DAL CIELO ALLA TERRA
SANTA PASQUA 2008
L’UMANITÀ NON È REDENTA
LA PASSIONE CON IL SANGUE VERSATO SULLA CROCE È LA VITTORIA DI GESÙ CRISTO SUL MONDO, LA SUA RESURREZIONE È LA PROVA DELL’ETERNITÀ DELLO SPIRITO E LA DIMOSTRAZIONE CHE LA MORTE
NON ESISTE.
OFFRENDO LA SUA VITA, IL MAESTRO GESÙ CRISTO HA RISCATTATO COLORO CHE HANNO DETTO “SI” ALLA CHIAMATA, COLORO CHE AVEVA RACCOMANDATO AL PADRE SUO: “PADRE … IO PREGO PER LORO; NON PREGO PER IL MONDO, MA PER COLORO CHE MI HAI DATO PERCHÈ SONO TUOI. … NON CHIEDO CHE TU LI TOLGA DAL MONDO, MA CHE LI CUSTODISCA DAL MALIGNO” (GIOVANNI CAP. 17, VERS. 9 – VERS. 15).
CON ARROGANZA, ODIO E DISUBBIDIENZA, LA MAGGIOR PARTE DELL’UMANITÀ HA RIFIUTATO LA REDENZIONE E LE PROVE DI QUANTO AFFERMIAMO SONO NEI FATTI: GUERRE, PESTILENZE, FAME, VIOLENZA, GENOCIDI, INQUINAMENTO, DOMINIO.
NON SOLO LA VOSTRA UMANITÀ HA RIFIUTATO LA REDENZIONE, CHE È GIÀ UN ATTO GRAVISSIMO, MA HA MESSO IN PRATICA, E CI RIFERIAMO IN PARTICOLARE AI DOMINATORI E AI DOMINATI DEL VOSTRO MONDO, UN ALTRO PIÙ SCONVOLGENTE E DIABOLICO DISEGNO, QUELLO DI SFIDARE DIO, IL PADRE ADONAY, VIOLANDO LE SUE LEGGI E ATTENTANDO ALLA VITA DI UNO DEI SUOI PIANETI, LA TERRA.
L’UMANITÀ, QUINDI, NON È STATA REDENTA COME LE VOSTRE ISTITUZIONI RELIGIOSE VI FANNO CREDERE. LO MANIFESTA LO STESSO GESÙ CRISTO QUANDO, LASCIATO IL SANTO SEPOLCRO E RISORTO, SI MOSTRA SOLO DINANZI A MARIA MADDALENA, A SUA MADRE MIRIAM, AI SUOI DISCEPOLI E A POCHI ALTRI. NON SI MANIFESTA AI POTENTI DEL MONDO, NÈ ALLA CHIESA DI ISRAELE, NÈ ALL’IMPERO ROMANO, CHE L’AVEVANO CONDANNATO A MORTE, NÈ AL POPOLO.
UN SEGNO TANGIBILE E PRATICO CHE SANCISCE IL RIFIUTO DELL’UMANITÀ ALLA REDENZIONE.
SE L’UMANITÀ AVESSE ACCETTATO LA REDENZIONE, IL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ CRISTO SAREBBE RISORTO NELLA GLORIA, DI FRONTE A TUTTO IL MONDO E AVREBBE INSTAURATO IL REGNO DI DIO IN TERRA. PURTROPPO NON FU COSÌ E PER TALE MOTIVO, DA DUEMILA ANNI AD OGGI, DOMINA SULLA TERRA IL MALE, IL REGNO DI SATANA E LUCIFERO. ECCO CHE QUINDI SI RENDE NECESSARIO, IN QUESTO TEMPO, UN SUO SECONDO RITORNO PER GIUDICARE GLI UOMINI, PER SEPARARE IL GRANO DALLA GRAMIGNA E PER PRESERVARE QUELLA PARTE DI UMANITÀ CHE È STATA REDENTA (MATTEO CAP. 24).
QUESTA SANTA PASQUA 2008 RICORDA IL SACRIFICIO DELLA SANTA CROCE DI CRISTO E ANNUNCIA CHE LA SUA MANIFESTAZIONE ALL’UMANITÀ È ALLE PORTE DI QUESTO TEMPO. IN VERITÀ IL MESSIA GESÙ CRISTO È GIÀ RITORNATO SULLA TERRA E VISITA IL VOSTRO PIANETA ACCOMPAGNATO DALLE SUE COORTI ANGELICHE (ANGELI IERI-EXTRATERRESTRI OGGI).
TUTTI COLORO CHE OPERANO A FAVORE DELLA VITA, TUTTI COLORO CHE LAVORANO PER LA SALVEZZA DEL PIANETA E IL MIGLIORAMENTO DELLA SOCIETÀ SONO I CHIAMATI, I BEATI, E SARANNO ANCHE GLI ELETTI SE PERSEVERERANNO NELLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI FINO ALL’ULTIMO GIORNO, IL GIORNO CHE IL PADRE SI È RISERVATO, CHE È PROSSIMO.
PREPARATEVI DUNQUE, PERCHÉ IL TEMPO È VENUTO!
A VOI ABITANTI DELLA TERRA VOGLIAMO DIRE:
QUESTA SANTA PASQUA 2008 POSSA ESSERE UNA PASQUA DI RIFLESSIONE, DI PREGHIERA MA SOPRATTUTTO DI AZIONE.
PER MOLTI, MOLTISSIMI, SARÀ UNA PASQUA DI MORTE E SOFFERENZA A CAUSA DEGLI ASSASSINI DELLA VITA.
VOGLIAMO ANCORA DIRE A TUTTI COLORO CHE SONO NEL SENTIERO DEL CAMMINO SPIRITUALE E CHE HANNO RISPOSTO “SI” ALLA CHIAMATA, A COLORO CHE SONO STATI SCELTI A TESTIMONIARE LA VERITÀ GIOVANNEA: ABBIATE CURA DI VOI PERCHÈ LE FORZE NEGATIVE HANNO MESSO IN CAMPO TUTTO IL LORO POTERE PER FARVI DISPERDERE E FARVI CADERE, AFFINCHÈ I PRIMI POSSANO DIVENIRE GLI ULTIMI. SOLAMENTE ATTRAVERSO L’UNIONE E SOPRATTUTTO LA PERSEVERANZA NELL’AZIONE OPERATIVA GIUNGERETE FINO ALLA FINE E CIOÈ FINO AL GIORNO DELLA GLORIOSA MANIFESTAZIONE, IN TUTTI I CIELI DEL MONDO, DEL VOSTRO E NOSTRO MAESTRO GESÙ CRISTO CHE INSTAURERÀ IL REGNO DI DIO IN TERRA.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
20 Marzo 2008
20 Marzo 2008