RIUNITI AI PIEDI DELLA SANTA MADRE

RIUNITI AI PIEDI DELLA SANTA MADRE

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 30 AGOSTO 2023:

AI PIEDI DELLA SANTA MADRE, SCRIVE LADY OSCAR, E NOI UMILMENTE, CON DEVOZIONE E SERVIZIO LEGGIAMO LA MERAVIGLIA LETTERARIA CHE VERGA CON LA SUA PENNA SOLARE LADY OSCAR.
IN FEDE
G. B.

PIANETA TERRA
30 Agosto 2023

Riuniti ai piedi della Santa Madre

Anche quest’anno, come ogni 15 di agosto, ci siamo riuniti ai piedi della Grande Madre per celebrarla e pregarla tutti insieme a Polcenigo dove è presente una statua della Madonna di Fatima donata a Giorgio Bongiovanni e ai membri dell’arca Alea Lores da Manu, uno degli amici storici della confraternita fin dai tempi di Eugenio Siragusa.

In questa occasione abbiamo avuto modo di onorare la Santa Madre attraverso parole, musica, danza, arte e insegnamenti legati al momento storico che stiamo vivendo e alla presenza extraterrestre. Una presenza, quella degli Angeli di ieri ed extraterrestri di oggi, che prosegue attraverso pittogrammi, astronavi e segni che preannunciano il ritorno di Cristo e che ci sono stati illustrati durante questo 15 di agosto dal ricercatore Pier Giorgio Caria e da Sante Pagano.

Il legame della confraternita giovannea con la Madre Santissima Maria segna tutta l’Opera DAL CIELO ALLA TERRA. Maria, prima iniziata di Cristo, annunciatrice dell’Apocalisse, manifestazione più sublime dello Spirito Onnicreante, ci protegge e ci traghetta verso la realizzazione del nuovo Regno. La sua è una presenza costante nella storia dell’uomo, fatta di apparizioni, segni mariani, prodigi straordinari, come quello delle stimmate di Giorgio Bongiovanni date da lei al mistico siciliano. Maria, per la nostra confraternita, è la forza della Terra, la Madre che dal grembo ci dà vita, nuova linfa vitale, sostegno e protezione per proseguire le volontà del Padre che si esplicano attraverso la realizzazione degli insegnamenti cosmici e l’azione sociale ed umanitaria a difesa dei sofferenti, degli ultimi e di tutti coloro che seguono il Vangelo e fanno la volontà di Cristo spiritualmente o laicamente. Sono proprio loro che rappresentano il faro che Dio ci ha dato per compiere la nostra realizzazione del sé superiore attraverso la scienza dello spirito portataci da Cristo e dai suoi Angeli.

Questo è il messaggio che è stato affidato a Giorgio Bongiovanni in occasione dell’Annunciazione della Madre Santissima:

‘Noi dobbiamo diventare decine di migliaia, perché dobbiamo essere la forza dirompente che grida giustizia, libertà, verità nel mondo… è mio dovere ringraziarvi e trasmettervi un messaggio del Cielo dedicato alla Santa Madre. Lei mi ha detto di continuare ad aspettare ed attendere la giustizia di Dio: lei si è interposta per amore di tutti noi e per amore di chi ancora si deve risvegliare. Questo braccio di Cristo che vuole fare giustizia viene trattenuto dalla Madonna e il Figlio, che onora la Madre, aspetta.

Cosa attende Maria? Maria, nostra Madre, attende che noi risvegliamo anime e che cresciamo i nostri figli nella cultura spirituale del Vangelo di Cristo.

Cosa aspetta da noi e da me la Santa Madre? Che insistiamo, che gridiamo insieme ‘giustizia’, che aiutiamo i giusti che seguono la volontà del Padre. Sono loro i profeti di Dio.

I profeti di Dio non siamo noi, non sono i guru, gli stimmatizzati, i maestri yoga, i maestri spirituali o i contattati ma sono tutti quegli esseri umani che seguono gli insegnamenti universali nei vari ambiti della società e che danno la loro vita e il loro tempo per questo. Sono loro i veri servitori perché loro sono i profeti di Dio che non si manifestano seduti in una sedia, predicando, dando istruzioni sui troni o facendo miracoli perché verità e giustizia si manifestano nell’azione. Loro sono i profeti di Dio.

Non vi aspettate profeti che annunciano il Regno di Dio seduti in un trono spirituale! I Messaggeri della Madonna, i contattati dagli extraterrestri, gli stimmatizzati sono servitori dei profeti.

I servitori dei Profeti siamo noi, i profeti mandati da Dio sulla Terra sono tutti quegli uomini che servono una Causa giusta per amore dell’umanità, in modo disinteressato, offrendo la loro stessa vita per l’Idea che manifestano. Sono loro che dobbiamo servire! Dobbiamo appoggiarli e servirli con l’arte, la musica, la scrittura, la letteratura, la poesia, il volontariato, parlando della verità extraterrestre, della verità dei messaggi di Dio.

Noi non siamo venuti né per salvarci né per salvare, noi siamo venuti per risvegliare le anime, condurle ai piedi di Cristo e portarle ad essere testimoni e amici dei giusti.

Non pensate che Mosè, Isaia, Geremia, Zaccaria, Daniele, Noè, Abramo, siano oggi i profeti di Dio. Loro sono servitori. I veri profeti di Dio oggi non si chiamano Giorgio, Buddha, Krishna, Yogananda, Confucio ma sono i giusti mandati da Dio sulla Terra. Li troverete vestiti in tutti i modi tranne che nei panni dei guru.

Li troverete vestiti di sacco, li troverete vestiti da professionisti più disparati nei vari ambiti della società e li riconoscerete dalle opere che compiono, dal loro esempio e dalla loro vita. E’ difficile che oggi possiate vedere un profeta di Dio vestito come si vestivano gli Scribi e i Farisei, perché quelli sono ancora oggi Scribi e Farisei.

Quindi se voi credete che sono discepolo della Santa Madre, dovete fare quello che faccio io, dovete seguirmi, quindi protestare, abbattere il fascismo, la xenofobia, dare la voce agli ultimi, gridare per i diritti della libertà e della giustizia nel nome di Cristo, Figlio di Dio, l’Unigenito.

Tutti noi servitori insieme ai profeti siamo seguaci di Cristo ai piedi della croce e sotto quella santa croce ci siamo tutti insieme. Quindi aiutatemi a trovare la verità. Io cerco la verità, di giorno e di notte, per smascherare l’Anticristo. Da solo non lo posso fare. Voi mi dovete aiutare come state facendo perché a smascherare l’Anticristo non sarò io che sono un servitore ma saranno le persone che servono l’amore e la giustizia. E’ a loro che desidero portare la Verità affinché l’Anticristo venga smascherato. Voi che siete miei fratelli, credetemi e fidatevi di me…

Siamo quasi alla fine. Io so, che dato che ho visto Gesù e la Madonna non sarò perdonato e non entrerò nel Regno di Dio se non sarò immolato e ucciso, perché chi vede Gesù non può tirarsi indietro dalla croce. Quante volte mi chiedete come poter vedere Gesù?… Se Cristo si mostra a voi la legge della Giustizia di Dio vi impone di immolarvi per Lui, perché Lui è la prova che è risorto, è il Figlio di Dio, quindi noi non possiamo permetterci di tradirlo o di sfuggire alla croce.

La prima cosa che mi ha detto quando l’ho incontrato fisicamente è stata questa: “Tu devi seguire il Golgota figliolo e il Golgota non sono i segni che porti ma è la tua vita, perché altrimenti non sei degno di me”. E poi mi ha detto: “A coloro che crederanno senza vedere, perdonerò tutti i peccati e li porterò nel Regno di Dio”. Per questo non vi conviene vederlo…

Ma se dovesse presentarsi a voi, inginocchiatevi, beneditelo, glorificatelo e sarete salvi ed entrerete nel Regno di Dio, ma la vita può esservi chiesta…

Non è detto che mi debbano uccidere per forza, ma io vivo ogni giorno con la speranza che possa io essere in qualche modo assassinato, perché così non rischierò la morte seconda. Gesù ci ha raccomandato di salvarci l’anima. Lui ce lo ordina nel Vangelo, non ce lo raccomanda, quindi salvare l’anima significa aspirare ad essere uomini e donne giusti come i profeti di cui vi ho parlato. Per ora siamo liberi e servitori dei profeti di Dio, di Gesù Cristo e della Santa Madre. Vi raccomando quindi.

Dobbiamo moltiplicarci fino a triplicarci… Il più grande miracolo della Madonna nella mia vita è avermi dato tutti voi insieme. Grazie’

‘Non ho tante parole Santa Madre, ormai il mio corpo è logorato, non so che cosa ti devo dire, ti ho detto tutto quello posso con le mie azioni. Posso solo ringraziarti. Non ti nomino molto, Madre Santissima, ma ti penso sempre. Non ti nomino perché io non sono degno. La purezza, la verginità dell’essenza dello Spirito Cosmico che tu rappresenti, impediscono alla mia mente di formulare qualsiasi frase, eppure sento dentro di me di dedicarti delle poesie e delle lettere, ma penso che ho delle debolezze umane che mi impediscono, giustamente, di potermi rivolgere a te. E allora cerco di servire il Tuo Sposo dell’Universo, il Padre e Tuo Figlio Unigenito.

L’unica cosa che mi sento di dire, di fronte a questi fratelli, è di raccomandarti loro, tutti loro e i loro figli, uno ad uno. Che cosa ti chiedo in cambio per aver servito te e il messaggio di Fatima? Ti chiedo solo questa ricompensa: preserva tutti i miei fratelli. Una volta mi hai detto che mi avresti dato tutto quello che volevo se te lo avessi chiesto. Ecco, voglio solo questo: voglio che tu preservi i miei fratelli. Da quando ero bambino la mia vita esiste solo per cercare di salvarli… In cambio ti posso offrire la vita, ti posso offrire i miei figli, tutta la mia famiglia, già te la sei presa. Questo ti chiedo Madre indegnamente… preservali, preservali, questi che hai qua davanti tutti e quelli che sono a casa. Grazie con grande amore, tuo figlio Giorgio’

E a conclusione dell’incontro del 15 agosto queste sono state le parole che abbiamo udito:

‘Cari fratelli questa volta non ho un messaggio. Oggi non mi ha parlato nessuno né Gesu, né la Madonna, né Adoniesis che mi cerca spesso. Tutti loro però li sento vicini e se tacciono io sono chiamato a dirvi quello che sento. Chi vi parla ora è vostro fratello Giorgio Bongiovanni… voglio solo dirvi che vi voglio bene, che vi amo tanto, che voglio continuare a seguirvi, che voglio coordinare questa confraternita, questa grande famiglia in Italia, in Sud America e in Spagna… vorrei dirvi delle cose profonde ma quando i miei interlocutori non mi dicono niente le mie parole sono parole povere, non sono ricche di teologia però sono sincere.

Vi saluto dicendovi questo: io non vi tradirò, non mi tirerò indietro, non tradirò mai la nostra Causa. Io vi difenderò di fronte a qualsiasi ingiustizia, voi mi troverete sempre quando mi chiamerete e avrete bisogno di me, di una preghiera, di un conforto, di un pezzo di pane, perché se io ho due pezzi di pane uno lo divido con voi. Non avrò paura di fronte al nemico che ci vuole fermare. Andrò avanti a cercare la verità per avere giustizia, combatterò il male. Sta volta non vi dirò che sono solo perchè ci siete voi. Questa volta voi dovete essere sempre più certi che io ci sarò. Non vi tradirò. Posso cadere in un agguato, posso essere tradito, posso anche essere messo alla prova da Dio, qualsiasi prova, che qualcuno non mi vuole più bene o che mi lasci a piedi per strada o che mi arrestino, ma sappiate che non rinnegherò mai tutto quello che ho fatto e che voglio fare. Ciò che vi voglio inculcare oggi è che io non vi tradirò. E non vi tradirò nemmeno se voi tradirete me. Questo ve lo prometto sul sangue dei miei figli. Solo questo posso fare. Che Dio vi benedica tutti’.

Si è concluso così questo importante incontro che ci traghetta verso una nuova ricorrenza, quella delle stimmate ricevute da Giorgio a Fatima il 2 di settembre del 1989.
Facciamo tesoro delle emozioni e degli insegnamenti ricevuti in occasione del 15 di agosto.

Il nostro spirito è benedetto da Dio per poter godere di questi attimi e delle Verità eterne che il Padre desidera donarci tramite i suoi Angeli e i suoi profeti sulla terra.

Con amore e gratitudine,

Francesca
23 Agosto 2023

DAL CIELO ALLA TERRA

FATIMA E LA BATTAGLIA NUCLEARE DI ARMAGHEDDON

SONO IO ASCOLTATEMI!
NON LASCIATE LE MANI DALL ‘ARATRO!
CONCEDETE ALLA GIOIA DEL VOSTRO SPIRITO L’ONORE DI SERVIRE LA VERITÀ E L’OPERA SINO ALL’OFFERTA DELLA PROPRIA VITA.
LA MIA VIGNA È COLMA DI FRUTTI. VOI SIETE I MIEI OPERAI, NON ABBANDONATE LA VIGNA. I LUPI VOGLIONO ENTRARE NELLA VIGNA DEL SIGNORE. IMPEDITELO CON TUTTO VOI STESSI.
VI AVEVO AVVERTITI PRIMA DELLA MIA ASCESA AL CIELO: “GUERRA E RUMOR DI GUERRA, FAME E PESTILENZA. LE NAZIONI SI LEVERANNO LE UNE CONTRO LE ALTRE… LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON È IN CORSO E IL MALIGNO VUOLE UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE CON LE BOMBE NUCLEARI.
VOI ABBIATE FEDE!
IO SONO QUI, SONO PRESENTE!
NON VI HO LASCIATI ORFANI! SONO RITORNATO!
NON PERDETE LA FEDE!
PRESTO IL MIO SERVO MI RENDERÀ GLORIA!
ABBIATE FEDE!
ABBIATE FEDE!
ABBIATE FEDE!
LA GIUSTIZIA DEL PADRE È CON I GIUSTI E CON I GIOVANI VIRGULTI PORTANTI LA GENETICA GNA.
I MIEI ANGELI HANNO DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVANO DIRE RIGUARDO ALL’APOCALISSE CHE AVREBBE PROVOCATO UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE.
LA SANTA MADRE PROTEGGERÀ CON IL PROPRIO MANTO I MIEI FEDELI AMICI.
LEGGETE I MESSAGGI ALLEGATI E CAPIRETE.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
2 Maggio 2022
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

ANCHE LEI RITORNERÀ DAL CIELO CON POTENZA E GLORIA

ANCHE LEI RITORNERÀ DAL CIELO CON POTENZA E GLORIA!
SI! ANCHE LEI, LA SANTISSIMA MADRE DI GESÙ-CRISTO, DISCENDERÀ DAL CIELO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO E SARÀ COMPAGNA DEL FIGLIO DI DIO CHE INSTAURERÀ SULLA TERRA IL SUO REGNO UNIVERSALE.
LA MADRE DIVINA, ANCHE LEI, COSÌ COME L’AVETE VISTA SALIRE IN CIELO, NELLO STESSO MODO, RITORNERÀ DAL CIELO!
ECCO LA RIVELAZIONE!
È LEI, MIRYAM, LA MADRE COSMICA, UNTA DAL SANTO SPIRITO, IL VERO PRECURSORE DEL SECONDO EVENTO CRISTICO. IL SUO SPIRITO DIVINO, MATERNO, È IL MENTORE DI ELIA CHE ANNUNCIA NEL DESERTO DEL MONDO IL GIORNO DEL FIGLIO DI DIO, IL CRISTO.
IL FIGLIO E LA MADRE QUINDI SONO SULLA TERRA E PRESTO DISCENDERANNO DAL CIELO IN CORPO, ANIMA E SPIRITO. AL LORO FIANCO CI SARANNO 12 LEGIONI DI ANGELI DI LUCE PROVENIENTI DA GALASSIE INFINITE.
PREPARATEVI TUTTI, FRATELLI IN CRISTO, QUI OGGI, PRESENTI E ASSENTI!
PREPARATEVI! QUI AI PIEDI DELLA COLOMBA DEL DIVINO AMORE!
SIATE UNITI E, CON LA FEDE CHE MUOVE LE MONTAGNE, RIMANETE CON LE MANI SALDE SULL‘ARATRO!
PREPARATEVI!
ANCHE LEI, LA BEATA TRA LE DONNE MARIA, RITORNERÀ SULLA TERRA CON POTENZA E GLORIA INSIEME A SUO FIGLIO IL CRISTO REDENTORE!
ECCO! ECCO!
LA ROSA È FIORITA SULLA CROCE DEL SERVO DI DIO GIOVANNI!
ORMAI MANCA POCO AL GRIDO DELL’ULTIMO VERBO: TUTTO È COMPIUTO!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
15 agosto 2016. Ore 12:42

Messaggi allegati:– 15-08-23 Repetita iuvant. Lo spirito della Madre cosmica Terra e lo spirito del Padre cosmico Sole
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10103-repetita-iuvant-lo-spirito-della-madre-cosmica-terra-e-lo-spirito-del-padre-cosmico-sole.html

– 15-08-21 La Madre Celeste e i servitori di Suo Figlio il Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9160-la-madre-celeste-e-i-servitori-di-suo-figlio-il-cristo.html

– 15-08-19 L’Ascensione della Santissima Vergine Maria, Madre di Cristo
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2019/8138-l-ascensione-della-santissima-vergine-maria-madre-di-cristo.html

– 2-09-17 La Vergine Maria, da Siracusa a Fatima
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7254-la-vergine-maria-da-siracusa-a-fatima.html

– 15-8-17 Ave Maria
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7270-ave-maria.html

– 2-9-15 Grazie di esistere
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2015/6235–grazie-di-esistere.html

2-11-14 La Vergine Santa e Addolorata lacrima sangue
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2014/5813-la-vergine-maria-santa-e-addolorata-lagrima-sangue.html

– 12-5-13 Sono la Madre di tutte le madri
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2013/4707-sono-la-madre-di-tutte-le-madri.html

– 28-12-11 La statua della Madonna piange sangue a Posadas-Argentina
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2011/4051-statua-della-madonna-piange-sangue-a-posadas-argentina.html

– 6-6-11 Luce dei miei occhi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2011/3605-luce-dei-miei-occhi.html

– 12-5-07 La Santa Madre insiste
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/280-la-santa-madre-insiste.html

– 22-11- 06 Fatima: Il messaggio profetico
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2006/236-fatima-il-messaggio-profetico.html

– 8-12-05 8 Dicembre – Immacolata Concezione
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/209-8-dicembre-immacolata-concezione.html

– 8-05-05 Celeste Madre mia e nostra
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/174-celeste-madre-mia-e-nostra.html

– 1-11-97 Consolazione
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3898-consolazione.html