PARAGUAY, LA VISITA EXTRATERRESTRE

PARAGUAY, LA VISITA EXTRATERRESTRE

nilomolinaufoFoto di un’astronave realizzata da Nilo Molina nei cieli dell’Uruguay sopra il faro della cittadina di Colonia,
consegnata dalle sue proprie mani a Giorgio Bongiovanni
 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
HO SCRITTO IL 9 GIUGNO 2021:

IN PARAGUAY OPERANO MESSAGGERI E APOSTOLI DI CRISTO CHE ANNUNCIANO LA SUA SECONDA VENUTA NEL MONDO E LA VISITA DEI SUOI ANGELI IERI EXTRATERRESTRI OGGI. UNO DI QUESTI APOSTOLI ANTICHI E MODERNI È OMAR CRISTALDO.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
9 Giugno 2021
 
La verità della visita extraterrestre
Di Omar Cristaldo
 
Intervista radiofonica nel programma VibrandoAndo – Dialogo sulla “Verità della Visita extraterrestre”
 
Il 24 maggio 2021 la Signora Bekis Aifret mi ha contattato attraverso i socials, per invitarmi a partecipare al suo programma radiofonico “VibrandoAndo” trasmesso dalla sua radio che ha gli studi a Los Angeles, California, mentre lei trasmette dalla costa est degli Stati Uniti ad Orlando, Miami. L’appuntamento è per il 3 giugno alle 16 per conversare in questa trasmissione che raggiunge 30 paesi. Bekis ci dice che fino a qualche tempo fa riuscivano a raggiungere la costa est degli USA ed i paesi latinoamericani ma da qualche anno hanno conquistato anche la costa ovest, e sono ascoltati anche in Europa ed in America Latina.

Il 3 giugno del 2021 la comunicazione avviene via Skype e dopo i saluti e la presentazione la giornalista mi chiede come è nata la Associazione dal Cielo alla Terra: “nasce con il proposito di collaborare con l’Opera e la Missione del Contattato e Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, che nasce con il Contattato Eugenio Siragusa, ed accenniamo brevemente all’esperienza di Siragusa, al suo incontro e alla sua preparazione con gli extraterrestri, al messaggio circa il rischio di continuare ad utilizzare l’energia nucleare dopo l’esplosione delle due bombe atomiche in Giappone, sulle città di Hiroshima e Nagasaki. Adoniesis, l’essere che contattava Eugenio, fece un appello: “COLTIVATE SENTIMENTI DI ONESTÀ E DI RETTITUDINE SPIRITUALE PERCHÉ UN DESTINO FUNESTO GRAVITA SU TUTTO IL GENERE UMANO, E SOLO L’UNIONE DI TUTTI I POPOLI DEL VOSTRO PIANETA TERRA POTRÀ MITIGARLO STIMOLANDO LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE IN OGNI CUORE. ADONIESIS”. Adoniesis, un essere di Luce che ha indicato la strada in un primo momento ad Eugenio Siragusa e che oggi fa lo stesso con Giorgio Bongiovanni.

Attraverso i messaggi ricevuti da Giorgio si sa che dai primi anni del 1990 questi esseri hanno iniziato a manifestarsi sempre più frequentemente in tutto il pianeta per risvegliare la coscienza dell’umanità e per far comprendere che non siamo soli nell’universo.

Da dove vengono e qual’e il proposito della loro visita?

Vengono da luoghi diversi del sistema solare e della nostra galassia e concordo con loro riguardo un messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni da parte di SETUN SHENAR, il quale comunica a Giorgio Bongiovanni informazioni sulla CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE dicendogli: LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE È COMPOSTA DA MIGLIAIA DI MILIONI DI MONDI IN CUI VIVONO ED OPERANO CIVILTÀ UMANE EXTRATERRESTRI DI TERZA E QUARTA DIMENSIONE.

LA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE POSSIEDE BASI SU TUTTI I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE E SU TUTTI I LORO SATELLITI. LA NOSTRA SPERANZA È RIPOSTA NELLA COSCIENZA DEGLI SCIENZIATI, SE ESSI NON SI FARANNO CONDIZIONARE DAGLI ISTITUTI POTENTI AL SERVIZIO DEI DOMINATORI, I QUALI SONO GLI ORGANIZZATORI A LIVELLO MONDIALE DELLA CONGIURA DEL SILENZIO ORDITA NEI NOSTRI CONFRONTI PER OCCULTARE LA VERITÀ DELLA NOSTRA PRESENZA NEL SISTEMA SOLARE E DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA.

CIÒ NON CI TURBA E NON BLOCCA LA NOSTRA MISSIONE. I NOSTRI OPERATORI SONO INCORROTTI ED INCORRUTTIBILI, A LORO ABBIAMO AFFIDATO LE NOSTRE COSMICHE CONOSCENZE. ESSI SONO I MUTANTI IN MISSIONE NEL MONDO. NIBIRU-ARAT-RA (GIORGIO BONGIOVANNI) È UNO DI QUESTI.

“GLI OPERATORI SONO STRUMENTI DI INTELLIGENZA COSMICA SUPERIORE, CHE NOI CONOSCIAMO MOLTO BENE. È ANCHE VERO CHE VIVONO IN MEZZO A VOI, CHE POSSIEDONO UN FISICO MATERIALE TRIDIMENSIONALE, CHE SI COMPORTANO COME VOI, MA IN REALTÀ SONO IN MISSIONE E NON SI LASCIANO DISSUADERE O INFLUENZARE FACILMENTE. ” LORO NON TEMONO LA MORTE E NEMMENO LA PERSECUZIONE MORALE E MATERIALE. NON SANNO AMARE EGOISTICAMENTE E SONO ALTRUISTI IN TUTTI I SENSI. SONO SEMPLICI E LIBERI PERCHÉ CONOSCONO LA VERITÀ”.

Parliamo del proposito della visita extraterrestre e di come l’uomo intervenga negativamente sulla natura, distruggendo qualsiasi principio di vita, l’ecosistema; come gli enzimi di una cellula macro-cosmica, come è il pianeta Terra, l’uomo si è trasformato in un enzima cancerogeno ed è per questo che cercano di risvegliare la nostra coscienza affinché possiamo cambiare il nostro modo di vivere ed agire prima che si manifesti la Giustizia Divina; se la metà dell’umanità più uno cambiasse e uniti iniziassimo a lavorare per la giustizia, la pace e l’amore, tutti insieme ed uniti come una famiglia, questi esseri potrebbero proporci di aiutarci con la loro scienza e con la loro tecnologia, dandoci la soluzione a tutti i nostri problemi; ma i poteri del mondo che gestiscono le grandi industrie di armi, quelli che fanno la guerra, i signori del petrolio, le banche, coloro che vendono droga sarebbero d’accordo?

Il virus che ha messo sotto scacco tutto il mondo fa parte del compimento della profezia del Maestro Gesù: quando sarà vicina la mia seconda venuta sulla Terra ci saranno guerre e rumori di guerra, fame, pestilenze e segnali nel cielo e sulla terra. Le pesti come quella del Coronavirus, come indicato nei messaggi ricevuti da Giorgio Bongiovanni, sono un appello della madre Terra ai suoi figli a cambiare il loro modo di essere, di vivere e di agire, un appello al risveglio della coscienza perché questo è il tempo del ritorno del Maestro Gesù, il quale ha promesso di ritornare, e per questo invia la sua milizia celeste, gli extraterrestri, prima della sua manifestazione pubblica e per giudicare l’umanità. Il messaggio finale è: PENTITEVI! PENTITEVI! PENTITEVI! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Gesù verrà a giudicare l’umanità per le Opere e per le Azioni, non per le religioni o per i nostri credi,, quindi dobbiamo iniziare a sviluppare questo amore, la giustizia e ad aiutare madre Terra, nel servizio incondizionato alla Vita, mettendo in atto la religione DELL’AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO.

Un’altra domanda sorge sul finire dell’intervista: con le culture preispaniche, o le antiche culture Indigene che sono così connesse ai cicli della terra, vi è una relazione?

Tutte le conoscenze che ci comunicano questi esseri ce l’hanno e le vivono questi gruppi umani nativi o indigeni, come i Mapuche, i Cherokee, gli Habasis dell’Etiopia ed altri.

Infine menzioniamo i grigi e gli esseri umani extraterrestri che sono tra noi per conoscere il potere governante della Terra, i quali, in base a ciò che ci riferiscono i contattati, sono molti e vivono incarnati sulla terra; possono essere riconosciuti dalle loro azioni, per le loro gesta a favore della vita, dal loro amore senza egoismo, per la loro compassione. Ce ne andiamo dopo aver ringraziato Belkis Alfret per l’opportunità di poter parlare attraverso la sua radio e lei si mette a disposizione per un altro incontro nel caso in cui ci sia da comunicare o commentare qualcosa in merito alla Visita Extraterrestre.

Con amore fraterno

Omar Cristaldo
Asunción-Paraguay
04 giugno 2021. Ore 10
 

Link: https://www.youtube.com/watch?v=lhmJYTcO2VY

Allegati:

– 2-06-21 Ufo: La verità!
 
– 27-05-21 Gli Ufo, la fede e la battaglia
 

– 3-03-21 L’opera degli apostoli del Terzo Millennio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8923-l-opera-degli-apostoli-del-terzo-millennio.html

– 22-11-20 Un apostolo di Cristo in Paraguay
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8750-un-apostolo-di-cristo-in-paraguay.html

– 21-12-17 Ufo: La visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7454-ufo-la-visita-extraterrestre.html

– 13-11-16 Noi, ET, siamo i vostri fratelli!
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6974-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli-2.html