SANTO NATALE 2006

 

SANTO NATALE 2006
 
SANTO NATALE 2006: MILIONI DI BAMBINI MUOIONO DI FAME.

SANTO NATALE 2006: GUERRA E RUMOR DI GUERRA, FAME E PESTILENZE, MOLTE NAZIONI SI LEVANO LE UNE CONTRO LE ALTRE. IL FRATELLO UCCIDE IL FRATELLO, IL PADRE UCCIDE IL FIGLIO E IL FIGLIO IL PADRE.

SANTO NATALE 2006: SCHIAVIZZAZIONE DI POPOLI, TERRORISMO DI STATO E TERRORISMO CRIMINALE, DITTATURE, GENOCIDI, VIOLENZE, FOLLIE, FORNICAZIONI, OMICIDI, SUICIDI, RUBERIE, CORRUZIONI, VIOLENZE PSICHICHE, BAMBINI E VECCHI VIOLENTATI E TORTURATI, PEDOFILIA, INGIUSTIZIE DI OGNI GENERE.

SANTO NATALE 2006: DROGA, VENDITA ED USO DI ARMI, LE PIÙ ALTE DELLA STORIA UMANA, ALCOLISMO, SODOMIA. POTERE TIRANNICO ED IRRESPONSABILE, CRIMINALITÀ MAFIOSA, CORRUZIONE.

SANTO NATALE 2006: IL PIANETA TERRA È IN CONDIZIONI PRECARIE, MOLTO INQUINATO ED IN PERICOLO ANCHE PERCHÈ POTREBBE ESSERE DISTRUTTO TOTALMENTE DA MIGLIAIA DI BOMBE NUCLEARI PRONTE AD ESSERE USATE IN CASO DI CONFLITTO MONDIALE.
MA NON BASTA. C’È LA BOMBA AL NEUTRONE, I VARI GAS NERVINI, ARMI CHIMICHE E BATTERIOLOGICHE, ECC…

SANTO NATALE 2006: CULTURA NEFASTA, INGANNI DI OGNI GENERE, LA MANIPOLAZIONE DELL’INFORMAZIONE A LIVELLO MONDIALE.

SANTO NATALE 2006: TINTO DI SANGUE INNOCENTE E CON UN’ATMOSFERA LUGUBRE DI CADAVERI VIVENTI, DI MORTI CHE SOTTERRANO I MORTI.
NEI LUOGHI SANTI DOVE IL BAMBIN GESÙ NASCE, L’ODIO IMPERA SOVRANO ED I FRATELLI SI UCCIDONO TRA DI LORO, FIGLI DELLO STESSO PADRE ABRAMO: ISACCO ED ISMAELE.

SANTO NATALE 2006: LA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO ANNUNCIA IL RITORNO, NON LA NASCITA, LA MANIFESTAZIONE PROSSIMA, IMMINENTE, DEL FIGLIO DELL’UOMO: IL MESSIA GESÙ-CRISTO.
LE SUE PROMESSE SI COMPIRANNO.
EGLI VERRÀ “CON GRAN POTENZA E GLORIA SULLE NUVOLE DEL CIELO” PER GIUDICARE E INSTAURARE SULLA TERRA IL REGNO DI DIO.
TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO A FAVORE DELLA VITA, DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE EREDITERANNO QUESTO REGNO DIVINO. TUTTI, CREDENTI E NON CREDENTI, PERCHÈ IN QUEL GIORNO E IN QUELL’ORA CRISTO GIUDICHERÀ LE AZIONI E NON LE IDEOLOGIE.
RICORDATE? “NON CHI MI DICE: SIGNORE! SIGNORE! ENTRERÀ NEL REGNO DI DIO, MA CHI COMPIE LE OPERE E FA LA VOLONTÀ DI DIO ENTRERÀ NEL REGNO DI MIO PADRE”.

SANTO NATALE 2006: GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI, GLI ESSERI DI LUCE DI SEMPRE SONO SULLA TERRA E SONO RITORNATI PER ANNUNCIARE, INSIEME ALL’ARCANGELO GABRIELE, IL RITORNO DEL MESSIA E L’INTEGRAZIONE DEL PIANETA TERRA CON LA VITA CHE MANIFESTA ALLA GRANDE FAMIGLIA COSMICA.
I SETTE ARCANGELI DI DIO SONO LE LORO GUIDE.

SANTO NATALE 2006: TUTTO CIÒ CHE HO SCRITTO È IN FASE DI COMPIMENTO E PRESTO GIUNGERÀ ALLA CONCLUSIONE. TREMINO GLI EMPI E I TIRANNI.
AI BEATI, AI GIUSTI, AI PACIFICI E AI MANSUETI DICO: ABBIATE FEDE! ABBIATE FEDE!
LA VITTORIA DI CRISTO SARÀ ANCHE LA VOSTRA VITTORIA!

SANTO NATALE 2006: VI BENEDICO †. PACE †.

DAL CIELO ALLA TERRA
TRAMITE UN SERVO DEI SERVI DI DIO
GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

Pianeta Terra
20 Diciembre 2006
Ore 12:10