RIBADIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA

DAL CIELO ALLA TERRA

RIBADIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA

La nostra missione sul vostro pianeta mira principalmente a sorvegliare l’involuzione scientifica nucleare sempre più minacciosa per la naturale evoluzione del geoide e, per conseguenza, per la stabilità del sistema solare a cui la Terra appartiene. Avremmo anche potuto aiutarvi a risolvere gli annosi problemi che attanagliano la vostra precaria esistenza, ma notiamo la fredda ed ostile indifferenza che vi anima.
Non possiamo imporvi di collaborare, di accettare i nostri validi consigli e le nostre previsioni sull’immediato futuro che vi attende se continuerete su questo folle sentiero, ma non possiamo, e non dobbiamo, rimanere impassibili e inerti dinanzi alle vostre crescenti velleità distruttive capaci di trasformare il vostro pianeta in un globo pestifero emanante energie mortali disgreganti in tutto lo spazio del sistema solare.

Voi, terrestri, siete liberi di scegliere il vostro destino. Ma senza compromettere o arbitrare il destino di altri esseri che vogliono esistere e che hanno realizzato quanto voi non avete voluto realizzare: la giustizia, la pace e l’amore universale. Perciò questo non vi sarà mai permesso! Vi confermiamo che in caso di conflitto nucleare il nostro intervento sarebbe immediato e con mezzi per voi imprevedibili. Il nostro solerte ambasciatore e colui che porta le stimmate, Giorgio Bongiovanni, hanno già dato alcuni cenni abbastanza chiari in merito. Ci auguriamo che prevalga il buon senso corroborato di saggezza e di sapiente responsabilità.

WOODOK E I FRATELLI DELLA CRYSTAL BELL

Tramite Eugenio Siragusa

Nicolosi, 20 giugno 1991