ABBONDANZA LA SUA FIAMMA DI AMORE CREATIVO NEL SUO ETERNO REGNO CELESTE IN TERRA.
SIATE PRONTI, ATTENTI E RAVVEDUTI PERCHÉ IL TEMPO È VENUTO.

DAL CIELO ALLA TERRA
DALL’ASTRONAVE CRISTAL-BELL. PAX.
ASHTAR
CATANIA 1.6.1967. ORE 10:00