
DAL CIELO ALLA TERRA
Parla Poimandres, l’Intelligenza Suprema, tramite Adoniesis l’uomo Dio.
IL TRENO DELLA VITA CHE SCIVOLA E CORRE RAPIDO E VELOCE SUI BINARI DELL’UNIVERSO.
IL TRENO DELLA VITA SIGNIFICA MOVIMENTO.
TUTTO CIÒ CHE ESISTE NELL’UNIVERSO, TUTTO CIÒ CHE ACCADE SOTTO VOSTRI SENSI MATERIALI, ASTRALI E SPIRITUALI È MOVIMENTO.
NON ESISTE LA STATICITÀ.
LA STATICITÀ È UN’ILLUSIONE, UN VELO DI MAYA.
TUTTO CIÒ CHE ESISTE SI MUOVE.
DICE LA ROCCIA, LA PIETRA: IO SONO VIVA!
INTORNO A ME GIRANO MILIONI DI ATOMI CHE COMPONGONO LO STATUS PRIMORDIALE DEL MINERALE.
MA TUTTI GLI ATOMI PROVENGONO DA UN SOLO ATOMO, L’ATOMO DI IDROGENO.
E OGGI NOI PARLEREMO DI QUESTO E VI INVITO A LEGGERE TUTTO CIÒ CHE ADONIESIS, GLI ESSERI DI LUCE, SIN DAI TEMPI DEL NOSTRO CARO EUGENIO SIRAGUSA SINO AD OGGI CON IL SOTTOSCRITTO, GIORGIO BONGIOVANNI, HANNO DATO LA RIVELAZIONE CHE TUTTO CIÒ CHE ESISTE, CHE SI MANIFESTA SOTTO I SENSI DELLA MATERIA, DELL’ASTRALE, PROVIENE DALL’ATOMO PRIMORDIALE, L’ATOMO DI IDROGENO, ALL’INTERNO DEL QUALE ESISTE, VIVE E OPERA L’INTELLIGENZA ONNICREANTE, LO SPIRITO SANTO.
LE GALASSIE ESISTONO GRAZIE AI LORO ACCOPPIAMENTI.
CI SONO GALASSIE MASCHILI E GALASSIE FEMMINILI, COME HA SPIEGATO PERFETTAMENTE LA NOSTRA PRINCIPESSA, LA SORELLA LADY OSCAR, FRANCESCA PANFILI, NELLA TRASCRIZIONE DELLE RIVELAZIONI CHE ADONIESIS HA FATTO IN UNA DELLE ULTIME CONFERENZE, VIENE TRAMITE LO SCRIVENTE SPIEGATO IN FORMA CHIARA CHE CIÒ CHE È IN ALTO, COME DICEVA IL MAESTRO ERMETE TRISMEGISTO, È UGUALE A CIÒ CHE È IN BASSO.
L’ACCOPPIAMENTO, L’AMORE, LA PROCREAZIONE TRA MASCHI E FEMMINE ESISTE ANCHE CON LE GALASSIE MULTIMEDIALI, MULTIDIMENSIONALI E IMMENSE. E INFINITE
LA GALASSIA DI ANDROMEDA, PER ESEMPIO, SI ACCOPPIA CON LA GALASSIA VIA LATTEA, E INFATTI SONO GEMELLE.
MILIARDI DI MILIONI DI MILIARDI DI MONDI E DI SOLI COMPONGONO QUESTE DUE GALASSIE.
È SOLO UN ESEMPIO, MA NELLA NOTTE DEI TEMPI LA PRIMA PARTICELLA DI MATERIA APPARSA NELLO SPAZIO VUOTO È STATA L’ATOMO DI IDROGENO. IL VOSTRO COSMO È NATO 15 MILIARDI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO, MA ALTRI COSMI SONO NATI PRIMA DEL VOSTRO MILIARDI DI MILIARDI DI MILIONI DI MILIARDI DI ANNI PRIMA DELLA NASCITA DEL VOSTRO COSMO.
L’ATOMO DI IDROGENO È LA COMPONENTE PRINCIPALE DI TUTTA LA CREAZIONE.
ALL’INTERNO DELL’ATOMO RISIEDE LO SPIRITO SANTO.
LEGGETE…. QUESTI INSEGNAMENTI.
DICE LO SPIRITO SANTO NELL’ATOMO DI IDROGENO: “NON SONO MAI STATICO, SONO SEMPRE IN MOVIMENTO.”
CON IL MOVIMENTO CREO L’ARMONIA, CREO LA MUSICA E LA MUSICA È LA COMPONENTE CON LA QUALE SI MANIFESTA IL COSMO.
IL ‘LA’ MINORE DELL’ARMONIA NASCE DALL’ESSENZA DELLA PASSIONE DELL’AMORE INSITA NEL MIO SPIRITO MULTIDIMENSIONALE.
IN REALTÀ, IO ALIMENTO ME STESSO, PERCHÉ IO SONO IN OGNUNO DI VOI E OGNUNO DI VOI È IN ME.
IO SONO SOLO, PERCHÉ LA COMPONENTE DI TUTTO CIÒ CHE ESISTE SONO IO, MA IO STESSO SONO ANCHE IN NOI, IN NOI IN DEFINITIVA ESISTONO L’IO, IL NOI E IL VOI E TUTTI ALL’UNISONO SIAMO AMORE E MOVIMENTO.
IO SONO ANCHE NOI, PERCHÉ HO CREATO VOI, E OGNUNO DI VOI MI APPARTIENE, MA LA STRAORDINARIA CREAZIONE DELLA MIA GENIALITÀ È CHE HO CREATO UN ME STESSO IN VOI.
QUINDI VOI ESSERI INDIVIDUALI SIETE LA RISULTANTE DEL TRE E IL TRE È IL NUMERO PERFETTO, PERCHÉ OGNUNO DI VOI PUÒ DIRE IO SONO E ADESSO, QUINDI, POSSIAMO DIRE NOI SIAMO.
IO PARLO A VOI, VOI PARLATE A ME E QUINDI SIAMO UNICI E INDIVISIBILI, MA NELLO STESSO TEMPO SIAMO NOI E SIAMO UNO.
VI AMO INFINITAMENTE.
LO SCRIVENTE SERVO E STRUMENTO DI ADONIESIS HA FACOLTÀ INTELLETIVE PER POTER APPROFONDIRE I CONCETTI IN SINTESI DA ME ESPRESSI.POIMANDRES TRAMITE ADONIESIS VI HA PARLATO E VI DONA LA SUA PACE.
Pianeta Terra / 16 Febbraio 2025 / G.B.
LA MUSICA SALVA IL MONDO IN QUANTO LA MUSICA CREA,
SI! LA MUSICA
CREA, ARMONIZZA, DISTRUGGE IL MALE, E NEUTRALIZZA IL NULLA, CIOÈ LA STATICITÀ, E CREA CONTINUAMENTE VORTICI DI ARMONIA, DI EQUILIBRI, DI UNIONI E DI ESTASI.
POIMANDRES TRAMITE ADONIESIS VI HA PARLATO E VI DONA LA SUA PACE.
Pianeta Terra / 16 Febbraio 2025 / G.B.
La Scienza dello Spirito nella nuova Era
Lo scorso weekend Giorgio Bongiovanni è stato protagonista di una nuova intervista dal titolo ‘La scienza dello spirito nella Nuova Era’ condotta coralmente da Eleonora Cacciavillani e da Stefano Lautieri. Durante l’incontro, avvenuto a poche ore dal fenomeno della sanguinazione delle stimmate, Adoniesis tramite Giorgio ha condiviso con il pubblico altissimi insegnamenti di scienza cosmica spirituale che qui riportiamo.
La genetica GNA e i bambini della Nuova Era
La genetica GNA viene dal cosmo, conosce lo Spirito Onnicreante e fa parte della Confederazione Interstellare ed è propria dei bambini che stanno nascendo e di alcuni individui che abitano sulla Terra incarnatisi nelle decadi precedenti alla nostra. Questi bambini vengono al mondo per portare il messaggio extraterrestre. Li caratterizza l’avere spesso la scienza infusa, la genialità e dei valori universali che esprimono con spontaneità nel mondo. Nostro dovere è preservarli dall’inquinamento psichico, materiale e spirituale di questa società. L’espressione del loro essere è l’universalità. Bisogna crescere questi bimbi curando la loro alimentazione, la loro educazione, senza imporre dogmi o credo proprio perché hanno in seno a loro stessi ecumenismo e universalismo. Bisogna aiutarli a discernere il bene dal male perché nei loro mondi il male non c’è. Bisogna amarli e dire loro sempre la verità, anche quando questa è molto dolorosa. I nostri figli sono i nostri maestri, vanno tutelati e cresciuti secondo le leggi dello spirito.
Approfondimento sull’atomo di idrogeno
Durante il corso dell’incontro sono state fatte delle domande di approfondimento su concetti espressi nel libro ‘I Giganti del Cielo’ riguardanti l’atomo di idrogeno e il codice primario della creazione. Li riportiamo qui di seguito cosi come l’Essere di Luce Adoniesis li ha detti tramite Giorgio Bongiovanni:
Il codice primario e causale della luce creante
È scritto nel libro: “Risiede nell’atomo di idrogeno il codice primario e causale della luce creante… Il dinamismo che istruisce e struttura l’atomo di idrogeno è lo Spirito del Cosmo visibile che determina lo spazio–tempo. L’atomo di idrogeno è la forza onnipresente del divenire continuo delle cose e la causa dell’onniscienza dello Spirito Creante che in Esso risiede con potenza e gloria. Coercendo il suo equilibrio, lo Spirito Creante diviene spirito disgregante ed increante. In Helios risiede lo Spirito Creante. Non separate ciò che Dio ha unito”.
Puoi chiarire cosa si intende per “codice primario e causale della luce creante”?
IL CODICE PRIMARIO È LA PRIMA PARTICELLA DI MATERIA CHE È APPARSA NELLO SPAZIO VUOTO. PRIMA CHE ESISTESSE QUESTO COSMO NE ESISTEVANO ALTRI. IN ORIGINE VI ERA UN COSMO.
PRIMA CHE APPARISSE TUTTA LA CREAZIONE, LE STELLE, LE GALASSIE, I PIANETI, VI ERA LO SPIRITO SANTO, L’UNICO VERO DIO. GLI DEI NEL COSMO SONO MOLTI, COSÌ COME GLI ADONIESIS SONO TANTI MA TUTTI PERSONIFICANO UN SOLO DIO CHE È LO SPIRITO SANTO. QUELLO CHE PARLÒ A MOSÈ DICENDO: ‘IO SONO L’UNICO DIO’ ERA IL SANTO SPIRITO CHE SI ESPRIMEVA TRAMITE ADONAY. È LO SPIRITO SANTO IL VERO DIO A CUI DOBBIAMO INGINOCCHIARCI. È LO SPIRITO SANTO COLUI CHE GLI EXTRATERRESTRI CHIAMANO ‘INTELLIGENZA ONNICREANTE’.
LA CAUSA PRIMA DELLA CREAZIONE È LO SPIRITO SANTO. NELLA NOTTE DEI TEMPI, IN UN TEMPO CHE NEPPURE GLI EXTRATERRESTRI SANNO QUALE SIA, LO SPIRITO SANTO HA PARTORITO DAL SUO SENO LA PRIMA PARTICELLA DI MATERIA: L’ATOMO DI IDROGENO CHE INSIEME AD UN ALTRO ATOMO DI IDROGENO E ALL’OSSIGENO FORMA L’ACQUA.
L’atomo di Idrogeno
L’ATOMO DI IDROGENO È LA PRIMA FORMA DI MATERIA. QUANDO SCATURISCE L’ATOMO DI IDROGENO ESSO NON È NATURA MORTA BENSÌ CAUSA PRIMA DELLA CREAZIONE, LO SPIRITO DEL PADRE.
PARTENDO DALL’ATOMO DI IDROGENO E TRAMITE GLI ELEMENTI CHIMICI CHE DA ESSO DERIVANO, IL SANTO SPIRITO HA COMPOSTO L’UNIVERSO.
A LIVELLO TEOLOGICO POSSIAMO QUINDI DIRE CHE SE DOVESSIMO AVERE VENERAZIONE PER UNA FORMA MATERIALE VIVENTE DI DIVINITÀ NELLA MATERIA, DOVREMMO AVERLA VERSO L’ATOMO DI IDROGENO. SO CHE PER VOI QUESTO NON È COMPRENSIBILE MA PER LA NOSTRA SCIENZA È COSÌ.
NOI PROVIAMO DEVOZIONE VERSO COLUI CHE SI È DEFINITO COME FIGLIO DI DIO, IL CRISTO. CRISTO DISSE ‘NON SI PUÒ ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI SE NON SI RINASCE IN ACQUA E SPIRITO’.
QUESTO INSEGNAMENTO NON ATTIENE SOLO ALLA REINCARNAZIONE MA SCIENTIFICAMENTE SI RIFERISCE ANCHE ALL’ACQUA CHE È COMPOSTA DA DUE ATOMI DI IDROGENO.
VOI DOVETE ADORARE L’ATOMO DI IDROGENO CHE È IN ME, PERCHÉ IN ME C’È LO SPIRITO SANTO. QUESTO È CIÒ CHE CI STAVA DICENDO IL SIGNORE.
NEL MOMENTO IN CUI È STATO TRAPASSATO IL COSTATO DI CRISTO, È USCITA PIÙ ACQUA CHE SANGUE. IN QUELL’ACQUA, RICOLMA DI ATOMI DI IDROGENO, VI ERA LO SPIRITO SANTO.
QUINDI LA PRIMA PARTICELLA CREATA DA DIO O DALLO SPIRITO SANTO È L’ATOMO DI IDROGENO.
ECCO IL CODICE PRIMARIO DELLA CREAZIONE! SENZA QUESTO CODICE NON ESISTEREBBE NIENTE. GRAZIE A QUESTO CODICE ESISTE TUTTO, COME FU SPIEGATO NEL MESSAGGIO DI EUGENIO SIRAGUSA.
L’ONNIPRESENZA È L’ATTRIBUTO DELLO SPIRITO SANTO: EGLI È PRESENTE IN OGNI COSA CHE CI CIRCONDA. QUALSIASI COSA GUARDATE DERIVA DALL’ATOMO DI IDROGENO, CODICE PRIMARIO E CAUSALE DELLA LUCE CREANTE.
IL CUORE DEL SOLE È L’ATOMO DI IDROGENO. QUINDI DALL’ATOMO DI IDROGENO PROVIENE TUTTA LA NOSTRA VITA MANIFESTA E MATERIALE. SENZA LA VITA MATERIALE, QUINDI SENZA L’INCARNAZIONE TERRENA E I CICLI DI REINCARNAZIONI NON POSSIAMO RITORNARE A DIO.
Questo è il significato del messaggio che Eugenio ricevette e che allora non comprese nessuno.
Cosa significa coercire l’equilibrio dello Spirito Creante
COERCIRE L’EQUILIBRIO DELLO SPIRITO CREANTE SIGNIFICA CHE ESSO DIVIENE SPIRITO DIGREGANTE E INCREANTE. QUESTO È CIÒ CHE ACCADE CON LA BOMBA ALL’IDROGENO E CON LA BOMBA ATOMICA. LA FORZA SPRIGIONATA DA UNA BOMBA ALL’IDROGENO È SUPERIORE A QUELLA SPRIGIONATA DA UNA BOMBA ATOMICA. QUELLA È LA FORZA DISGREGANTE A CUI CI SI RIFERISCE.
GLI UOMINI SI SONO FATTI TENTARE DA LUCIFERO, IL FINE SCIENZIATO CHE TENTA NELLA MENTE. È DA LUI CHE L’UOMO SI È FATTO CONDIZIONARE PER CREARE QUESTA ENERGIA DA UTILIZZARE IN MODO SPASMODICO E PEVERSO PER FARE DEL MALE.
L’ENERGIA NUCLEARE DERIVANTE DAL SOLE POTREBBE ESSERE UTILIZZATA PER FARE DEL BENE. CON QUESTA ENERGIA SI POTREBBE FARE TUTTO.
L’ENERGIA DISGREGANTE E INCREANTE DELL’IDROGENO È QUINDI QUELLA DELLA BOMBA ATOMICA. L’ENERGIA CREANTE E AGGREGANTE È INVECE L’ENERGIA DELL’ATOMO DI IDROGENO SOLARE.
GLI EXTRATERRESTRI, CHE HANNO DA SEMPRE SEGUITO E TUTELATO IL DESTINO EVOLUTIVO DELL’UMANITÀ GUIDANDO GLI INIZIATI DI QUESTO PIANETA, HANNO INIZIATO A SORVEGLIARE IN MODO MINUZIOSO IL NOSTRO PIANETA DAL 1945 PROPRIO PER QUESTA RAGIONE. DA QUANDO AD HIROSHIMA E NAGASAKI LA FOLLIA UMANA SI È ESPRESSA CON IL LANCIO DELLE BOMBE ATOMICHE, GLI EXTRATERRESTRI HANNO RIAPERTO TUTTE LE LORO BASI PRESENTI SULLA TERRA, CHE SONO PIÙ DI 300, PER CONTROLLARE L’UOMO AFFINCHÈ NON RIPETA NUOVAMENTE QUESTA FOLLIA PERCHÉ SE CIÒ DOVESSE REITERARSI LO SPIRITO SANTO SARÀ COSTRETTO AD ANNIENTARCI. ECCO LA RAGIONE PER CUI QUESTI ESSERI SONO QUI: EVITARE QUESTO DISASTRO.
L’energia solare, fonte inesauribile di vita
L’ENERGIA SOLARE È FONTE INESAURIBILE DI VITA. CON L’ENERGIA DEL SOLE SI COSTRUISCONO LE ASTRONAVI FATTE DI ATOMO DI IDROGENO SOLARE DI PLASMA. IL CORPO DEGLI ESSERI DI LUCE È UN CORPO SOLARE GENERATO DAL PLASMA DEL SOLE. L’ENERGIA CHE UTILIZZANO LE ASTRONAVI EXTRATERRESTRI E IL CARBURANTE CHE IMPIEGANO È L’ENERGIA SOLARE, LA STESSA ENERGIA UTILIZZATA NEI PIANETI TRIDIMENSIONALI E QUADRIDIMENSIONALI PER RISCALDARSI O RAFFREDDARSI. LE COSTRUZIONI FATTE IN QUEI MONDI SONO COSTITUITE DI CRISTALLI SOLARI.
IL SOLE DÀ VITA A TUTTE LE DIMENSIONI DELLA MATERIA: PRIMA, SECONDA, TERZA E QUARTA E DÀ ANCHE LA VITA ALLE DIMENSIONI DELLA TRIADE SUPERIORE: QUINTA, SESTA E SETTIMA. CIÒ ACCADE PERCHÈ VI È UN SOLE FISICO CHE ALIMENTA IL CORPO, IL SOLE CHE VEDIAMO SPLENDERE OGNI GIORNO, MA VI È ANCHE UN ALTRO SOLE NEL SOLE, CHE ALIMENTA L’ENERGIA PSICHICA.
IL SOLE CHE NOI AMMIRIAMO NEL CIELO È COME IL VESTITO CHE TU MI VEDI ADDOSSO MA IN VERITÀ QUESTO NON SONO IO PERCHÈ IN ME C’È UN ALTRO SOLE CHE È NEL MIO PLESSO SOLARE. CHI TI PARLA SUBISCE LA STRAORDINARIA INFLUENZA DEL SOLE CHE HA DENTRO.
NEL SOLE MERAVIGLIOSO E SPLENDENTE CHE VEDIAMO E CON CUI PARLIAMO OGNI GIORNO, VI È UN ALTRO SOLE SPIRITUALE ALL’INTERNO DEL QUALE ALBERGA IL PRINCIPE DELL’ATOMO DI IDROGENO CHE È CRISTO O SUO PADRE CHE È ADONIESIS O, ANCORA MEGLIO, LO SPIRITO SANTO CHE PERSONIFICA L’UNO E L’ALTRO.
Come nasce una stella
Nel libro ‘I Giganti del Cielo’ si legge che Dio, nella sua verace natura, è semplice e puro come un pargoletto… Sapendo che chimicamente l’idrogeno è l’elemento più semplice dell’universo, oltre ad essere il più abbondante, si può fare un parallelismo tra la semplicità dell’atomo di idrogeno e la semplicità di Dio?
Sappiamo inoltre che l’idrogeno è l’elemento più abbondante nella fase dominante/principale della vita di una stella. Mi chiedo quali sono i criteri per cui Dio decide di creare una nuova stella secondo l’economia cosmica? Inoltre, quale significato spirituale dobbiamo attribuire alla morte di una stella sapendo che in essa vivono esseri idrogenali?
QUANDO DUE GIOVANI SI AMANO, DALLA LORO PASSIONE NASCE UNA STELLA. ALLO STESSO MODO FA DIO. DIO FA L’AMORE CON SÉ STESSO, CON LA SUA PARTE ANDROGENA, E CREA LE STELLE ATTRAVERSO L’ACCOPPIAMENTO, L’ADORAZIONE, LA SENSUALITÀ, LA BELLEZZA… LE STELLE CHE BRILLANO NEL CIELO NON NASCONO COME PENSANO I NOSTRI ASTROFISICI CHE RAGIONANO SOLO SECONDO UNA LOGICA CHE NON SEGUE IL CUORE. LE STELLE NASCONO CON UN ATTO D’AMORE, UN ATTO SESSUALE DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE FEMMINILE CON L’INTELLIGENZA CREANTE MASCHILE.
GLI EXTRATERRESTRI MI HANNO SPIEGATO CHE LA GALASSIA DI ANDROMEDA E LA NOSTRA VIA LATTEA SONO UNA COPPIA. LA GALASSIA CHE STA AD UN MILIONE DI ANNI LUCE DA NOI E LA VIA LATTEA SONO UNA COPPIA. UNA È MASCHIO E L’ALTRA È FEMMINA.
LA NOSTRA VIA LATTEA È FEMMINA, ANDROMEDA È MASCHIO. OGNI TANTO SI INCONTRANO E FANNO L’AMORE, SI INCROCIANO E COSÌ NASCONO STELLE. POTRESTE CHIEDERVI COME PUÒ AVVENIRE TUTTO QUESTO AD UN MILIONE DI ANNI LUCE. LA RISPOSTA È CHE PER LORO UN MILIONE DI ANNI LUCE SONO COME PER NOI 2 CHILOMETRI …
La vita nell´universo
UN GRANDE MAESTRO CHE HO CONOSCIUTO E CHE SI CHIAMAVA ERMETE TRISMEGISTO INSEGNAVA CHE LA VITA NELL’UNIVERSO E LA VITA SULLA TERRA SONO UGUALI. CIÒ CHE È IN ALTO È COME CIÒ CHE È IN BASSO, CIÒ CHE È IN BASSO È COME CIÒ CHE È IN ALTO.
DUNQUE IL CRITERIO CHE L’INTELLIGENZA COSMICA ADOTTA PER FAR NASCERE UNA STELLA È LO STESSO CRITERIO CHE ABBIAMO NOI QUANDO DESIDERIAMO FARE L’AMORE CON LA PERSONA CHE AMIAMO. VI È QUINDI UNA SPONTANEITÀ. NON C’È UN CRITERIO, SENTIAMO DI FARLO E LO FACCIAMO.
NON VI PUÒ ESSERE UN CRITERIO NELL’ISTINTO DELLA CREAZIONE, SAREBBE TROPPO CINICO E TROPPO FREDDO. NON NASCONO STELLE PROGRAMMATE COME GLI SCIENZIATI PENSANO. LE STELLE NASCONO PER UN ATTO DI AMORE. QUANDO DIO HA VOGLIA DI ESPLETARE UN ATTO DI AMORE ECCO CHE NASCE UNA STELLA. L’AMORE DA CUI SCATURISCE UNA STELLA NON È DISSACRANTE PERVERSIONE, COME ACCADE QUI SULLA TERRA, MA IL PIÙ SUBLIME ATTO DI DAZIONE CHE CONTIENE IL COSMO, CHE DIFFERISCE OVVIAMENTE NELLE MODALITÀ DAL MODO DI RIPRODURSI PROPRIO DELLA DIMENSIONE MATERIALE, PERCHÈ QUESTI ESSERI SONO PURA LUCE.
QUESTO CI INSEGNANO ADONIESIS E I FRATELLI DEL CIELO.
Entrare nel Regno dei Cieli
Oltre a queste profonde spiegazioni, Adoniesis, tramite Giorgio Bongiovanni, ha spiegato cosa è necessario fare per poter entrare nel Regno dei Cieli. La mentalità che ci ha fin’ora strutturati va riformata alla luce degli insegnamenti cosmici che troviamo nel Vangelo e plasmata in base alle Leggi che Cristo ha portato sulla Terra. Aderire con fede ad una causa giusta, lasciare averi ed attaccamenti dell’ego, superare se stessi donando e lasciando tutto, sono le chiavi per vivere l’innamoramento per la Verità. Quando si è innamorati si lascia tutto per la propria amata o il proprio amato. Se non ci stacchiamo dagli affetti, dalle consuetudini e dalle necessità materiale, anche giuste in una società come la nostra, non saremo degni del Regno promesso, come insegna il Signore. Innamorarsi e non avere paura sono le chiavi per poter fare parte della nuova civiltà.
‘La paura è satana, è una forma straordinaria che mette in atto il demonio per farvi perdere… Il Signore non ci perdonerà se abbiamo paura’ ci è stato ripetuto.
La coscienza e l’azione
Le cose più complesse della vita accadono perché alla base vi è un istinto che è quello dell’amore, un innamoramento. Innamorarsi di una causa filosofica o spirituale o di un’idea deve essere corroborato da una maturità e da un innamoramento, entrambi fortificati dal discernimento ovvero vivere quella causa senza fanatismo e raggiungere l’obiettivo che la causa si prefissa… Se vogliamo un intervento nella storia del mondo delle Intelligenze che guidano il cosmo dobbiamo agire, dare la faccia per una causa e passare all’azione concreta.
‘Fate ciò che ha fatto Gesù’ questo è l’appello che Giorgio Bongiovanni fa a tutti noi.
‘Innamoriamoci della nostra causa’. Questo è ciò che ci invita a fare.
‘Innamoratevi della vita e della giustizia, non vi è nulla senza giustizia.
Cercate Dio andandovi a cercare una prova… Lui vuole vedere se noi riusciamo a metterci alla prova e poi a superarla senza che è Lui ad avercela mandata’. Questa è l’ultima esortazione con cui si è conclusa l’intervista che potrete vedere qui:
Con amore e devozione,
Francesca Panfili
15 Febbraio 2025
TUTTO È VITA E LA VITA È TUTTO
OGNI COSA CHE ESISTE SUL PIANO SENSORIALE E SUL PIANO EMOZIONALE È MANIFESTAZIONE DI VITA NELL’UNIVERSO CHE OCCUPA SPAZIO GENERATO DALLO SPIRITO ONNICREANTE (SPIRITO SANTO). TUTTO CIÒ CHE SCATURISCE DALL’ATOMO PRIMORDIALE DELLA MATERIA (ATOMO DI IDROGENO) ) + ( COSTITUISCE FORMA DI VITA ANIMATA. NON ESISTE NEL COSMO CIÒ CHE VOI CHIAMATE NATURA MORTA. OGNI…
RISIEDE NELL’ATOMO DI IDROGENO IL CODICE PRIMARIO E CAUSÀLE DELLA LUCE CREANTE
DAL CIELO ALLA TERRA RISIEDE NELL’ATOMO DI IDROGENOIL CODICE PRIMARIO É CAUSALE DELLA LUCE CREANTE Il dinamismo che istruisce e struttura l’atomo di idrogeno è lo Spirito del cosmo visibile che determina lo spazio-tempo. L’atomo di idrogeno è la forza onnipresente del divenire continuo delle cose e la sua causa è l’onniscienza dello Spirito Creante…
Allegati:
- I NUMERI E L’ORIGINE DEL COSMO )+(
- L’ATOMO DI IDROGENO
- ATOMO CREANTE.
- AMORE,COSMO, MICRO E MACRO
- IL DIO DEGLI UOMINI E IL DIO DEGLI ALIENI
- LEZIONI DI CULTURA COSMICA
- GUARDATEMI!
- PARLA ADONAY (PRIMA PARTE)
- PARLA ADONAY (SECONDA PARTE)
- IL COSMO È COMPOSTO DA 150 BILIONI DI UNIVERSI
- HANNO DETTO ED OGGI RIPETONO