SANTO NATALE 2013

Gesù Adrano CT200DAL CIELO ALLA TERRA
 
SANTO NATALE 2013
 
ASCOLTATEMI, FIGLI E FIGLIE DEL MONDO!
SONO IO E SAPETE RICONOSCERMI DAL VERBO CHE SI FA PAROLA.
NON SONO FELICE!
SCIVOLANO DAL MIO VOLTO LAGRIME DI SANGUE CHE I MIEI OCCHI COLMI DI SOFFERENZA RIGURGITANO CONTINUAMENTE. IL MIO CUORE È AFFRANTO DAL DOLORE PROVOCATO DALLE VOSTRE BESTEMMIE CONTRO LO SPIRITO SANTO.
IL SANTO NATALE È DIVENUTO UNA PALLIDA STATUA DI MARMO ESPOSTA DI FRONTE AD UN PUBBLICO MATERIALISTA, EGOISTA, ASSASSINO E VIOLENTO.
POCO FANNO LE CHIESE CHE PREDICANO NEL MIO NOME PER AMMONIRE ED ANNUNCIARE LA DIVINA GIUSTIZIA E LA MANCANZA DI PENTIMENTO DELL’UOMO.
I SACERDOTI, VESCOVI, CARDINALI E PAPI INVITANO ALLA SPERANZA, CHIEDONO, AL PADRE MIO, SENZA OTTENERLE, MISERICORDIA, PERDONO ED HANNO PAURA DI AFFRONTARE I POTENTI SEGUACI FIGLI DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO.
LE MIE LAGRIME DI SANGUE SONO UN GRANDE E GRAVE ANNUNCIO DI GIUSTIZIA PER L’UMANITÀ E SONO ANCHE UN’INFINITA E MISERICORDIOSA GRAZIA DI SALVEZZA PER I BAMBINI, I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, GLI AMANTI DELL’AMORE E DELLA VITA.
NON SONO FELICE, MA VOGLIO CHE I MIEI DISCEPOLI E TUTTI VOI CHIAMATI LO SIATE PER VOI STESSI E PER LA VOSTRA PROGENIE. PERCHÉ VOI AVETE DATO E CONTINUATE A DARE LA VOSTRA VITA PER LA MIA MISSIONE DI REDENZIONE NEL MONDO.
IO SONO IN MEZZO A VOI, VIVO CON VOI E SFIORO CON I SEGNI DELLA CROCIFISSIONE I VOSTRI OCCHI, LE VOSTRE ANIME E BENEDICO I VOSTRI SPIRITI.
SIATE UNITI E STATE ATTENTI: L’IRA SANTA DI DIO STA PER SCATENARSI E UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE SI ABBATTERÀ SULLA TERRA E, QUESTA VOLTA, SARÀ DI FUOCO.
PREPARATEVI!
AMATE IL PROSSIMO! DIFENDETE GLI UOMINI GIUSTI E ONESTI, AIUTATE I MISSIONARI, I SOFFERENTI, I DEBOLI E I BAMBINI. DATE TUTTO VOI STESSI E CIÒ CHE POSSEDETE AI FRATELLI BISOGNOSI E, SOPRATTUTTO, DIFENDETE, SEMPRE, COSTANTEMENTE LA VERITÀ.
ABBIATE FEDE! SE COSÌ FARETE, IL REGNO DI DIO SARÀ VOSTRO E SARETE RISPARMIATI DAL BUIO FREDDO DELLA MORTE SECONDA NELLA QUALE SPROFONDERÀ UNA GRANDE MOLTITUDINE UMANA.
ATTENTI! ATTENTI!
LA MIA GLORIOSA E POTENTE SECONDA MANIFESTAZIONE NEL MONDO SARÀ CERTA E QUINDI NON FATEVI INGANNARE DAL MALIGNO.
RICORDATE, RICORDATE SEMPRE:
IO ED IL PADRE MIO SIAMO UNA E UNA SOLA COSA!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Per Bocca del Mio servo e servo vostro
Pianeta Terra
23 Dicembre 2013. Ore 14:35
G. B.
 
Foto: Le lagrime di sangue del Cristo ad Adrano (CT) nel 1981
 
Messaggi allegati: