Salvate le vostre anime

Salvate le vostre anime


DAL CIELO ALLA TERRA

Salvate le vostre anime

ADONIESIS COMUNICA:
SALVATE LE VOSTRE ANIME, PERCHÉ I VOSTRI CORPI E LE VOSTRE VITE SONO IN PERICOLO.
LA TENSIONE POLITICA INTERNAZIONALE, ANIMATA E CONDOTTA DA MENTI PERVERSE E DA SPIRITI DEDITI AL MALE E AVIDI DI POTERE, CONDURRANNO PROSSIMAMENTE L’UMANITÀ VERSO L’OLOCAUSTO NUCLEARE.
VI HO GIÀ DETTO CHE TUTTI COLORO CHE SI SONO DEDICATI A FAVORE DELLA VITA, DELLA PACE, DELLA FRATELLANZA, DELLA GIUSTIZIA, DELLA LIBERTÀ, DELL’AMORE PER EVITARE LA GUERRA NUCLEARE SARANNO POSTI IN SALVO DALLE NOSTRE ASTRONAVI.
LA SANGUINAZIONE, IL GETSEMANI, LA SOFFERENZA CHE ATTANAGLIA IL CORPO DEI MISTICI, DEI SERVI DI DIO E DI COLUI CHE SCRIVE E CHE PARLA COMMUOVE LA MADRE SANTISSIMA DI CRISTO. LA QUALE, ANCORA UNA VOLTA, CHIEDE AL MIO SANTISSIMO SPIRITO DI ATTENDERE PRIMA DI SCATENARE NEL MONDO UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE CON L’ARRIVO DELLE NUOVE ARCHE CELESTI CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE, LE QUALI PORRANNO IN SALVEZZA I BUONI, I GIUSTI E GLI ELETTI.
HO ACCOLTO COME SEMPRE TALE RICHIESTA PER UNA TREGUA STRETTISSIMA.
ECCO PERCHÉ LE SANGUINAZIONI!
LO SCRIVENTE, COLUI CHE PARLA, È UN VEICOLO SEMPLICE DI UN MISTERO DIVINO CHE CRISTO HA LEGATO ALLA RAZZA UMANA, MA NON A TUTTA.
E UN GIORNO I SEGNI DELLA CROCE, LA CROCE STESSA, CESERANNO E QUESTO GIORNO È PROSSIMO.
E ALLORA NESSUNO, NESSUNA ANIMA, POTRÀ IMPEDIRE IL CASTIGO DI DIO ED IL GIUDIZIO FINALE PER LA SALVEZZA DEGLI ELETTI.
A TE, FIGLIUOLO, DICO:
NON TEMERE IL TUO GETSEMANI E NON CEDERE ALLO SCONFORTO QUANDO TI SENTI SCONFITTO IN ALCUNE BATTAGLIE CHE CONDUCI CONTRO IL MALE DEL MONDO.
LA TUA SOFFERENZA, LA TUA SAPIENZA DA ME ANIMATA, RISVEGLIANO MOLTE ANIME E LA CONFRATERNITA CHE TI ASCOLTA, CHE TI SEGUE, TUTTE LE ANIME CHE LA COMPONGONO, UOMINI, DONNE E BAMBINI, SONO A TE DEVOTE.
RIPOSATI PERCHÉ DOMANI SARAI SEMPRE E COSTANTEMENTE, DI NUOVO, IL RISORTO, IL GUERRIERO DELLA LUCE SOLARE DI ADONIESIS.
SEMPRE A TE VICINO.
PACE A VOI TUTTI.

Sanguinazione dalle stigmate il 24 Luglio 2025

Adoniesis

Pianeta Terra / 24 Luglio 2025 / G.B.


Allegati: