RICONOSCETEMI DA CIÒ CHE VI DICO!

RICONOSCETEMI DA CIÒ CHE VI DICO!

dalcieloallaterra_piccolo

 

RICONOSCETEMI DA CIÒ CHE VI DICO!

ABBIATE FEDE!
IL GIORNO DELL’ETERNA FELICITÀ SI APPROSSIMA E SARÀ LA VOSTRA BEATITUDINE.
SÌ! PARGOLETTI MIEI SONO IO, IL BUON PASTORE, IL VOSTRO CONSOLATORE CHE VI PARLA!
ABBIATE FEDE, SPERANZA E CERTEZZA DELLA MIA PROMESSA: L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DEL REGNO PROMESSO DAL PADRE MIO E VOSTRO, ADONAY!
IO SONO PRESENTE. ANCORA NON POTETE VEDERMI, MA POTETE E DOVETE SENTIRE DENTRO DI VOI L’AMORE E LA VIBRAZIONE CHE IL MIO SPIRITO INFONDE COSTANTEMENTE NEI VOSTRI CUORI.
SONO PRESENTE, E CON ME GLI ANGELI DELLA CELESTE MILIZIA PREPARANO IN TUTTO IL MONDO IL GIORNO DELLA MIA POTENZA E DELLA MIA GLORIA.
IO SONO PRESENTE E POTETE VEDERE CON GLI OCCHI UMANI E QUELLI DELLO SPIRITO IL SANGUE DELLA MIA PASSIONE SULLA CROCE CHE È L’ULTIMA CHIAMATA ALLA REDENZIONE DI MOLTI.
FIGLIUOLI, STATE ATTENTI! IL MALIGNO È FERITO A MORTE E QUINDI HA SCATENATO TUTTE LE SUE FORZE AFFINCHÉ I CHIAMATI E GLI ELETTI POSSANO PERDERSI.
MA IN VERITÀ VI DICO: IL PADRE ADONAY HA ABBREVIATO I GIORNI DELL’APOCALISSE AFFINCHÉ POSSIATE RIMANERE CON LE MANI SALDE SULL’ARATRO.
VI HO GIÀ DETTO CHE MOLTI SONO I CHIAMATI E POCHI GLI ELETTI QUINDI ABBIATE DISCERNIMENTO.
NON GIUDICATE, MA CONSTATATE E NON VIVETE DI IMPRESSIONI MA DI VERITÀ!
RICORDATE! RICORDATE SEMPRE, I GIUSTI, I BUONI, I BEATI, I MIEI VERI DISCEPOLI SONO COLORO CHE METTONO IN PRATICA I MIEI INSEGNAMENTI.
RICORDATE?
VI HO DETTO “NON CHIUNQUE MI DICE SIGNORE! SIGNORE! ENTRERÀ NEL REGNO DEI CIELI, MA COLUI CHE FA LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI”.
SAPPIANO GLI UOMINI CHE IL GIUDIZIO SARÀ EMESSO IN BASE ALLE OPERE CHE SARANNO COMPIUTE E NON ALL’APPARTENENZA A QUELLA O A QUESTA RELIGIONE.
IL GIUDIZIO DIVINO SARÀ POSTO IN ESSERE IN BASE AI FRUTTI CHE GLI UOMINI HANNO DATO E NON SULLE PREGHIERE O SULLE IDEE RELIGIOSE O UMANISTICHE.
VI HO GIÀ DETTO CHE SIETE TUTTI FRATELLI E SORELLE IN CRISTO, IN QUANTO TUTTI LAVORATE PER LA GIUSTA CAUSA DELL’UMANITÀ CHE È UNA ED UNA SOLA: LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DEL PIANETA TERRA.
ATTENTI DUNQUE! È TEMPO CHE I GIUSTI SI RIUNISCANO E SI RICONOSCANO SOTTO UN UNICO VESSILLO: LA SOPRAVVIVENZA DELL’UMANITÀ E LA COSTRUZIONE DI UN MONDO MIGLIORE.
LAVORATE NELLA MIA VIGNA! DONATE TUTTO VOI STESSI E SARETE RICOMPENSATI DALLA VITA E DAL CREATORE.
IO SONO QUI, IN MEZZO A VOI, PER RACCOGLIERE IL GRANO CHE VIENE SEPARATO DALLA GRAMIGNA.
ABBIATE FEDE, PARGOLETTI MIEI, TUTTO CIÒ CHE ACCADE NEL MONDO, GLI EVENTI FUNESTI E TRAGICI CHE GLI UOMINI, PER LORO SCELTA, COMPIONO: VIOLENZA, MORTE, DISPERAZIONE, GUERRA, FAME, PESTILENZE PRODUCONO LA REAZIONE DEGLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) E QUINDI CATASTROFI, TERREMOTI, URAGANI, ECC. ECC.
CIÒ È NECESSARIO AFFINCHÉ, COME GIÀ DETTO, SI ABBREVINO I TEMPI E SI ACCELERI IL GIORNO DELLA MIA MANIFESTAZIONE NEL MONDO CON POTENZA E GLORIA SULLE NUVOLE DEL CIELO.
SIATE UNITI! AMATEVI COME IO VI HO AMATO!
IO SONO QUI. SONO RITORNATO!
PRESTO IL MIO SERVO PORTANTE I SEGNI DELLA MIA PASSIONE SULLA CROCE CRISTICA PORTERÀ A TERMINE LA SUA MISSIONE NEL MONDO ED ALLORA MI RENDERÀ GLORIA!
IL TEMPO È VENUTO!
IL TEMPO DELL’APOCALISSE!
IL TERZO TEMPO È GIUNTO ALL’EPILOGO.
PACE E AMORE PER I VOSTRI SPIRITI!
GIUSTIZIA SULLA TERRA!
VI BENEDICO! †

                                                                                      DAL CIELO ALLA TERRA
                                                                                      GIORGIO BONGIOVANNI

Montevideo (Uruguay)

16 Novembre 2007. Ore 17:09