SANTA PASQUA 2010: RICORDATE?

jesus_00DAL CIELO ALLA TERRA

SANTA PASQUA 2010

 
RICORDATE? O AVETE DIMENTICATO?
ANNO DOMINI 33. ORE DIECI E TRENTA. GESÙ CRISTO È DAVANTI A PILATO. LA VERONICA SIN DALLA MATTINA, IN MEZZO AD UNA FOLLA INFEROCITA, HA GIÀ STAMPATO NEL SUO LENZUOLO IL VOLTO DI CRISTO INSANGUINATO DOPO CHE GESÙ È CADUTO PER LA TERZA VOLTA.
IL FIGLIO DELL’UOMO RISPONDE AL GOVERNATORE ROMANO DI GERUSALEMME “SÌ SONO UN RE, MA IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO, SE LO FOSSE, I MIEI SOLDATI COMBATTEREBBERO PER LIBERARMI…” (Giovanni 18-36).  ALLE 12 IL FIGLIO DI DIO VIENE CROCIFISSO, ALLE 15 CONCEDE IL SUO SPIRITO NELLE MANI DEL PADRE  MA, DOPO TRE GIORNI, EGLI RICOMPONE IL SUO CORPO E RESUSCITA. APPARE ALLA DONNA AMATA, MADDALENA, ALLA MADRE SANTISSIMA E AI SUOI FRATELLI APOSTOLI. DOPO 40 GIORNI DI SOSTA IN QUESTO MONDO GESÙ ASCENDE AL CIELO DINNANZI AGLI OCCHI PIANGENTI E AI CUORI AFFRANTI DEI SUOI AMICI. UNA “NUVOLA DI LUCE” LO AVVOLGE. DALLA STESSA APPARE UN MESSAGGERO DI DIO E GRIDA AI DISCEPOLI: “UOMINI DI ISRAELE PERCHÈ PIANGETE? QUESTO GESÙ COSÌ COME LO VEDETE SALIRE AL CIELO NELLO STESSO MODO RITORNERÀ” (Atti degli Apostoli 1-11).
ANNO DOMINI 2010!
PREPARATEVI!
GESÙ È RITORNATO SULLA TERRA. VISITA I SUOI MESSAGGERI E LE ANIME GIUSTE. COLUI CHE SCRIVE HA GIÀ CENATO CON LUI, HA GIÀ TOCCATO LE SUE SANTE  MANI E I SUOI SANTI  PIEDI.
“LA NUVOLA DI LUCE” E I “CARRI DI FUOCO” CON A BORDO GLI ANGELI DEL COSMO SONO PRONTI RISPETTIVAMENTE AD AVVOLGERE E PROTEGGERE IL CRISTO IL QUALE SI MANIFESTERÀ NEL VOSTRO MONDO CON GRAN POTENZA E GLORIA. NON CI SARÀ SCAMPO PER GLI ASSASSINI DELLA VITA E LA GIOIA DEI GIUSTI RIEMPIRÀ IL MONDO DI PACE E AMORE. IL RE È TORNATO ED IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO SARÀ  SCONFITTO ED ESILIATO. A COLORO CHE HANNO PERSEVERATO NELLA FEDE E MESSO IN PRATICA I VALORI DELLA PACE, DELLA GIUSTIZIA E DELL’AMORE SARÀ CONCESSO IL DONO SUPREMO DI VIVERE NEL REGNO CHE DIO, IL SIGNORE, IDDIO, INSTAURERÀ NEL VOSTRO MONDO.  
ANNO DOMINI 2010.
MANCA POCO! IL TEMPO È VENUTO!
PACE!
                                                                    DAL CIELO ALLA TERRA

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
2 Aprile 2010. Ore 11:00
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato