DAL CIELO ALLA TERRA
Santo Natale 2024
DICE IL SIGNORE!
ASCOLTATEMI E RICONOSCETEMI DA CIÒ CHE VI DICO OGGI.
ATTENTI! VI PREGO DI RADUNARVI TUTTI SOTTO LE ALI DEL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA. EGLI È LA VOCE MIA E DEL PADRE MIO NEL MONDO ED È VOCE DI COLUI CHE GRIDA NEL DESERTO.
VI HO GIÀ DETTO TANTE E TANTE VOLTE CHE SONO IN MEZZO A VOI E NON SONO SOLO, CON ME VI È IL PADRE CHE SI È DEGNATO DI SCENDERE DALL’OLIMPO DEGLI DEI DEL SOLE PER VIVERE IN MEZZO A VOI ATTRAVERSO LA VOCE DELL’UOMO CHE VIENE DALLA MONTAGNA SCALZO E CHE ACCUSA I POTENTI.
L’UOMO SEGNATO È MIO SERVO DA SEMPRE. RIUNISCE TUTTE LE ANIME E AMMINISTRA LA SANTA COMUNIONE PER LA VOSTRA SALVEZZA, PER LA VOSTRA PURIFICAZIONE E PER LA VOSTRA CANDIDATURA ALLA ELEZIONE.
STATE ATTENTI!
OGNI ANNO, OGNI MESE, OGNI SETTIMANA, OGNI GIORNO, IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA POTREI MANIFESTARMI CON POTENZA E GLORIA.
VIGILATE!
NON DISTRAETEVI! NON DISTRAETE LA VOSTRA ANIMA E IL VOSTRO SPIRITO E SIATE SEMPRE ATTIVISTI DELLA GIUSTIZIA A FAVORE DELLA VITA E DELLA VERITÀ PER IL TRIONFO DELLE GIUSTIZIA.
VIGILATE NELL’ATTESA DELLA MIA PROSSIMA MANIFESTAZIONE NEL MONDO.
VOGLIO VEDERVI CON LE MANI SALDE SEMPRE SULL’ARATRO.
IO, IL MAESTRO DELL’AMORE, VI HO PARLATO E SONO SEMPRE L’OSPITE INVISIBILE DI OGNI VOSTRA CONVERSAZIONE.
PACE.
PER BOCCA DEL MIO SERVO.
Pianeta Terra / 25 dicembre 2024 / G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
Il Natale del Figlio e del Padre. Il patto e la legge.
SANTO NATALE 2023 (2ª PARTE)
FIGLIOLO ALZATI E ASCOLTAMI!
Si Signore eccomi, ti ascolto!
SCRIVI LE NUOVE TAVOLE DELLA LEGGE PER LA CONFRATERNITA CHE AMI E SERVI E CHE HO SCELTO COME UNO DEI MIEI NUOVI POPOLI ELETTI!
Si Signore, sono pronto, dettami!
ECCO LE TAVOLE DEL NUOVO PATTO CHE SANCITE CON ME, L’IMMORTALE ADONAY SIGNORE DEL SOLE E DEI PIANETI, DEL CIELO E DELLA TERRA.
1) IL CRISTO REDENTORE È IL VOSTRO SALVATORE, MIA MANIFESTAZIONE VISIBILE E UMANA SULLA TERRA E NEI PIANETI DELLA TERZA E QUARTA DIMENSIONE.
2) L’AMORE, IL RISPETTO, LA TOLLERANZA, L’UMILTÀ, IL SERVIZIO, L’UBBIDIENZA E IL PERDONO PREVALGANO SEMPRE TRA I FRATELLI DELLA CONFRATERNITA.
3) NON GIUDICATE MAI NESSUNO, UOMO O DONNA, ADDITATE IL MALE, SE NECESSARIO, MA AFFIDATE PROCESSO E GIUDIZIO AI GIUSTI CHE HO INVIATO SULLA TERRA. NON GIUDICATE E NON FATE DEL MALE MAI AI BAMBINI PERCHÉ LE RITORSIONI DELLA MIA IRA PROVOCHEREBBERO LA MORTE SECONDA IMMEDIATA A CHI COMMETTE QUESTO DELITTO.
4) NON ALIMENTATE SENTIMENTI DI VENDETTA O DI ODIO CONTRO COLORO CHE VI TRADISCONO, CHE VI ODIANO O CHE VI PERSEGUITANO. IGNORATELI E, SE SI RAVVEDONO, PERDONATELI IN CAMBIO DELLA LORO COLLABORAZIONE ALLA VERITÀ E ALLA GIUSTIZIA.
5) LA VERITÀ PREVALGA SEMPRE SU TUTTO E TUTTI. SUL SENTIMENTO UMANO, MATERNO, FRATERNO, FILIALE E AMICALE.
NON TRADITE MAI LA VERITÀ CON L’OMERTÀ E IL SILENZIO. SOLO LA VERITÀ VI PUÒ RENDERE LIBERI, MA LIBERI DAVVERO.
6) SIATE SERVITORI DEI GIUSTI, LE LORO GESTA E LE LORO OPERE NEL MONDO SONO LA MIA VOLONTÀ IN ONORE DEI MARTIRI DELLA LIBERTÀ E DELLA GIUSTIZIA CADUTI E COLPITI DALLE MANI DELL’ANTICRISTO.
7) RICORDATEVI SEMPRE E COSTANTEMENTE CHE SONO ELETTI E BEATI NEL MONDO SOLO COLORO CHE COMPIONO AZIONI QUOTIDIANE A FAVORE DELLA VITA, DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA. CONTRO IL SISTEMA CRIMINALE, CONTRO LE GUERRE, L’ODIO E LA VIOLENZA.
SONO SALVI NELLO SPIRITO SOLO COSTORO E NON ALTRI.
SONO E SARANNO SALVI ANCHE I CREDENTI IN DIO, I LAICI, GLI AGNOSTICI, GLI ATEI E TUTTI COLORO CHE FANNO LA MIA VOLONTÀ NELLE AZIONI ANCHE SE DICHIARANO DI NON CONOSCERMI NELLA FEDE. NON È UN DELITTO, SONO IO CHE RICONOSCERÒ LE LORO OPERE E ME NE RICORDERÒ NELL’ULTIMO GIORNO.
ECCO FIGLIOLO, QUESTI SONO I NUOVI COMANDAMENTI. PORTA A CONOSCENZA DI TUTTI QUESTI MIEI DETTAMI.
GRAZIE FIGLIOLO, TI SONO RICONOSCENTE E TI COMPENSO CON TUTTO CIO CHE È NECESSARIO PER LA TUA FAMIGLIA E TUTTI COLORO CHE SONO TUOI AMICI.
NON DIMENTICARE FIGLIOLO, TUTTI I TUOI AMICI, DONNE, UOMINI E BAMBINI SONO ANCHE I MIEI E SONO ONORATO DI ESSERLO!
Signore, ma cosa dici!
Sono onorato io e servo tuo nei secoli dei secoli.
Signore, farò ciò che mi hai chiesto.
Certo, Signore, come vuoi tu Signore.
LA PACE SIA CON TE FIGLIOLO, A PRESTO, SONO L’IMMORTALE, LA LUCE NELLA TUA OMBRA, L’ANIMA DEL TUO SPIRITO E LA MENTE DEL TUO CORPO.
TUO ADONIESIS.
PACE!
Adoniesis
Santo Natale 2023
”Santo Natale 2023: Erode Re di Israele uccide Gesù Bambino in Palestina”
Buon Feste a tutti i nostri lettori. Non servono molte parole per esprimere ciò che sta accadendo nel Mondo e questo video non viene fatto con spirito di polemica. Il nostro augurio è che Pace e giustizia possano presto giungere per tutti quei popoli del Mondo,che si trovano a vivere in guerra, ad essere oppressi e sopraffatti dalla tirannia e dalla dittatura, come accade in Palestina, dove si rischia l’annientamento. Nella speranza di un nuovo domani. Auguri.
L’aquila e la bambina cieca
Il vento sussurrava tra i pini della montagna, portando con sé gli echi di un mondo lontano. Sofía, una bambina di otto anni, era sola. La sua cecità non era l’unico peso che portava: era stata abbandonata da chi avrebbe dovuto proteggerla. Avvolta in una coperta logora, il suo piccolo corpo tremava a ogni soffio…
Messaggi allegati:
- Santo Natale 2023
- Santo Natale 2022
- Santo Natale 2021
- Santo Natale 2020
- Santo Natale 2019
- Santo Natale 2018
- Santo Natale 2016 (Prima e seconda parte)
- Santo Natale 2015
- Santo Natale 2015 (2ª parte)
- Santo Natale 2014
- Santo Natale 2013
- Santo Natale 2012
- Santo Natale 2011 (Prima, seconda e terza parte)
- Santo Natale 2009
- Santo Natale 2008
- Santo Natale 2007: Con l’ardore nello spirito
- Santo Natale 2007: Il Regno di Dio è dentro di voi
- Santo Natale 2006 – Lezione spirituale – Preghiera
- Santo Natale 2006
- Santo Natale 2005
- Santo Natale 2004
- Santo Natale 2004: La strage degli innocenti continua
- Santo Natale 2003
- Santo Natale 1997. Natale di Cristo e dell’anticristo
- Santo Natale 1996 – Anno Domini: Il Ritorno!
- Santo Natale 1995