SANTO NATALE 2011 (Prima, seconda e terza parte)

SANTO NATALE 2011 (Prima, seconda e terza parte)

Cristo-nellaGerusalemmeCeleste-mod200DAL CIELO ALLA TERRA

SANTO NATALE 2011
(Prima parte)

1:7 Ecco, viene sulle nubi e ognuno lo vedrà; anche quelli che lo trafissero e tutte le nazioni della terra si batteranno per lui il petto. Sì, Amen!
1:8 Io sono l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente! (Apocalisse)
“… Verrò con Potenza e Gloria”  (Matteo, cap. 24).

ASCOLTATEMI, SAPETE CHI SONO!
IL TEMPO È VENUTO! QUESTO È IL TEMPO DELLA MIA VISITAZIONE!
VISITERÒ PERSONALMENTE GLI ELETTI, POI I CHIAMATI E POI TUTTE LE ANIME CHE SOFFRONO PER UNA GIUSTA CAUSA. ORDINERÒ AI MIEI ANGELI DI PROCEDERE CON L’ASCENSIONE AL CIELO SULLE NUBI DI LUCE DI TUTTI I MIEI PARGOLETTI. DA QUEL MOMENTO LA MIA SPADA DI FUOCO SI ABBATTERÀ SUGLI ASSASSINI DELLA VITA. GIUDICHERÒ SEVERAMENTE LE SETTE CHIESE CRISTIANE CHE SI SONO DIVISE LA MIA TUNICA ED HANNO DEGENERATO NELLA PERVERSIONE, NEL PECCATO MORTALE E NELL’INGANNO DIABOLICO.
GIUDICHERÒ I POTENTI, I CAPI DI STATO E I CAPI DELL’ECONOMIA MONDIALE CHE HANNO GETTATO IL MONDO NELLA MISERIA, NELLA FAME, NELLA GUERRA, NELL’INQUINAMENTO E NELLA SODOMIA.
GIUDICHERÒ INFINE I POPOLI E DARÒ SENTENZA IN BASE ALLE OPERE DI CIASCUNA ANIMA INDIPENDENTEMENTE DAL SUO CREDO RELIGIOSO-SPIRITUALE.
QUESTO FARÒ! PRESTO, MOLTO PRESTO!
NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E L’ORA MA I SEGNI IN CIELO ED IN TERRA VI DANNO MISURA ESATTA CHE IL TEMPO È VENUTO.
AI SERVITORI DI SATANA ANNUNCIO CHE QUESTO TEMPO NON È IDONEO PER NUOVI OLOCAUSTI E CROCIFISSIONI DEI MIEI DISCEPOLI E DI TUTTI COLORO CHE CREDONO IN LORO A CAUSA DEL MIO NOME. IL SACRIFICIO DEI DUE TESTIMONI DEL MIO SPIRITO SARÀ TEMPORANEO E LA LORO RESURREZIONE SARÀ LA CONDANNA DEFINITIVA DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO.
ATTENTI! IO SONO GIÀ RITORNATO E SONO IN MEZZO A VOI IN INCOGNITA. ASCOLTO INVISIBILE I VOSTRI PENSIERI, I VOSTRI DISCORSI, LEGGO LE VOSTRE ANIME. MISURO GIORNO PER GIORNO LE VOSTRE AZIONI E, NELL’ORA STABILITA DAL PADRE MIO, SARÒ GIUSTO NELLA RICOMPENSA CHE SARÀ IL BUIO O LA LUCE, LA MORTE SECONDA O IL REGNO DI DIO IN TERRA. CIÒ SARÀ SECONDO LE VOSTRE OPERE.
ATTENTI DUNQUE! E PREPARATEVI, IL TEMPO DEL SIGNORE, DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO È GIUNTO.
LA MIA PACE SIA CON TUTTI VOI!

DAL CIELO ALLA TERRA

Per bocca del Mio Servo e servo vostro 

Pianeta Terra, 22 dicembre 2011.
Ore 15:31
Giorgio Bongiovanni

 DAL CIELO ALLA TERRA

SANTO NATALE 2011

(Seconda parte)

SONO ANCORA IO, ASCOLTATEMI!
VIVETE IL VANGELO, SIATE IMITAZIONE DELLA MIA CRISTICA PASSIONE. PERCORRETE LA VIA, PERSONIFICATE LA VERITÀ E DONATE LA VITA AI VOSTRI FRATELLI.  SE COSì SARETE IO VIVRÒ IN VOI E VOI SARETE ELETTI DA DIO E ALLORA VIVRETE IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.SE COSì NON SARETE, FIGLIOLETTI MIEI, NON POTRÒ OSPITARVI NEL PARADISO PROMESSO, NON POTRÒ ACCOGLIERVI NELLA MIA MENSA.
PACE A VOI TUTTI!
DAL CIELO ALLA TERRA

Per bocca del Mio servo e servo vostro

Pianeta Terra
23 dicembre 2011. Ore 11:35
G.B.

  DAL CIELO ALLA TERRA

SANTO NATALE 2011
(Terza parte)

DAGLI ESSERI DI LUCE A GIORGIO:
IL NOSTRO AMORE E LA NOSTRA FRATELLANZA COSMICA SIA LA VOSTRA CRISTICA CONSOLAZIONE. FORZA E CORAGGIO AMICI DELLA TERRA. LAVORIAMO INSIEME NELLA VIGNA DEL SIGNORE. SIAMO NEI VOSTRI CUORI E VOI SIETE NEI NOSTRI PENSIERI.
CON CRISTICO AMORE GLI ESSERI DI LUCE SALUTANO.
LEGGETE ! MEDITATE E DEDUCETE!

DAL CIELO ALLA TERRA

Pianeta Terra
23 dicembre 2011

DAL CIELO ALLA TERRA

DATE SENZA NULLA CHIEDERE AD IMITAZIONE DEL SOLE

COSÌ COME SI DONA IL SOLE, VIVIFICANDO OGNI COSA MANIFESTATA DAL SUO AMORE, SIATE VOI, FIGLI DELLA SUA VITALITÀ E SERVI DEL SUO SACRIFICIO.
SIATE GENEROSI COME LA SUA LUCE CHE SPRIGIONA MIRIADI DI ATOMI CREANTI FINO A SPEGNERSI QUANDO L’ULTIMA STILLA ENERGETICA DEL SUO MACROESSERE SARÀ STATA BRUCIATA NEL DONO DELLA VITA.
IMITATE IL SOLE CHE OGNI GIORNO SORGE SUI BUONI E SUI CATTIVI, SUI GIUSTI E SUGLI INGIUSTI, PER DARE SENZA CONDIZIONI IL SUO INFINITO POTERE D’AMORE A TUTTE LE CREATURE PER POI RICOMINCIARE IN UNA NUOVA ALBA NELL’ETERNO FLUIRE DI OGNI COSA DESTINATA ALL’AMORE CHE SUBLIMA L’AMORE.
SÌ, SI SPEGNERÀ IL SOLE QUANDO IL SUO DIVINO DONARSI AVRÀ ESAURITO LA SUA PARABOLA CREATIVA AL SERVIZIO DELL’INTELLIGENZA-SPIRITO ONNICREANTE E MUTERÀ LA SUA DIMENSIONALITÀ MANIFESTATIVA PER RITORNARE A SERVIRE L’IDEA CHE È LA GENIALITÀ DA CUI SCATURIRANNO NUOVE FORME E NUOVE OPERE DEIFICANTI.
DATE SENZA NULLA CHIEDERE E NON ASPETTATEVI RICOMPENSA CHE NON SIA QUELLA DI ESSERE SANTIFICATI NEL PERPETUARE IL SERVIZIO ALL’OPERA CREATIVA FRUTTIFICATA DALL’INTELLIGENZA-SPIRITO CHE VI È STATA ELARGITA, QUALE GRAZIA INASPETTATA, DAGLI ELHOIM, GENI CREANTI DEL SOLE.

DAL CIELO ALLA TERRA
DAL VERBO CRISTICO