SANTO NATALE 1997. NATALE DI CRISTO E DELL’ANTICRISTO

SANTO NATALE 1997. NATALE DI CRISTO E DELL’ANTICRISTO

DAL CIELO ALLA TERRA

 

SANTO NATALE 1997

NATALE DI CRISTO E DELL’ANTICRISTO

LA TERRA, UN PIANETA AMABILE, SUBLIME E DIVINO CHE CON IL SUO SPIRITO DI MADRE DIVINA CONCEPISCE E PARTORISCE ATTRAVERSO IL SUO CORPO MACROCOSMICO, MILLE FORME E MILLE SOSTANZE CHE PERMETTONO LA NASCITA, LA CRESCITA E LA VITA DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI CHE ABITANO IN ESSA.
LA TERRA, UNA CELLULA COSMICA, UNA DELLE INNUMEREVOLI CELLULE DELL’ESSERE MACROCOSMICO:  “LA CASA DEL PADRE MIO”.
LA TERRA, UNA MADRE GENEROSISSIMA, NON AMATA, NON RISPETTATA, NON CURATA DALLA GRANDE MOLTITUDINE DI ENZIMI-UOMINI ALL’INTERNO DEI QUALI SI È INFILTRATO IL VIRUS DEGENERATIVO DEL MALE, DELL’ANTICRISTO, ENZIMI CHE SONO LA CAUSA DI MALATTIA, DI POVERTÀ E DI MORTE PER MILIONI DI BAMBINI INNOCENTI; ENZIMI CHE SONO CAUSA DI GUERRE E DI DIVISIONI.
LA TERRA, UN PIANETA SUL QUALE GLI UOMINI DI SCIENZA, DI GOVERNO, I CAPI DELLE CHIESE E DELLE RELIGIONI FANNO POCO O NULLA PER EVITARE CHE IL SEME DELL’ANTICRISTO PROLIFERI.
IO SO, PERCHÉ LEGGO NELLA PROFONDITÀ DEI LORO CUORI, PERCHÉ SONO PRESENTE MENTRE LORO COMMETTONO ATTI CRIMINOSI E DI CORRUZIONE MENTRE SONO RIUNITI NELLE LORO SONTUOSISSIME SALE OCCULTE.
QUANTI SONO OGGI COLORO CHE RICORDANO CON REALE DEVOZIONE E AMORE LA NASCITA SU QUESTO PIANETA DEL LORO SIGNORE, GESÙ CRISTO; LA MIA NASCITA?
E QUANTI SONO COLORO CHE RICORDANO QUESTO EVENTO DIVINO METTENDO IN PRATICA, A FAVORE DELLA VITA, DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE GLI INSEGNAMENTI CHE SONO SCATURITI DALL’EVENTO DEL NATALE E DAL VANGELO?
LA RISPOSTA È QUESTA: “DAI LORO FRUTTI RICONOSCERETE CHI SONO!“
GUARDATE E LEGGETE NELLE VOSTRE CRONACHE QUOTIDIANE I FATTI NEGATIVI DEGENERANTI E TROVERETE LA RISPOSTA.
CERTAMENTE, OLTRE AI MOLTI CHE VIVONO NEL NOME DELL’ANTICRISTO CI SONO ANCHE I POCHI CHE VIVONO NEL NOME DI CRISTO.
L’ANTICRISTO, L’ENERGIA NEGATIVA CHE HA PRESO POSSESSO DI UNA GRANDE PARTE DELL’ANIMA COLLETTIVA DEL PIANETA DOPO LA MIA CROCEFISSIONE, RISPARMIANDO LA PARTE DI ANIMA COLLETTIVA UMANA CHE NON AVEVA ACCETTATO IL PATTO CON ESSA MA CHE HA ACCETTATO LA REDENZIONE SEMINANDO NEL CUORE DEGLI UOMINI IN ATTESA DEL MIO RITORNO (ANIMA COLLETTIVA UMANA CHE POSSIEDE UNO SPIRITO INDIVIDUALE).
OGGI, SANTO NATALE 1997, IN VERITÀ VI DICO: “TUTTI COLORO CHE RICORDANO CON DEVOZIONE E RELIGIOSITÀ SPIRITUALE LA MIA NASCITA E CHE SONO OPERANTI NELLA MIA VIGNA SANNO CHE IO SONO QUI, SULLA TERRA, INVISIBILE MA VISIBILISSIMO E PRESENTE NEGLI OCCHI DEL VECCHIO VIANDANTE, NELLO SGUARDO E NELLE LACRIME DEL BIMBO FERITO A MORTE O AGONIZZANTE PER LA FAME, NELLO SGUARDO DI UN LEBBROSO ACCASCIATO PER STRADA, NEL CUORE DI UNO SCIENZIATO CHE SFIDA IL MONDO E LA MORTE PER LA PACE.
SONO ANCHE PRESENTE NEL SORRISO DEL MISSIONARIO CHE PORTA IL SIMBOLO DELLA MIA CROCE, NELLE STIMMATE DI UN MIO SERVO E IN TUTTI COLORO CHE HANNO AMATO E AMANO COME IO AMO.
SONO PRESENTE IN TUTTI COLORO CHE AMANO LA VITA E CHE LAVORANO PER DIFENDERLA.
PRESTO, MOLTO PRESTO IL MONDO MI VEDRÀ NELLA MIA REALE ESSENZA E NEL MIO CORPO DI LUCE.
NON SONO SOLO; MI ACCOMPAGNANO ESSERI CHE GIÀ SONO SULLA TERRA CHE VI VISITANO GIUNGENDO DA ALTRI MONDI EVOLUTI I QUALI FURONO REDENTI DALLA MIA LUCE QUINDICI MILIARDI DI ANNI FA; ESSI VIAGGIANO CON MEZZI DI LUCE VIVENTE E VIVONO IN MOLTE GALASSIE E STELLE DELL’INFINITO UNIVERSO.
ACCOGLIETELI IN PACE E NON CON LA VIOLENZA.
SONO PRESENTI ANCHE COLORO CHE VIVONO IL MIO NATALE NELL’OPULENZA, NELLO SFARZO, NEL MATERIALISMO PIÙ SFRENATO E PROFONDO, NELL’IPOCRISIA E NELL’INGANNO.
QUESTI SONO LA PROVA DELLA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO, INVISIBILE MA VISIBILISSIMO, PRESENTE E OPERANTE NEI VENDITORI DI ARMI, IN COLORO CHE SFRUTTANO MILIONI DI ESSERI SOFFERENTI, NEI GRANDI IMPERI ECONOMICI, NEI GRANDI GRUPPI DI CRIMINALITÀ, NEI CAPI CORROTTI RELIGIOSI E MILITARI DEL VOSTRO PIANETA.
È PRESENTE ANCHE E SOPRATTUTTO NELL’OMERTÀ DEGLI ALTI VERTICI DELLA CHIESA CHE PORTA IL MIO NOME MA CHE È LONTANA DAL MIO SACRO CUORE.
È PRESENTE IN TUTTI COLORO CHE NON AMANO LA VITA, CHE NON LAVORANO PER LA VITA E CHE NON AMANO E NON RISPETTANO LA MADRE TERRA.
EGLI, L’ANTICRISTO, NON È SOLO; ANCHE LUI È ACCOMPAGNATO DA UNA NUMEROSA SCHIERA DI ESSERI VENUTI DALLE PROFONDITÀ DEL COSMO E CHE CADDERO SULLA TERRA MOLTO TEMPO FA, PER RINASCERE E PURIFICARSI.
OGGI HANNO NELLE MANI IL MONDO E VORREBBERO FARE LA GUERRA AI FIGLI DELLE STELLE, MA INVANO! PERCHÉ LA POTENZA DELLA LUCE È SOVRANA.
NATALE DI CRISTO! NATALE DELL’ANTICRISTO!
NON È DIFFICILE COMPRENDERE QUESTO LINGUAGGIO SE PRENDETE COSCIENZA CHE VIVETE LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON: LA BATTAGLIA DEL BENE E DEL MALE, LA FINE DI UNA GENERAZIONE E L’INIZIO DI UN’ALTRA DOVE LA PURIFICAZIONE, LA SOFFERENZA E IL DOLORE DEI FIGLI DI CRISTO PROVOCHERANNO L’AURORA DEL TERZO MILLENNIO, LA NASCITA E LA RESURREZIONE DEI FIGLI DEL PIANETA TERRA, DI COLORO, POCHI, CHIAMATI CHE SARANNO DIVENTATI ELETTI, REGNANTI DEL MIO REGNO PROMESSO.
PACE.

JESUS
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIMMATIZZATO

Pianeta Terra
24 Dicembre 1997
Ore 17:00
Sanguinazione dalle stigmate