DAL CIELO ALLA TERRA
OSAMA BIN LADEN
ERA STATO DETTO E SCRITTO: “IL SERVO ASSALIRÀ ALLA GOLA IL PADRONE”.
L’AVEVAMO GIÀ ANNUNCIATO NEGLI ANNI 80 E 90 QUANDO, DURANTE LE CRISI INTERNAZIONALI, ALTRI STRUMENTI DEI FIGLI DI MAOMETTO AVEVANO PERSONIFICATO LA COLLERA, LA RIBELLIONE E L’ODIO DEGLI EX SERVI, EX SCHIAVI CONTRO I LORO PADRONI.
AVEVAMO ALLORA SPIEGATO CHE ERA AUSPICABILE UNA RICONCILIAZIONE, UNA NUOVA FRATELLANZA, UNA MISERICORDIA, UNA TOLLERANZA, UN PERDONO TRA I DUE FRATELLI, FIGLI DELLO STESSO PATRIARCA, CHE SI ODIAVANO.
LA LORO RICONCILIAZIONE E IL LORO AMORE AVREBBERO PORTATO SICURAMENTE L’UMANITÀ, TUTTA L’UMANITÀ, SIA QUELLA RICCA DI TECNOLOGIE E MATERIE, L’ORO GIALLO, SIA QUELLA RICCA DI PETROLIO, L’ORO NERO, A UNA CONVIVENZA ARMONICA E SPIRITUALE DALLA QUALE SI SAREBBERO TRATTI BENEFICI PER TUTTI GLI ABITANTI DEL PIANETA.
QUESTI NOSTRI AVVERTIMENTI NON SONO STATI ASCOLTATI QUINDI LA PROFEZIA, OGGI PIÙ CHE MAI, SI COMPIE. L’APOCALISSE DI GIOVANNI, LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS, LE APPARIZIONI DELLA MADONNA, (IN PARTICOLARE QUELLA DI FATIMA) E I NOSTRI MESSAGGI AVEVANO AVVERTITO CHE L’UMANITÀ SAREBBE GIUNTA SULL’ORLO DI UN COLLASSO E CHE STRUMENTI NEGATIVI GENERATI DALLE RELIGIONI PIÙ GRANDI NEL MONDO (ISLAM, CRISTIANESIMO, INDUISMO, EBRAISMO) AVREBBERO SCATENATO EFFETTI NEGATIVI PRODOTTI DA CAUSE ALTRETTANTO NEGATIVE. OSAMA BIN LADEN, CHE OGGI INCARNA “IL SERVO CHE ASSALE ALLA GOLA IL PADRONE”, È STATO CREATO, ARRICCHITO, CRESCIUTO DA QUELLO STESSO PADRONE CHE, OFFUSCATO DA EGOISMO E MATERIALISMO, NON AVEVA NOTATO CHE IL SERVO PREPARAVA LA SUA VENDETTA.
MENTRE QUESTO PADRONE LO CRESCEVA, LO ALIMENTAVA, LO FACEVA DIVENTARE POTENTE QUANTO LUI, L’ODIO ANTICO FOMENTAVA PER POI DIVENTARE PIANO DESTABILIZZATORE GLOBALE.
ORA, LA SITUAZIONE È GIÀ ENTRATA NELLA FASE IPERCAOTICA E POTRETE SALVARVI SOLO GRAZIE A UN RAVVEDIMENTO CHE DOVRETE METTERE IN ATTO IMMEDIATAMENTE, E SAREBBE UN MIRACOLO, SOLO UN MIRACOLO.
OVVIAMENTE LA PROFEZIA PER LA SALVEZZA DEGLI ELETTI SI COMPIRÀ COSÌ COME SI COMPIRÀ LA PROFEZIA DEL GRANDE CASTIGO. PACE.
DAL CIELO ALLA TERRA
DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS
UN ESSERE DI LUCE OPERANTE SULLA TERRA
19 Novembre 2001