DAL CIELO ALLA TERRA
SANTO NATALE 2003
LA SPADA DI DIO
SONO IN MEZZO A VOI!
CAMMINO PER IL MONDO E TOCCO MOLTE MANI, ALITO SU MOLTI CUORI E ACCAREZZO MOLTI SPIRITI.
DAL MIO CUORE E DAL MIO SPIRITO IL SANGUE DI CRISTO SGORGA PER BAGNARE I CORPI E LE ANIME DI TUTTI COLORO CHE SARANNO PRESTO REDENTI.
LA MIA VOCE ESPRIME IL VERBO DI DIO E COME UNA SPADA TAGLIENTE TRAFIGGE E FERISCE A MORTE TUTTI GLI ADEPTI DEL DRAGONE, FIGLIO DI LUCIFERO.
NON ABBIATE PAURA. DA TEMPO SONO GIÀ RITORNATO SULLA TERRA E CON ME PORTO LA SPADA DI DIO PER GIUDICARE LE OPERE DEI FIGLI DI QUESTO MONDO.
IO SONO L’OSPITE VISIBILE E INVISIBILE, L’ASCOLTATORE SILENTE DELLE VOSTRE CONVERSAZIONI, SONO ANCHE LA VOCE, LA PAROLA, IL VERBO E LA VOSTRA CONSOLAZIONE VISIBILE E INVISIBILE NEL CORPO E NEL SANGUE DEL MIO CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA.
CON LUI E TRAMITE LUI STO COMPIENDO LA VISITAZIONE NEL MONDO.
PRESTO, QUANDO IL CALICE VIVENTE SI SUBLIMERÀ E SI TRASFIGURERÀ ALLORA, FIGLIOLI MIEI, VEDRETE LA MIA POTENZA, LA MIA GLORIA MANIFESTARSI SULLA TERRA.
ALLORA, SOLO ALLORA, CON IL MIO CORPO E CON IL MIO SPIRITO MI RIVELERÒ AGLI UOMINI DI QUESTO MONDO.
ALLORA E SOLO ALLORA LA GIUSTIZIA DEL PADRE MIO SI MANIFESTERÀ CON TUTTA LA SUA POTENZA E GLI UOMINI DELLA TERRA SARANNO SELEZIONATI.
IL GRANO SARÀ SEPARATO DALLA GRAMIGNA, L’UNO SARÀ PRESO E L’ALTRO SARÀ LASCIATO.
I 144.000 ELETTI E I LORO FIGLI SPIRITUALI SARANNO RIVESTITI DI LUCE E D’IMMORTALITÀ E RIPOPOLERANNO LA TERRA DOVE SI INSTAURERÀ IL PARADISO PROMESSO.
ABBIATE FEDE.
GIUSTIZIA – PACE – AMORE
JESUS TRAMITE IL CALICE VIVENTE
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Pianeta Terra
24 Dicembre 2003
Ore 14:00
Sanguinazione dalle Stigmate