DAL CIELO ALLA TERRA
QUESTA GENERAZIONE SOPRAVVIVRÀ?
NO!
NO! Se si continua ad ignorare la indispensabile necessità di curare le crescenti anomalie di colei che nutre la vostra forma e la vostra sostanza. Il pianeta che abitate è seriamente in crisi a causa della vostra scienza senza coscienza. Vi abbiamo già detto quale potrà essere il destino del pianeta che abitate se continuerete ad ignorare le sue esigenze cosmodinamiche e cosmofisiche.
La situazione del pianeta Terra non è meno grave di quella del pianeta Mallona esploso 100.000 anni or sono provocando la morte di 7 miliardi di Esseri della vostra specie e di quanto esso conteneva. Se continuerete ancora a disarmonizzare e ad ammorbare di scorie radioattive e di quant’altro sconvolge i suoi cosmici equilibri, il destino prossimo del vostro pianeta non sarà diverso da quello del pianeta Mallona. Già i segni sono evidenti e il peggio potrebbe manifestarsi da qui a non molto tempo.
Vi ricordiamo ancora una volta: “IO MI SONO PENTITO DI AVER CREATO L’UOMO SULLA TERRA: IO LO DISTRUGGERÒ.” (Genesi 5-7)
Il nostro augurio è quello di esortarvi a far sì che la purificazione del vostro pianeta prevalga sulla sua distruzione. La sua purificazione potrebbe avvenire con un provvidenziale mezzo che inizia con la lettera “A”.
Se, infine, prevarranno la saggezza dei vostri spiriti e il purissimo amore per questa creatura cosmica che chiamate Terra, il paradiso promesso potrà divenire realtà!
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 1° gennaio 1993. Ore 10.00