RIVELAZIONI E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI (II parte)

RIVELAZIONI E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI (II parte)

par3

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 29 LUGLIO 2021:

GLI APOSTOLI E TEOLOGI DI CRISTO, OMAR E CLAUDIO, CONTINUANO A COMMUOVERCI CON LA LORO SAPIENZA E SAGGEZZA.
LEGGIAMOLI E IMPARIAMO
IN FEDE.
G.B.
PIANETA TERRA
29 Luglio 2021
Rivelazione e profezie degli ultimi tempi (II parte)
Di Claudio Rojas e Omar Cristaldo

Cerchiamo sempre di risvegliare le anime dal letargo, anime che attualmente navigano nel fiume anticristico di questo mondo, che le mantiene nella sonnolenza che il mondo materiale gestisce ed incoraggia, anime che guardano di lato di fronte a fatti sempre più evidenti che accadono sotto il nostro naso e che a volte si consolano trovandone una causa, benché questa non sia reale. Abbiamo proseguito con questa serie di programmi insieme al nostro caro Omar Cristaldo, parlando e ripetendo finché avremo voce e sangue nelle vene, del tempo che realmente stiamo vivendo.

INIZIO 2ª PARTE
La parusia: Venuta gloriosa di Gesù alla fine dei tempi
RIASSUNTO PRECEDENTE

omar y claudio tapaNella prima parte abbiamo analizzato le visioni di Ana Catalina Emmerick e di Papa Leone XIII. La prima vedeva Gesù scendere nell’inferno dopo la sua crocifissione ed incatenare Satana lanciandolo al lago di fuoco in un abisso in mezzo all’inferno. Da lì sarebbe uscito libero 60 anni prima dell’anno 2000. Da parte sua la visione del Papa Leone XIII ci racconta una conversazione, di cui lui è testimone, tra Satana e Gesù. In quella conversazione Gesù autorizza Satana a tentare l’umanità per 100 anni, e gli dice: “Hai il tempo e avrai il potere. Fai con loro quello che vuoi”.

Abbiamo analizzato fatti e avvenimenti accaduti a partire dal 1900, rivelazioni di un presidente degli USA all’epoca su forze occulte molto potenti che pretendono governare il mondo dall’ombra, abbiamo lo scoppio della 1ª guerra mondiale, dal 1914 al 1918, ma mentre questa guerra mondiale era in corso, a Fatima, Portogallo, nel 1917, ha luogo un evento spirituale di enorme portata. L’Apparizione della Vergine Maria a tre pastorelli a cui affida dei messaggi importanti per l’umanità e esorta al pentimento per i peccati commessi contro la vita.

In questo contesto sono stati analizzati due discorsi di altri presidenti degli USA con denunce formali e dirette contro un potere dominante che si estendeva a livello planetario mettendo a rischio la libertà dell’uomo, si fa riferimento anche al Complesso Militare industriale, e alle società segrete. Uno dei denuncianti, JFK, presidente degli Stati Uniti, fu eliminato per fortificare ancora di più quel governo occulto che si stava sviluppando esponenzialmente a livello mondiale.

Qui possiamo manifestare che Satana è un sottile tentatore che, a richiesta di Dio Onnipotente, mette l’uomo in tentazione per fare emergere chi sono i Figli fedeli a Lui e ai suoi messaggeri Divini. Satana tenta l’uomo nella carne e Lucifero nello spirito, tenta l’uomo, essendo la sua essenza spirituale, ad amare il mondo materiale, effimero ed illusorio, a desiderare i beni materiali, le ricchezze, e l’uomo quanta più ricchezza ha più potere desidera. L’uomo cade in quella tentazione per il suo egoismo, arrivando a mettere in atto azioni diaboliche per avidità e voglia di potere, a costo del dolore e sofferenza degli esseri umani, ponendo in essere guerre che portano dolore e morte, permettendo che migliaia di bambini muoiano di fame tutti i giorni, trafficando droghe e organi. L’uomo prova orgasmo di piacere calpestando l’affamato, l’abbandonato, il malato, uccidendo la vita, pertanto possiamo dire che ha superato i limiti del libero arbitrio, ed oggi l’uomo ha superato il suo maestro, e senza timore di sbagliare possiamo dire che oggi Satana è terrorizzato di continuare a vivere sulla Terra, dove la malvagità dell’uomo cresce sempre di più, colpendo senza misericordia ogni principio di vita.

Negli ultimi tempi si sono moltiplicate le chiese Sataniche e Luciferiane, che stanno acquisendo sempre più addetti dando origine in questo modo alla religione luciferiana e satanica. Si sta manifestando palesemente tutto ciò che sta avvenendo sul piano fisico sociale dell’umanità, significherebbe che le profezie si stanno compiendo punto per punto, perché l’uomo arrogante e perverso ha voluto rimanere cieco e sordo alla chiamata e ai richiami celesti. E crediamo che quelle denunce fatte da grandi statisti erano un impulso dato dal cielo per metterli allo scoperto e così l’uomo potesse risvegliare la propria coscienza e, pentiti e tutti uniti, intraprendere il cammino verso la Giustizia, la Pace e l’Amore, nella convivenza fraterna mondiale, prima che sia troppo tardi e l’ira Santa di Dio cada su di noi. Oggi vengono alla luce nuove informazioni, si parla di uno Stato Profondo e di uno Stato nell’Ombra che realmente sarebbero quelli che governano il mondo con principi ed insegnamenti completamente opposti o contrari a quelli di Cristo. Il nostro Signore Gesù Cristo ci aveva detto: DAI LORO FRUTTI RICONOSCERETE CHI SONO COLORO CHE SONO CON ME E MI SEGUONO.

IL DEEP STATE (dal turco: derin devlet) è come uno stato dentro un altro stato, fa riferimento ad una forma di governo clandestino costituito da reti occulte, da gruppi di potere che agiscono Sulla base di un modello cospirativo (patto a danno di terze persone), al fine di seguire un’agenda comune e perseguire i propri obiettivi in modo indipendente e parallelamente al governo legittimo e/o eletto democraticamente, molte volte commettendo atti di corruzione.

Kevin ci dice che: Le prodezze degli informatori samaritani come Snowden, Assange di Wikileaks e Manning hanno rivelato gli inganni del complesso mondo industriale segreto, dello spionaggio degli Stati Uniti e della sua profonda essenza totalitaria, UN GOVERNO CHE OPERA OCCULTAMENTE, mai eletto e che cerca di abbattere mediante colpi di Stato presidenti che sono di ostacolo alla realizzazione della loro agenda, secondo le scioccanti rivelazioni di Kevin Shipp, ex agente di primo livello della Cia.

Secondo Kevin Shipp, il celebre Deep State ed il governo ombra rappresentano due Entità separate tra loro: “il governo ombra controlla il Deep State e manovra dietro le quinte il nostro governo eletto” per mettere in atto i suoi terribili crimini contro gli indifesi cittadini.

Spiega che: IL DEEP STATE è costituito da un apparato militare industriale, da agenti dello spionaggio, da lobbisti, dal Pentagono, da Wall Street (conti offshore), dalla Riserva Federale, da FMI, dalla Banca Mondiale, dalla Segreteria del Tesoro, dai lobbisti stranieri e dalle banche centrali.

IL GOVERNO OMBRA: I vertici del governo ombra sono la NSA (National Security Agency), e la CIA, insieme all’Agenzia Nazionale di Spionaggio-Geospaziale (NGA), e l’Ufficio Nazionale di Riconoscimento (NRO).

La CIA è il fulcro centrale del governo ombra e controlla le altre 16 agenzie di spionaggio, nonostante teoricamente sia la DNI a controllare tutte.

La CIA – (creata per ordine esecutivo di Truman, The National Security Act, (Legge di Sicurezza Nazionale) che ordinò il lancio di due bombepar2 nucleari 76 anni fa in Hiroshima e Nagasaki) – può manipolare il presidente e le sue decisioni politiche, controlla il Pentagono e lo spionaggio, può fare scoppiare delle guerre, torturare, perpetrare attacchi di falsa bandiera, catalizzare colpi di Stato, ecc.

Con questa premessa potremmo dire che il controllo della gestione del mondo è in mano a prestanomi di Satana e Lucifero, motivo per cui tutte le decisioni prese vanno contro ogni principio di vita. CRISTO=VITA, mentre se si disdegna la Vita o si è contro la Vita ANTIVITA=ANTICRISTO. Il Governo dell’Anticristo.

Mentre avviene tutto questo nella società umana, parallelamente il Cielo ha continuato a fare la sua parte per guidare, fortificare e proteggere, da tutto questo, quegli uomini di buona volontà che amano la vita, che denunciano i mali del mondo ed i suoi autori, che fanno la volontà del Padre, amando il prossimo come se stessi. Il Cielo ha continuato a contattare l’umanità attraverso i suoi Angeli e l’Uomo, scegliendo uomini sulla base della loro integrità spirituale, uomini e che non hanno paura di perdere la propria vita e parlano apertamente al mondo della verità, per preparare l’umanità, o quella parte dell’umanità che crede in Dio e in suo Figlio Gesù Cristo ; un’umanità che aspetta la sua seconda venuta perché la Missione di Cristo sulla Terra non è ancora finita, perché Lui ritornerà con potere e gloria per giudicare l’Umanità per le sue opere e sceglierà coloro ,che amando la vita hanno fatto le opere conforme alla volontà del Padre Creatore; saranno gli eletti ad ereditare il Paradiso promesso che si instaurerà molto presto qui sulla Terra.

ATTUALMENTE: Nelle apparizioni più recenti di Nostro Signore Gesù Cristo e della Santa Vergine Maria s’intende chiaramente che stiamo vivendo la fine dei tempi, ossia la fine di un’epoca e l’inizio di un’altra. Non si tratta della fine del mondo, anche se a causa dei peccati dell’uomo, Dio si vedrà obbligato ad intervenire come ha fatto nel corso della storia.

C’è stato detto anche che il ritorno di Cristo è “imminente”, e che si avvicina una grande purificazione per tutta l’umanità, attraverso guerre, disastri naturali, fame, etc. per rinnovare la Terra e stabilire un millennio di pace, nel quale Cristo sarà onorato e glorificato.

Il Contattato Eugenio Siragusa, conosciuto come il messaggero degli extraterrestri, inizia la sua vita pubblica nel 1962. Dalle visioni e messaggi, forniti dapprima in forma spirituale ai veggenti, sono passati ad un contatto personale, più diretto, ad incontri personali con l’uomo che hanno scelto per essere intermediario tra il Cielo e la Terra, tra Dio e gli Uomini.

EUGENIO SIRAGUSA: Il 30 aprile del 1962 si diresse al monte Sona-Manfré, un cratere spento del vulcano Etna. Ad un certo punto vide due “Esseri di Luce”, che erano totalmente coperti di energia, i capelli lunghi fino alla schiena, gli occhi grandi e belli di differenti colori.

par3I loro nomi Asthar Sheran ed Ithacar: Erano esseri solari, cioè, abitanti degli astri ed erano quelli che l’avevano preparato per dieci lunghi anni per confidargli una missione. Gli rivelarono inoltre che sono quelli che due mille anni fa avevano accompagnato Gesù Cristo nella sua venuta alla Terra. Gli diedero un messaggio per rivelare a tutti i capi di stato col fine che le politiche mondiali si trasformassero in una collaborazione reciproca secondo gli insegnamenti divini e che, soprattutto, cessassero gli esperimenti nucleari eccessivamente pericolosi per la stessa sopravvivenza della pianeta Terra.

I concetti principali del messaggio dicevano: “… Nostro malgrado, dobbiamo ancora necessariamente avvertirvi sul pericolo dei vostri esperimenti nucleari. Siamo dolenti affermarvi che nulla si potrà fare per evitare che questo vostro mondo subisca un pesante colpo di natura disastrosa e mortale. Se volete che questo vostro pianeta non abbia a divenire il dolente bagno penale del remoto tempo, dovete nel modo più deciso smettere, e per sempre, questi vostri ingiustificabili, pazzeschi e letali esperimenti nucleari. Se noi ci siamo preposti di vegliare sul vostro destino è perché abbiamo nutrito e nutriamo grande fiducia sul vostro avvenire. Siate certissimi che se troverete la forza ed il coraggio di costituire una salda unione tra tutti i popoli della terra e di realizzare la completa distruzione di tutte le armi distruttive, che ancora oggi più che mai vi rendono orgogliosamente cattivi e morbosamente aggressivi, tutto sarà possibile… Qualora voi, governanti e uomini di scienza, sceglierete il peggio, a noi rimarrebbe il solo compito di portare all’esterno dell’irrimediabile disastro solo coloro che ci hanno conosciuti e compresi e che hanno amato il prossimo come noi l’amiamo. Quindi siate accorti e responsabili se volete sopravvivere! Fate che non divenga inutile il condono celeste donatovi da Gesù-Cristo per grazia del Padre Creatore…

atomicaomarGLI ESPERIMENTI NUCLEARI HANNO MESSO IN ALLARME GLI ABITANTI DI ALTRI PIANETI:
“… È QUESTA LA PRINCIPALE CAUSA CHE LI HA SPINTI A INTERVENIRE, COME HANNO FATTO IN TEMPI REMOTI, A VISITARE PIÙ ATTIVAMENTE IL PIANETA TERRA. QUESTA VOLTA PER LORO LA MISSIONE È PARTICOLARMENTE GRAVOSA, MA NON PER QUESTO IMPOSSIBILE DA ESSERE RISOLTA COMPLETAMENTE”.

GIORGIO BONGIOVANNI

Nel settembre del 1992, davanti ai rappresentanti di tutti i gruppi sparsi nel mondo che hanno affiancato la sua opera, alle telecamere di diversi organi di informazione, soprattutto internazionale, annuncia il suo ritiro dall’attività pubblica, in ubbidienza a quanto comunicatogli dagli extraterrestri, e lascia ufficialmente nelle mani di GIORGIO BONGIOVANNI, contattato e stigmatizzato, la responsabilità di proseguire l’Opera di divulgazione.

Giorgio Bongiovanni: Era cresciuto con la conoscenza e la saggezza di Eugenio Siragusa il messaggero degli extraterrestri. Dopo 10 anni di condivisione e vicinanza con Eugenio, gli appare la Vergine e gli chiede di essere il suo messaggero, lo prepara e dopo gli chiede di andare a Fatima, Portogallo, dove nel 1917 era apparso a tre pastori, e lui vi si reca il 2 settembre del 1989.

La Sacra Vergine spiega a Giorgio Bongiovanni la missione che gli sta affidando e che si divide in tre punti principali:

1. Rivelare il 3º messaggio segreto di Fatima che i principi della chiesa avevano occultato.

2. Rivelare che non siamo soli nell’universo, che esistono altri mondi abitati e che ci visitano.

3. Annunciare la 2da venuta sulla Terra di Gesù Cristo per giudicare l’umanità ed instaurare il Paradiso Promesso.

La Madonna gli chiede se è disposto a portare sul suo corpo parte del dolore e della sofferenza di suo figlio Gesù, lui accetta, ed in quel momento vede uscire dal petto della Vergine due raggi di luce che lo colpiscono nelle mani e si formano così le stigmate, che porta ancora oggi dopo oltre 30 anni, le porta nelle mani, nei piedi e sul costato. Ha viaggiato in tutto il mondo portando avanti la sua missione.

Giorgio Bongiovanni ci parla della seconda venuta sulla Terra di Gesù Cristo e ci ricorda che: LUI RITORNERÀ SULLE NUBI DEL CIELO CON POTENZA E GLORIA ACCOMPAGNATO DA 12 LEGIONI DI ANGELI, e che questo è il tempo, nessuno sa il giorno né l’ora. Pertanto oggi si sta realizzando tutto quello che è stato annunciato nell’Apocalisse e nelle nuove rivelazioni, cioè che tutto quello che oggi accade sulla Terra, la pandemia o Corona Virus, le guerre, rumori di guerre, i terremoti, i vulcani, i segni in cielo e in Terra annunciano già questo tempo. Cioè il tempo dell’intervento di Dio.

SÌ, DIO INTERVERRÀ: Dio creò l’uomo libero, ma sin dalle sue origini, l’uomo ha manifestato una certa tendenza ad abusare di quella libertà. Non sappiamo se è per la nostra stessa natura, o per influenza satanica, ma frequentemente il cuore dell’uomo si allontana dalle strade tracciate da Dio, e si dedica a fare il male. Dio lo permette, ma solo fino ad un certo punto; quando la malvagità diventa insostenibile, e l’umanità corre il rischio di autodistruggersi, Dio interviene. Questo intervento può essere diretto, come fece oltre 2000 anni fa, inviando suo Figlio a morire in Croce, o indiretta, attraverso la natura: terremoti, uragani, vulcani, temporali, comete, asteroidi, etc.

Se analizziamo la storia dell’umanità da un punto di vista biblico, osserviamo che Dio è intervenuto direttamente in rare occasioni: Nell’epoca di Noè, con il diluvio; nell’epoca di Mosè, quando libera il popolo ebreo dalla schiavitù egiziana e lo porta verso la terra promessa attraversando il deserto; quando distrugge Sodoma e Gomorra, a causa dei loro peccati, e il più “recente” la nascita di Gesù, il Messia atteso. Gli studiosi della Bibbia hanno calcolato che quelli interventi sono successi più o meno ogni 2000 anni, cosicché supponiamo che un altro intervento dovrà accadere prossimamente.

I due primi interventi diretti di Dio furono con l’acqua (Noé) e con il sangue (Gesù). E secondo alcune delle rivelazioni più recenti, La Salette, Akita, Garabandal, la Vergine a Fatima, questo nuovo intervento sarà con il fuoco.

– La Salette: il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l’universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro. È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà.

– Akita: “Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli.

– Garabandal: Secondo Conchita (descrivendo il castigo): “Sarà peggio che se fossimo circondati dal fuoco sopra e sotto di noi. Ho visto gente lanciandosi al mare, ma invece di allontanare o spegnere il fuoco, sembrava che bruciassero di più”.

Madonna di Fatima: In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna nei più alti posti, determinando l’andamento delle cose.

Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa.

Egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell’umanità.

Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio.

Una grande guerra si scatenerà nel XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s’innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti.

E, se l’umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.

LA MADONNA DI PEÑA BLANCA – CILE – (Miguel Ángel Poblete), i messaggi sono sempre più forti nell’ammonimento, ma allo stesso tempo sono una supplica al pentimento, sono una richiesta al ravvedimento ed al riconoscimento della nostra fonte spirituale, perché noi siamo spiriti incarnati in un corpo e ci siamo incarnati per sperimentare gli alti valori dello spirito: l’amore, la libertà, la felicità, la bontà, la povertà, l’altruismo. In questo tempo dovremo già tutti applicare nella nostra vita quotidiana il comandamento AMA IL PROSSIMO TUO COME A TE STESSO. Ma non lo abbiamo fatto, abbiamo ancora una volta rifiutato i richiami celesti. Ecco quindi il seguente messaggio:

pobleteomar“Sventurati gli abitanti della Terra! Dio sta per mostrare la sua collera e nessuno potrà sottrarsi a tanti mali messi insieme!” Fate sacrifici e penitenza: Pregate per quelli che non pregano. È arrivata l’ora di lottare contro Satana, re della bugia e della superbia. L’energia atomica è una di queste menzogne che porterà alla distruzione umana… L’ora sta arrivando: il tempo dei tempi e la fine dei tempi sono vicini! Ecco arriva il segno dei Tempi. Sono vostra Sig.ra di Peñablanca. Io non sono il Redentore, non sono altro che la Corredentrice. Mio Figlio è il Redentore ed Io l’aiuto a salvare anime. Darò ai miei figli benedizioni e li proteggerò col Mio manto Immacolato. I miei Figli prediletti dovranno preoccuparsi del gregge di Mio Figlio, e portarli per la strada corretta.”

Mentre Michelangelo e le sue estasi erano oggetto di studio da parte di medici e esperti, la Madonna continuava a trasmettere i Suoi messaggi al giovane…:

“Il mondo è prossimo ad una gran confusione. Ci sarà guerra in tutto il mondo. La povertà arriverà perfino nelle più grandi capitali. Ma questo non è tutto. Gli scienziati stanno facendo una bomba che distruggerà la metà del mondo. Poveri coloro che rimarranno vivi! Perché vorranno essere morti e grideranno: Voglio morire! Ma sarà troppo tardi. Satana si impone sui grandi scienziati e mette nelle loro menti la malvagità e la superbia… La natura inorridirà per causa degli uomini, per cui il mare si surriscalderà e tutto, tutto il vapore salirà in cielo e ricadrà come pioggia ardente. Vi chiedo che vi rifugiate nei Nostri Cuori da cui scaturisce pace e amore, per trasmetterlo a tutto il mondo, per obbedire a quello che dice il Vostro Signore Gesù Cristo…. Ama ed abbi pazienza, perché la venuta di mio Figlio è vicina. Prega per la Russia, fa’ penitenza, cambia vita, perché Cristo sta per arrivare. Molti non ci credono, ma di certo dico loro che il Figlio dell’Uomo verrà in Gloria e Maestà a giudicare tutte le nazioni. Preparatevi alla seconda venuta di Cristo. Non abbiano paura. Avverrà molto presto.”

Ma la Vergine fece un’altra straordinaria rivelazione, annunciò che in questa attesa l’uomo non sarà solo ad affrontare il grande evento: gli uomini di buona volontà e coloro che mettono in pratica i dettami del Vangelo saranno aiutati da Esseri che scendono dal cielo: “GLI ANGELI SCENDONO DAL CIELO PER PREPARARE IL CAMMINO DEL SIGNORE.”

Con amor Fraterno
Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Sudamerica, 23 luglio 2021.
20:55hs

Link per vedere il video: https://youtu.be/zZTQsPuRh5w

finclAllegati:

– 9-07-21 Rivelazioni sulla fine dei tempi
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9123-rivelazioni-sulla-fine-dei-tempi.html

– 21-06-21 Giovanni Battista
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9097-giovanni-battista.html

– 30-04-21 Dio nel suo infinito amore invia il suo messaggero come possibilità di salvezza
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9011-dio-nel-suo-infinito-amore-invia-il-suo-messaggero-come-possibilita-di-salvezza.html-

– 24-04-21 La Vergine ricorre a Giorgio Bongiovanni come ultima speranza
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9004-la-vergine-ricorre-a-giorgio-bongiovanni-come-ultima-speranza.html

– 3-03-21 L’opera degli apostoli del terzo millennio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8923-l-opera-degli-apostoli-del-terzo-millennio.html