Profezia apocalittica

DAL CIELO ALLA TERRA

N.d.T.: Profezia apocalittica
[…] Avverrà che il tempo porterà gran confusione e che nei tempi tante stranezze si vedranno e gli uomini […] paleseranno un senso di timore per come le cose della vita vanno.[…] Si verificheranno avvenimenti che mai l’uomo ha visto nei secoli dei secoli, ed avverrà che cose d’altro mondo faranno fermare il respiro[…]. I sacerdoti dei templi saranno in quel tempo dubbiosi di molte cose perché arenano il loro sapere […] poiché Satana manderà per loro elementi capaci per deformazione[…] si faranno corteggiare dall’arte ingannatrice e da sistemi che pur dànno sospetto di ribellione satanica. […] Dio, in quel tempo, opererà cose meravigliose per dimostrare che egli è con noi in spirito prima che uomo, e per parlare in tal linguaggio e dire:

IO SON COLUI CHE NON AVETE CREDUTO COME UOMO, EPPUR LA MIA OPERA DI BENE E DI CARITÀ […] PER POTERE DELLO SPIRITO SANTO […] DIMOSTRAI PER DARE AMORE ALLA ETERNA POTENZA. E VOI TALI OPERE DI FEDE, DI BONTÀ E DI CARITÀ DELLO SPIRITO DICHIARATE ASSURDE COSÌ COME FECERO UN TEMPO NEL MEDESIMO CASO POICHÉ TALI OPERE IO OPERAI IN MOLTITUDINE. E SE MEMORIA ANCOR VOI AVETE RICORDERETE CHE LA FEDE IN QUEGLI UOMINI CHE MALAMENTE ERA, SI FORTIFICÒ COME CASTELLO IN CIMA AL MONTE PER LE OPERE MIE. OR VOI, ANIME PRESE DAL DUBBIO E DALL’INCAPACITÀ, DATE DETERMINAZIONI ALQUANTO STRANE […] MESCOLANDO COSA E COSA E TRASFORMANDO CIÒ CHE È BUONO IN CATTIVO. […] VOI VOLETE DAR MANO A COLORO CHE SONO CON PORTA CHIUSA PERCHÉ DEFORMINO COSÌ COME È NEL DISEGNO DI SATANA. […]

Chi non ascolta con l’anima le domande e le manifestazioni di Dio è come cieco e sordo e non scuote l’anima presa nel sonno del demonio. Ed avverrà che Re e sacerdoti stringeranno patti ed entreranno nelle fortezze[…]. La paura farà tormentare i loro cuori e Satana farà forte il suo proponimento di far battaglia […]. Ed ogni cosa non verrà vista con occhi di pietà né l’uno uomo si soffermerà nel dolore dell’altro uomo.

Gli occhi dell’uno uomo saranno animatori di odio per l’altro uomo. Le mani di molti verranno color sangue e le loro lingue come spade di terribile veleno ed i lor pensieri produrranno come fuoco da vulcano, mille e mille falsità piene di dolore e di vergogna e ancor più impregnati di odio e di vendetta.[…] E cose tristi e cose dolorose e cose ancor più strane capiteranno a questa generazione nel prossimo futuro. La quiete non sarà più sentita[…]. E l’anima si raggomitolerà e si chiuderà[…]. E allora avverrà più dura lezione e più energico richiamo di Dio.[…] Ora ascoltatemi ed aprite bene gli orecchi poiché gravi sono le cose che dovrete sentire:
Avverrà che la natura diverrà ribelle […], essa farà della sua forza una grande pala che mescolerà la terra con l’acqua e solleverà ogni cosa dal suo posto. Inoltre avverrà che l’opera sapiente verrà a mancare e che ogni cosa che è sulla Terra sentirà poco ristoro e ancor più poca sarà la vitalità. I nostri occhi vedranno cose inimmaginabili, poiché lo spirito di Dio è in Terra per operar tali cose. E molti rimarranno con gli occhi fissi e i loro cuori correranno veloci come macchina impazzita.

EUGENIO SIRAGUSA

Anno 1952