SANT’ELPIDIO A MARE, 20 FEBBRAIO 2009
EGREGIO SIGNORE:
RISPONDO ALLA SUA LETTERA RICEVUTA IERI 19 FEBBRAIO.
LA VERGINE SANTISSIMA A FATIMA, IL 2 SETTEMBRE 1989, QUANDO HO RICEVUTO LE STIGMATE DI CRISTO, MI HA DETTO DI PREGARE, DI AIUTARE I POVERI, DI PARLARE DELLA 2ª VENUTA DI CRISTO NEL MONDO, DELLA PLURALITÀ DEI PIANETI ABITATI, DELLA VISITA SULLA TERRA DI INTELLIGENZE EXTRATERRESTRI. MI HA DETTO ANCHE DI DENUNCIARE L’ANTICRISTO, CIOÈ, IL MALE.
È MIO DOVERE PER VOLONTÀ DI CRISTO, QUINDI, ACCUSARE TUTTI I POTENTI CHE ABUSANO DEL LORO POTERE PER UCCIDERE, PREVARICARE, EMARGINARE, INQUINARE, VIOLENTARE, AFFAMARE E QUANT’ALTRO PUÒ AVER IL SIGNIFICATO DI MALE (MATTEO, CAP. 23,13).
EBBENE, IL SIGNOR BERLUSCONI È UNO DI QUESTI POTENTI, PERCHÉ È UN AMICO DEI MAFIOSI (VEDERE VITTORIO MANGANO E MARCELLO DELL’UTRI, QUEST’ULTIMO CONDANNATO PER MAFIA), CHE HA FATTO PARTE DI UNA DELLE PIÙ TERRIBILI E SANGUINARIE LOGGE MASSONICHE DEVIATE CHE L’ITALIA ABBIA MAI AVUTO: LA LOGGIA MASSONICA P2.
ADESSO LE CHIEDO, CARO SIGNORE, ANCHE GESÙ FACEVA POLITICA QUANDO ACCUSAVA I TIRANNI DI QUEL TEMPO? ANCHE GIOVANNI BATTISTA FACEVA POLITICA QUANDO DENUNCIAVA IL RE ERODE IL QUALE RAPPRESENTÒ UNO DEI TIRANNI DI QUEL TEMPO?
EGREGIO SIGNOR LETTORE, CHIUNQUE LEI SIA, LE VOGLIO DIRE CON VERITÀ:
MOLTO PRESTO RITORNERÀ SULLA TERRA IL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ E I PRIMI AD ESSERE GIUDICATI SARANNO I POTENTI DEL MONDO, COMPRESO BERLUSCONI, I CAPI DELLE RELIGIONI E POI IL POPOLO… LEI, IO E TUTTI NOI. LE ASSICURO CHE IL GIUDIZIO SARÁ SEVERO (MATTEO CAP. 25-32).
CRISTO DISPENSERÀ MISERICORDIA E PERDONO A TUTTI COLORO CHE IN TEMPO SI SONO RAVVEDUTI E RISCATTATI CON LE OPERE A FAVORE DELLA VITA. I BEATI, I PACIFICI E I GIUSTI EREDITERANNO IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
PER GENTE COME BERLUSCONI CI SARÀ LA MORTE SECONDA (GIOVANNI APOCALISSE CAP. 21-8).
CI SARÀ LA MORTE SECONDA ANCHE PER TUTTI I SUDDITI CHE NON SI SONO RIBELLATI A QUESTI FEROCI POTENTI.
SPERO CHE LEI NON SIA UNO DI QUESTI.
CORDIALI SALUTI.
IO, GIORGIO BONGIOVANNI E I MIEI AMICI “ALIENI”
Sant’Elpidio a Mare, 20 Febbraio 2009
Ore 13:30
TESTO DELLA MAIL INDIRIZZATA A GIORGIO BONGIOVANNI
Be adesso avete superato il limite, io sono daccordo su certe vs cose su Shamar (Shenar ndr.) etc ed il pianeta in generale, ma se cominciate a fare politica spicciola con il solito attacco a Berlusconi non riportando per di più le frasi nella loro interezza allora non siete più credibili!!
Occupatevi di cose più eccelse… e mondiali se volete veramente portare il verbo di quelli lassù.