QUALE FUTURO?
LA FOLLIA DEI POTENTI DELLA TERRA GALOPPA COME UN SOMARO MATTO.
LORO, CONVINTI DALLE LORO STESSE MENZOGNE, CREDONO DI VINCERE E INVECE STANNO PERDENDO. CADONO INESORABILMENTE VERSO IL BARATRO DELL’AUTODISTRUZIONE, AFFONDANO CON I LORO STESSI SOLDI, MILIARDI DI CARTA STRACCIA CHE LE VOSTRE BANCHE MONDIALI NASCONDONO, MA PRESTO TUTTI I CITTADINI DEL MONDO SE NE RENDERANNO CONTO; IN FORZA A QUANTO È STATO DETTO: “La veritá puó essere ostacolata, ma mai fermata”.
PURTROPPO I POTENTI DEL PIANETA TERRA NON AFFONDERANNO SOLO CON I LORO STESSI FIGLI. MOLTISSIMI FIGLI INNOCENTI SARANNO COINVOLTI DALL’OLOCAUSTO PLANETARIO GENERATO DALLA FOLLIA UMANA E SPIRITUALE DI POCHE CENTINAIA DI PERSONE CHE POSSIEDONO TUTTE LE RICCHEZZE DEL PIANETA.
VI ABBIAMO GIÀ SPIEGATO CHE PRESIDENTI, LEADERS POLITICI ELETTI DEMOCRATICAMENTE O AUTORITARIAMENTE NON POSSONO FARE QUASI NULLA PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE IPERCAOTICA NELLA QUALE SI È PROIETTATA LA SOCIETÀ UMANA.
IL POTERE È NELLE MANI DI COLORO CHE CONTROLLANO L’ECONOMIA MONDIALE.
SOLAMENTE UNA GRANDE RIVOLUZIONE CULTURALE E SPIRITUALE DEI CITTADINI DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO POTREBBE INDICARE A NOI UNA VIA E UN MODO PER INTERVENIRE E SALVARE L’UMANITÀ DALLE FUTURE E PROSSIME GUERRE, ANCHE NUCLEARI, DALLE INEVITABILI CATASTROFI NATURALI, DA UNA SICURA ESTINZIONE.
ABBIAMO BISOGNO DI UN SEGNO DA PARTE VOSTRA. L’UNIONE DI TUTTI VOI ABITANTI DELLA TERRA, E ALLORA LA NOSTRA FORZA E POTENZA ANNIENTEREBBE L’ARROGANZA, L’ODIO E LA SETE DI DOMINIO DEI POTENTI VERSO DI VOI.
NESSUN ESERCITO POTREBBE FERMARCI. NEL CASO CONTRARIO, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, POSSIAMO SOLO SALVARE IL SALVABILE, CIOÈ I GIUSTI, I BUONI, I BEATI E TUTTI COLORO CHE AMANO LA VITA E LASCIARE IL RESTO DEL VOSTRO DESTINO E DEL DESTINO DI TUTTI A COLUI CHE DISSE: “Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi …”, “…ed allora vedrete il Figliuol dell’Uomo ritornare con gran potenza e gloria sulle nuvole del cielo”. (Giovanni 14-18)
ANNO 2008!
L’INIZIO DELLA FINE DI UNA GENERAZIONE CHE LASCERÀ POSTO AD UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
ANNO 2008!
ANCORA UN TEMPO E LA CELESTE GERUSALEMME SCENDERÀ DAL CIELO CON A BORDO GLI ANGELI E IL MESSIA GESÙ-CRISTO.
ANNO 2008!
SIETE ENTRATI NEL CAPITOLO DELL’APOCALISSE (8-13) DOVE GIOVANNI VEDE E DICE: “… E guardai e udii un’aquila che volava in mezzo al cielo … perciò essa diceva con gran voce: Guai! Guai! Guai a quelli che abitano sulla terra a cagione degli altri suoni di tromba dei tre angeli che debbono ancora suonare …”
L’AQUILA DEI TRE GUAI CHE ANNUNCIA I TRE FLAGELLI FINALI CHE SARANNO PEGGIORI DEI PRIMI QUATTRO PER QUANTI ABITANO SULLA TERRA, MA SOPRATTUTTO PER GLI ASSASSINI DELLA VITA. PER GLI EMPI.
ANNO 2008!
SINO A GIUNGERE ALL’ANNO 2012! POI SAPREMO E SAPRETE!
NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E L’ORA, NEMMENO IL FIGLIO, MA SOLO IL PADRE ADONAY.
ED ALLORA SIATENE CERTI!
LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE SARANNO RISTABILITI SULLA TERRA.
SIATENE CERTI!
PACE!
GLI ANGELI DELL’APOCALISSE
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
12 Gennaio 2008. Ore17:52