PAPA FRANCESCO E LA TERRA

papa Francisco

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:PRENDIAMO ATTO, CON AMORE E FRATERNA SOLIDARIETÀ, CHE FRANCESCO, IL PAPA DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA, ABBIA ESPRESSO DURANTE L’UDIENZA DEDICATA ALLA 50° GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA PAROLE GIUSTE E CORRETTE. “Abbiamo peccato contro la terra” HA DETTO IL PONTEFICE “contro il nostro prossimo e, in definitiva, contro il Creatore, il Padre buono che provvede a ciascuno e vuole che viviamo insieme in comunione e prosperità … Dio perdona sempre, noi perdoniamo alcune volte sì alcune volte no, la terra non perdona mai. La terra non perdona. Se noi abbiamo deteriorato la terra, la risposta sarà molto brutta … A causa dell’egoismo siamo venuti meno alla nostra responsabilità di custodi e amministratori della terra. L’abbiamo inquinata, l’abbiamo depredata, mettendo in pericolo la nostra stessa vita. Non c’è futuro per noi se distruggiamo l’ambiente che ci sostiene. Abbiamo mancato nel custodire la terra, nostra casa-giardino, e nel custodire i nostri fratelli”.
APPREZZIAMO IL MASSIMO RAPPRESENTANTE DELLA CHIESA CATTOLICA, FONDATA DA GESÙ CRISTO, QUANDO ESPRIME PAROLE CHE RIFLETTONO LA GIUSTIZIA DI DIO.
CI AUGURIAMO CHE ANCHE SU ALTRI TEMI SCOTTANTI CHE ATTANAGLIANO IL PIANETA TERRA, IL PONTEFICE DEI CRISTIANI CATTOLICI POSSA ESALTARE IL VALORE DELLA GIUSTIZIA E ANNUNCIARE IL PROSSIMO COMPIMENTO DELLA PROFEZIA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO ANNUNCIATA DAI VANGELI DEGLI APOSTOLI (Matteo cap. 24 – Luca cap. 17-24 – Marco cap. 13, 26 – Atti cap. 1, 11 – Apocalisse cap. 1, 7)
PACE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE.

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

PIANETA TERRA
25 Aprile 2020. Ore 22:49
G. B.

Papa Francesco: “Abbiamo peccato contro la terra”

Durante l’udienza trasmessa in diretta e dedicata alla 50ª Giornata mondiale della Terra che si celebra oggi, Papa Francesco ha fatto un “mea culpa” che tutti noi dovremmo fare nostro prendendo consapevolezza di non aver avuto cura del nostro pianeta, della nostra casa, di averlo maltrattato, sfruttato e fatto soffrire. “Abbiamo peccato contro la terra, contro il nostro prossimo e, in definitiva, contro il Creatore, il Padre buono che provvede a ciascuno e vuole che viviamo insieme in comunione e prosperità” così si è espresso il Papa.
La reazione quindi di autodifesa della Terra come cellula vivente prima o poi sarebbe arrivata, aggiunge il Pontefice dalla biblioteca privata del Palazzo apostolico: “Dio perdona sempre, noi perdoniamo alcune volte sì alcune volte no, la terra non perdona mai. La terra non perdona. Se noi abbiamo deteriorato la terra, la risposta sarà molto brutta”.
Il nostro ruolo come umanità ospite del pianeta era quello di tutelarlo e godere delle numerose ricchezze che ci offre senza sfruttarlo creando squilibrio nella natura stessa: “A causa dell’egoismo siamo venuti meno alla nostra responsabilità di custodi e amministratori della terra – continua il Papa – L’abbiamo inquinata, l’abbiamo depredata, mettendo in pericolo la nostra stessa vita. Non c’è futuro per noi se distruggiamo l’ambiente che ci sostiene. Abbiamo mancato nel custodire la terra, nostra casa-giardino, e nel custodire i nostri fratelli”.
Il Papa ha espresso apprezzamento per quei movimenti, soprattutto giovanili che stanno nascendo e che cercano di risvegliare le coscienze e promuovendo un cambiamento radicale di interazione con la nostra Terra.
Il Pontefice ha concluso dicendo: “Questa primavera ci invita ad unirci alla lode che la natura, i fiori e gli animali rivolgono al Creatore. Possa il Creato trovare in questo anno un’occasione particolare per rianimarsi e rinvigorire”.

Maria José Lastra
22 Aprile 2020

DAL CIELO ALLA TERRA

ovnicolorREPORT PIANETA TERRA.

MORTALE INQUINAMENTO

SETUN SHENAR COMUNICA:

SIETE VIVI PER MIRACOLO ED IL MIRACOLO SIAMO NOI.
LA TERRA È DEVASTATA DA RADIAZIONI E DA MILLE FORME DI INQUINAMENTO MORTALE, PER ULTIMO QUELLO DELLA CENTRALE NUCLEARE DI FUKUSHIMA, IN GIAPPONE, CHE HA RIVERSATO IN MARE DECINE DI MILIONI DI TONNELLATE DI LITRI D’ACQUA SUPER RADIOATTIVA.
IL MIRACOLO SIAMO NOI PERCHÈ SIAMO NOI, “ALIENI”, CHE TENIAMO IN VITA IL VOSTRO PIANETA. SIAMO NOI CHE LIMITIAMO, PER QUANTO CI È CONSENTITO DAL PADRE CREATORE, LA PESTE CHE ANNIENTA LE VOSTRE MENTI. UN DANNATO VIRUS, DA VOI GENERATO, CHE ATTACCA I NEURONI DEL VOSTRO CERVELLO E CHE NOI CHIAMIAMO HARBAR. QUESTA PESTE HA TRASFORMATO NEI SECOLI LA VOSTRA CIVILTÀ IN UNA MACCHINA MORTALE, SANGUINARIA E VIOLENTA.
UN GIORNO NON LONTANO CI RINGRAZIERETE FRATERNAMENTE PER QUELLO CHE CON AMORE UNIVERSALE ABBIAMO POSTO IN ESSERE PER VOI.
I NOSTRI SCRUPOLOSI SONDAGGI CI DICONO CHE LE RISORSE PRINCIPALI DELLE QUALI VI SERVITE PER SOPRAVVIVERE SONO VICINE ALL’ESAURIMENTO.
SIETE DELLE IDROVORE. AVETE DIVORATO TUTTO E VORRESTE DIVORARE ANCHE L’ANIMA DELLA MADRE TERRA. IL RISULTATO DEL VOSTRO CANNIBALISMO È MORTE, FAME, PESTILENZE E INQUINAMENTO GLOBALE. POCHI UOMINI, I PADRONI DEL MONDO, HANNO VISSUTO SULLA PELLE UMANA INNOCENTE E DEBOLE. QUESTO PECCATO MORTALE SARÀ SEVERAMENTE SANZIONATO DALLA GIUSTIZIA DIVINA, LA QUALE, SOPRATTUTTO TRAMITE LE FORZE DELLA NATURA, INTERVERRÀ DRASTICAMENTE PURIFICANDO IL MONDO.

A SUO TEMPO VI AVEVAMO SUGGERITO, ATTRAVERSO CONSIGLI ED ISPIRAZIONI, LE SOLUZIONI PER SUPERARE LA VOSTRA CRISI DI SOPRAVVIVENZA TRAMITE LO SFRUTTAMENTO DELL’ENERGIA SOLARE ED ALTRE FORME DI ENERGIE NATURALI ED INESAURIBILI. VI AVEVAMO ANCHE SEGNALATO CHE SOTTO LA SUPERFICIE DEL GRANDE CONTINENTE AFRICANO C’È UN OCEANO DI ACQUA PURA OLIGOMINERALE CHE AVREBBE SAZIATO LA SETE E LA FAME DI TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA. L’AFRICA È ANCHE IL TERRITORIO IDEALE PER INSTALLARE LA PIÙ GRANDE CENTRALE DI ENERGIA SOLARE TERMODINAMICA DEL MONDO CHE PUÒ SODDISFARE IL BISOGNO INDISPENSABILE DI ENERGIA DI TUTTE LE NAZIONI DEL VOSTRO PIANETA. I VOSTRI POTENTI, COME DITE VOI SULLA TERRA, HANNO FATTO ORECCHIO DA MERCANTE E, PER TALE RAGIONE, L’AFRICA E SUOI ABITANTI SONO STATI TRASFORMATI IN UN TERRITORIO DI MORTE, DI MALATTIE, DI SETE, DI FAME E DI GUERRE. COSÌ, SONO CADUTE NEL VUOTO LE SOLUZIONI CHE ALCUNI VOSTRI SCIENZIATI AVEVANO TROVATO GRAZIE ALLE NOSTRE ISPIRAZIONI.
ADESSO SIETE SULL’ORLO DEL PRECIPIZIO ED IL PIANETA TERRA, PER LEGGE DI CAUSA – EFFETTO E DI SOPRAVVIVENZA, È IN FASE DI REAZIONE VIOLENTA CONTRO GLI ENZIMI UOMINI TRASFORMATISI IN VIRUS NOCIVI E MORTALI.
GLI TSUNAMI, I TERREMOTI CATASTROFICI, LE ERUZIONI VULCANICHE APOCALITTICHE E TANTE ALTRE CATASTROFI NATURALI PRODURRANNO UNA NUOVA DERIVA DEI CONTINENTI E UN NUOVO ASSESTAMENTO DEL GEOIDE. COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO IN PRECEDENTI COMUNICATI NOI, EXTRATERRESTRI, ABBIAMO UN PIANO DI INTERVENTO STRATEGICO PER POTER PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI ESSERI UMANI IDONEI A POTER EREDITARE UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA. VI È STATO PROMESSO UN NUOVO REGNO DI PACE E D’AMORE DAL GENIO SOLARE CRISTO E QUESTA PROMESSA SI COMPIRÀ, SIATENE CERTI!
IN VERITÀ, LA TERRA NON È IL SOLO ED UNICO PIANETA AD OSPITARE LA VITA UMANA ED IL REGNO DI DIO. SONO MILIARDI DI MILIARDI, DI MILIARDI I MONDI CHE NELL’UNIVERSO HANNO REALIZZATO LA SUPER CIVILTÀ DELL’AMORE, DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA, GRAZIE ALLA REDENZIONE OFFERTA DALLA LUCE CRISTICA. QUESTA È LA VERITÀ E VOI, ABITANTI DELLA TERRA, DOVETE PRENDERNE ATTO, SE VOLETE USCIRE DAL BUIO DELL’IGNORANZA.
UN GIOVANE VOSTRO SCIENZIATO APPARTENENTE ALL’AGENZIA DI STUDI SPAZIALI PIÙ FAMOSA DEL VOSTRO MONDO, LA NASA, RECENTEMENTE HA CALCOLATO VEROSIMILMENTE IL NUMERO APPROSSIMATIVO DELLE STELLE CHE COMPONGONO IL COSMO. EGLI HA DETTO: IL NUMERO DELLE STELLE NEL COSMO E 3000 VOLTE SUPERIORE ALLA SOMMA DI TUTTI I GRANELLI DI SABBIA DELLA TERRA COMPRENDENDO TUTTI I DESERTI E LE SPIAGGE. CIOÈ MILIARDI, DI MILIARDI DI MILIARDI DI STELLE. QUESTO CALCOLO APPROSSIMATIVO, PER DIFETTO, RIGUARDA SOLO LA COMPOSIZIONE DI 150 BILIONI (MILLE – MILIARDI) DI GALASSIE, CIOÈ UN COSMO. DI ESSERI COSMICI VE NE SONO TANTI. QUINDI, POSSIAMO TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CON CERTEZZA CHE IL NUMERO DELLE STELLE E DEI PIANETI DELL’INTERO CREATO È INFINITO.
SE FOSTE COSCIENTI DELLA VOSTRA ETERNITÀ COME SPIRITI CREATI AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELL’ALTISSIMO, REALIZZERESTE LA VOSTRA REALE IDENTITÀ E LE VOSTRE SOFFERENZE CESSEREBBERO ISTANTANEAMENTE. ANCORA, PER VOSTRA SCELTA AMARA E TRISTE, BRANCOLATE NEL BUIO E RISCHIATE L’AUTODISTRUZIONE. CIÒ RAMMARICA MOLTO I NOSTRI SPIRITI. MALGRADO TUTTO, AI NOSTRI AMICI E FRATELLI DELLA TERRA, I BUONI E GIUSTI, VOGLIAMO COMUNQUE RICORDARE E CONFERMARE LA NOSTRA PRESENZA ED IL NOSTRO FRATERNO SOSTEGNO, RICORDANDO LORO CHE LA CONFEDERAZIONE CELESTE È ALL’OPERA E PRESTO SI MANIFESTERÀ AL MONDO CON TUTTA LA POTENZA E LA GLORIA DIVINA E SARÀ COORDINATA E DIRETTA DAL GENIO SOLARE CRISTO, FIGLIO DI DIO.
PACE SULLA TERRA!

SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA COSMICA DEI FRATELLI DI LUCE SALUTANO

Pianeta Terra
4 Agosto 2013. Ore 17:00
G. B.

Notizia 1 ottobre 2009
Quasi mille morti accertati, ma il bilancio aumenterà. In Indonesia i corpi sono 770. Molte vittime nello tsunami delle isole Samoa. Filippine e Vietnam flagellate dal tifone. Ieri un’altra forte scossa (6,6 Richter) a Sumatra, ma anche in Perù (6,3 Richter) e in Kamchatka (5,0 Richter).

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

È INIZIATA L’ULTIMA E DEFINITIVA FASE DI ASSESTAMENTO E PURIFICAZIONE DEL PIANETA TERRA. VI ABBIAMO DETTO E RIPETUTO PIÙ VOLTE CHE IL VOSTRO PIANETA È UN ESSERE VIVENTE. È UNA CELLULA MACROCOSMICA DELL’UNIVERSO. UNA CELLULA-ATOMO DELLA MACROMOLECOLA SISTEMA SOLARE. LA TERRA È ANCHE UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA MADRE CHE VI OFFRE GENEROSAMENTE E CON AMORE INFINITO I FRUTTI CHE ELLA CONCEPISCE E PARTORISCE GRAZIE ALL’INSEMINAZIONE DEL PADRE SOLE. IL SISMA CHE COLPISCE VARIE ZONE DEL VOSTRO MONDO ACCOMPAGNATO DA MAREMOTI, URAGANI ECC. ECC. È UNA REAZIONE VIOLENTA E GIUSTIFICATA DALLA FOLLIA CHE PERVADE LA VOSTRA SOCIETÀ LA QUALE, LENTAMENTE E INESORABILMENTE, STA CONSUMANDO, DETURPANDO E DISTRUGGENDO TUTTO L’ECOSISTEMA.
MOLTO PRESTO QUESTO TIPO DI REAZIONE A CATENA COLPIRÀ ANCORA PIÙ SEVERAMENTE DEL PASSATO LE ZONE RICCHE ED OPULENTE DEL VOSTRO MONDO E ALLORA SARETE MESSI IN GINOCCHIO TUTTI. RICORDATE CIÒ CHE DISSE CRISTO? “… Ed allora quando ci saranno terremoti in ogni luogo e maremoti…. Prossimo sarà il mio ritorno!!” (Vangelo di Matteo cap. 24). SARETE CAPACI DI CAPIRE I MESSAGGI DI DIO ATTRAVERSO LA NATURA? SARETE CAPACI DI RAVVEDERVI? NOI CREDIAMO DI NO! MA, COME DITE SULLA TERRA, LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE.
I POVERI CHE AMANO CRISTO. I GIUSTI, I BEATI, I PACIFICI NON HANNO DA TEMERE NULLA PERCHÈ EREDITERANNO UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
AFFIDIAMO QUESTO MESSAGGIO AL NOSTRO MESSAGGERO AMICO E FRATELLO GIORGIO BONGIOVANNI.
PACE!

Setun Shenar e i Fratelli salutano

Pianeta Terra
1 Ottobre 2009. Ore 16:00
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO

IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE

SE NEL VOSTRO CUORE TROVERETE IL CORAGGIO E L’UMILTÀ DI LEGGERE I NOSTRI REITERATI AVVERTIMENTI (Messaggi allegati ndr) E LE NOSTRE ESATTE PREVISIONI, REALIZZERETE IMMEDIATAMENTE CHE IL TEMPO È VENUTO E CHE LA PROFEZIA DELL’APOCALISSE È IN FASE DI COMPIMENTO.
VI ABBIAMO DETTO CHE LA TERRA È UN ESSERE COSMICO ED È UNA ENTITÀ VIVENTE CON I SUOI ANTICORPI E CON IL SUO METABOLISMO.
ELLA REAGISCE CON FORZA E SI DIFENDE DAGLI ATTACCHI DEI VIRUS CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE AL CONTRARIO ENZIMI LABORIOSI ED UBBIDIENTI (UOMINI).
NEI MESSAGGI QUI ALLEGATI CHE IL NOSTRO MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI HA SCRITTO AGLI INIZI DEGLI ANNI 2000 DEL VOSTRO TEMPO TROVERETE IN SINTESI ANCORA LA POSSIBILITÀ DI REALIZZARE NEL VOSTRO SPIRITO L’UTILITÀ DI UN RAVVEDIMENTO IL QUALE, SE SINCERO E CORROBORATO DALL’AZIONE A FAVORE DEI DEBOLI E DEGLI INNNOCENTI, POTRÀ MITIGARE NOTEVOLMENTE L’AZIONE DEGLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) I QUALI NEI PROSSIMI 2 ANNI DEL VOSTRO TEMPO HANNO IN PROGRAMMA, PER VOLERE DELL’INTELLIGENZA COSMICA, DI CAMBIARE DRASTICAMENTE, CON MILIONI DI MORTI, LA GEOGRAFIA ATTUALE DEL PIANETA TERRA.
ANCORA UNA VOLTA VOGLIAMO RICORDARVI CHE NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO MA È IN ATTO UNA DELLE PIÙ GRANDI PURIFICAZIONI CHE LA STORIA DEL VOSTRO PIANETA RICORDI.
LA TERRA È DESTINATA A DIVENIRE UN PARADISO DI PACE E D’AMORE (REGNO DI DIO) MA ABITATA DAI GIUSTI E DAI MANSUETI CHE IL GIUDIZIO DI CRISTO ELEGGERÀ COME EREDI UNIVERSALI.
I CAPI DELLE VOSTRE CHIESE DOVREBBERO ANNUNCIARE PER PRIMI TALE NOVELLA, MA LA LORO IPOCRISIA E LA LORO ANTICRISTICA INTELLIGENZA LO IMPEDISCONO.
QUESTA È LA VERITÀ.
LEGGETE! MEDITATE! E DEDUCETE.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO

Pianeta Terra
11 marzo 2011. Ore 17:36
G. B.

I Diritti di Madre Terra – Dichiarazione Universale dei Diritti della Madre Terra
http://www.unaltromondo.net/wp-content/uploads/2018/01/I-Diritti-di-Madre-Terra.pdf

Messaggi allegati all´interno:

Allegate interviste di Pier Giorgio Caria a Giorgio Bongiovanni:

– La realtà e la verità pacifica degli Ufo (5ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8454-la-realta-e-la-verita-pacifica-degli-ufo-2.html

– Pandemia corona virus: Cosa succederà, cambieremo? (4ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8443-pandemia-corona-virus-cosa-succedera-cambieremo.html

– Corona virus ed eventi mondiali (3ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8428-corona-virus-ed-eventi-mondiali.html

– Intervista del 26 Marzo 2020 (2ª puntata)
https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=Iq9yJe-8JTI&feature=emb_logo

– Intervista del 18 Marzo 2020 (1ª puntata)
https://www.youtube.com/watch?v=gr84ckonHp4&feature=emb_logo

Messaggi allegati:

– 27-02-20 La Terra offesa dall’uomo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8374-la-terra-offesa-dall-uomo.html

– 23-08-19 L’uomo violenta la Terra con immensa ferocia, la natura reagisce e si difende
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8146-l-uomo-violenta-la-terra-con-inaudita-ferocia-la-natura-reagisce-e-si-difende.html

– 23-09-17 L’uragano Maria e i deliri dei potenti
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7335-l-uragano-maria-e-i-deliri-dei-potenti.html

– 10-09-17 Le forze della natura contro l’uomo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7282-le-forze-della-natura-contro-l-uomo.html

– 1-01-17 Anno Domini 2017. Amore, speranza, giustizia e verità
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7060-anno-domini-2017-amore-speranza-giustizia-e-verita.html

– 10-08-17 La peste umana in un mondo d’amore
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7271-la-peste-umana-in-un-mondo-d-amore.html

– 3-11-16 Il sogno infranto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6964-il-sogno-infranto.html

– 6-07-16 Independence day resurgence
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6802-independence-day-resurgence.html

– 22-01-16 Le catastrofi naturali e la divina justicia
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6484–le-catastrofi-naturali-e-la-divina-giustizia.html

– 19-05-15 È finito tutto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2015/6045-e-finito-tutto.html

– 2-10-13 Dieci anni di tempo per la sopravvivenza della Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2013/5145-dieci-anni-di-tempo-per-la-sopravvivenza-della-terra.html

– 25-07-12 Il sangue dell’Anticristo
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2012/4366-il-sangue-dellanticristo.html

– 17-05-08 Le Forze della natura, gli zigos, i quattro cavalieri dell’Apocalisse
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2008/336-le-forze-della-natura-gli-zigos.html

– 6-5-08 La reazione potente delle forze divino-naturali degli elementi della madre Terra
http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php/messaggi-2008/332-la-reazione-potente-delle-forze-divino-naturali.html

– 9-11-98 Il pianeta Terra è in crisi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/1999-1990/1998/3948-il-pianeta-terra-e-in-crisi.html

– 13-05-98 La Terra è una cellula dell’essere…
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/1999-1990/1998/3942-la-terra-e-una-cellula-dellessere.html

– 4-03-97 Legge Universale – Missione evangelica
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3901-legge-universale-missione-evangelica.html

– 15-03-92 Io amo questo pianeta che mi ospita (E.S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8458-io-amo-questo-pianeta-che-mi-ospita.html 

– 13-03-92 Ho sentito gemere la Terra (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8457-ho-sentito-gemere-la-terra-di-dolore.html

– 28-05-93 La Terra geme di dolore (E.S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/1370-la-terra-geme-di-dolore.html 

– 14-02-91 Il pianeta che non amate (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8459-il-pianeta-che-non-amate.html

– 1-11-90 Il Sole è mio Padre, la Terra è mia Madre (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8462-il-sole-e-mio-padre-la-terra-e-mia-madre.html

– 4-01-90 Il pianeta Terra in difficoltà per colpa dell’uomo (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8464-il-pianeta-terra-in-difficolta-per-colpa-dell-uomo.html

– 26-04-89 La Terra (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8460-la-terra.html 

– 25-08-86 Così è! Il Sole feconda (E. S)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8461-cosi-e.html

– 11-07-86 In questo tempo, in questa generazione (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8463-in-questo-tempo-e-un-questa-generazione-alla-terra-appartiene.html

– 8-02-77 Rivolgetevi alla Terra (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8465-rivolgetevi-alla-terra.html

– 26-11-76 Dio è anche la Terra (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8466-dio-e-anche-la-terra.html

– 12-10-74 Io sono la Terra (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8467-io-sono-la-terra.html 

– 8-12-70 Se amerete la natura, la natura amerà voi (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8468-se-amerete-la-natura-la-natura-amera-voi.html

– 16-02-68 Il pianeta Terra è sotto assedio (E. S.)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/8469-il-pianeta-terra-e-sotto-l-assiduo.html