DAL CIELO ALLA TERRA
OGGI, GIORNO 15 NOVEMBRE 1995, ALLE ORE 18:30, HO SANGUINATO DA TUTTE LE 6 STIMMATE CHE PORTO NEL MIO CORPO E DURANTE QUESTO ENNESIMO PRODIGIO QUOTIDIANO HO VISTO LA LUCE DI CRISTO AVENTE LA FORMA DI UNA SFERA CHE DOPO ALCUNI SECONDI HA PRESO LA FORMA DELLA SILUETTA UMANA, LA STESSA CHE VEDO DA SEI ANNI. QUESTA LUCE ERA COLOR ORO ED HA ABBAGLIATO TUTTA LA STANZA.
EGLI, IL SIGNORE GESÙ CRISTO MI HA DETTO:
MESSAGGIO: DAL CIELO ALLA TERRA, SANTO NATALE 1995
I SEGNI SONO SEMPRE PIÙ CHIARI: GUERRE, RUMOR DI GUERRE, MISERIA, FAME, MALATTIE, INQUINAMENTO; LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI SI È ALLONTANATA DA DIO RIMANENDO SCHIAVA DEI VALORI MATERIALI EGOISTICI DISUBBIDENDO AI COMANDAMENTI DETTATI DALL’INTELLIGENZA UNIVERSALE A MOSÈ SUL MONTE SINAI.
MILIONI E MILIONI DI BAMBINI SOFFRONO SULLA TERRA A CAUSA DELLE VIOLENZE CAUSATE DAGLI UOMINI; GIOVANI E VECCHI SONO ABBANDONATI AL LORO DESTINO SENZA SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE; GUERRE E INQUINAMENTO CHE FLAGELLANO LA VITA SULLA TERRA.
RICORDATE UOMINI DI QUESTO PIANETA VOI, FRA POCHI GIORNI, RICORDERETE LA MIA NASCITA DI 2000 ANNI OR SONO FRA DI VOI, MA IN VERITÀ IO VI DICO: LA MIA LUCE VIVE E RINASCE SOLO IN COLORO CHE SONO ABBANDONATI, IN COLORO CHE SONO POVERI, IN COLORO CHE HANNO DONATO TUTTO AL PROSSIMO LORO, NEI PARGOLETTI DELLA VITA, IN COLORO CHE HANNO LOTTATO GIORNO PER GIORNO PER LA PACE, LA GIUSTIZIA E LA SOPRAVVIVENZA DEL PIANETA TERRA; IN COLORO I QUALI, CON I LORO FRUTTI, HANNO INSEMINATO LA VERITÀ NEL CUORE DEGLI UOMINI; IN COLORO CHE OGGI TESTIMONIANO LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
SÌ, LA MIA LUCE ALBERGA E RINASCE NEL CUORE DI QUESTI FIGLI.
SONO POCHI, MA CI SONO.
A COLORO CHE CERCHERANNO DI SALVARE LA PROPRIA VITA RICORDO CHE LA PERDERANNO.
A COLORO CHE NULLA HANNO FATTO IO DICO CHE NEI LORO CUORI NON RINASCO.
A COLORO CHE PER SETE DI POTERE STANNO PORTANDO ALL’AUTODISTRUZIONE IL PIANETA TERRA, IO DICO: “ATTENTI, IL VOSTRO GIUDIZIO È PROSSIMO!”
SEMPRE PIÙ CHIARI I SEGNI IN CIELO E IN TERRA: GERUSALEMME E I LUOGHI SANTI CIRCONDATI DA ESERCITI, DA ARMI E DA VENDETTE MORTALI; I FIGLI CONTRO I PADRI, I PADRI CONTRO I FIGLI, I TERREMOTI CHE SCONVOLGONO IL VOSTRO PIANETA, MA ANCHE SEGNI CELESTI CHE CONSOLANO I BUONI E I GIUSTI E CHE RISVEGLIANO GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ.
GUARDATE IL CIELO: ESSERI DI LUCE CHE VENGONO DALL’UNIVERSO, FIGLI MIEI CHE VISITANO IL PIANETA, IN PACE, AMORE E GIUSTIZIA; GUARDATE SULLA TERRA: LE APPARIZIONI DELLA MADRE CELESTE E LE LAGRIME DI SANGUE CHE RIGANO IL SUO VOLTO, SEGNI CHE ANNUNCIANO LA TRISTEZZA DI UN AMORE MATERNO DIVINO NON ASCOLTATO, MA ANCHE LA PROSSIMA MANIFESTAZIONE DELLA GIUSTIZIA DIVINA.
S.NATALE 1995
IO VI ANNUNCIO, UOMINI DELLA TERRA, DUE PROSSIMI AVVENIMENTI CHE SI MANIFESTERANNO IN QUESTA VOSTRA GENERAZIONE:
NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E L’ORA, NÉ IL MESE, NÉ L’ANNO, MA IL TEMPO È BREVE E PROSSIMO.
PRIMO AVVENIMENTO
POTENZE CELESTI, FIGLI DI DIO, PROVENIENTI DALL’UNIVERSO E DA ALTRE STELLE, PRENDERANNO CONTATTO DIRETTO CON TUTTA L’UMANITÀ. TUTTI GLI UOMINI AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI VEDERE E TOCCARE E DI ESSERE AMMESSI ALLA LORO PRESENZA. NON VI SARÀ PIÙ NESSUNA CONGIURA DEL SILENZIO DA PARTE DEI VOSTRI GOVERNI CHE NASCONDONO LA PRESENZA DEGLI ESSERI DI LUCE SULLA TERRA (ESSERI DI LUCE CHE VOI CHIAMATE E.T.). QUESTO PRODURRÀ UN TRAUMA SPIRITUALE, FISICO E PSICHICO NECESSARIO IN TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA.
SECONDO AVVENIMENTO
LA MIA MANIFESTAZIONE ED IL MIO RITORNO GLORIOSO CON POTENZA E GLORIA SULLE NUBI (NUBI = NAVI CELESTI DI LUCE) CHE PRODURRÀ IL GIUDIZIO DI QUESTA VOSTRA GENERAZIONE.
ATTENTI UOMINI DELLA TERRA! DIPENDE DA VOI E SOLTANTO DA VOI CHE QUESTI DUE AVVENIMENTI DIVINI ACCADANO IN UN TEMPO MIGLIORE O PEGGIORE NEL QUALE VIVETE; SE DURANTE LA FASE FINALE DELLA VOSTRA AUTODISTRUZIONE O DEL VOSTRO RAVVEDIMENTO; SE DURANTE UN PERIODO DI PACE O DI GIUSTIZIA, OPPURE DURANTE UNA CATASTROFE FINALE DA VOI GENERATA.
SEMPRE A VOI LA SCELTA CON IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO.
SÌ, UOMINI, I DUE EVENTI SI MANIFESTERANNO, COSÌ COME AVVERRÀ L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DEL NUOVO REGNO DA ME PROMESSO.
SIATENE CERTI!
SIATENE CERTI!
QUESTO HO DETTO TRAMITE IL MIO SERVO PORTANTE I SEGNI VIVI DELLA MIA CROCE, DEL MIO DOLORE, DEL MIO AMORE E DELLA MIA GLORIA.
DAL CIELO ALLA TERRA
JESUS
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
Pianeta Terra
15 Novembre 1995
Ore 19:30 – Sanguinazione delle stigmate