DAL CIELO ALLA TERRA
SCENARI DI GUERRA
GIORGIO, FRATELLO NOSTRO, SCRIVI E DIVULGA AI SIGNORI POTENTI DELLA TERRA.
NOI “ALIENI” VI AVEVAMO AVVERTITI, LA NOSTRA COSCIENZA È COERENTE CON I DETTAMI CRISTICI MA IL NOSTRO SPIRITO È CARICO DI TRISTEZZA E DI DOLORE. SIETE STOLTI E CINICI, VOLETE AD OGNI COSTO LA MORTE, LA SOFFERENZA E L’AUTODISTRUZIONE. SAPETE BENISSIMO CHE UNA TERZA GUERRA MONDIALE CAUSEREBBE LA SCOMPARSA TOTALE DEL GENERE UMANO SUL VOSTRO PIANETA. MALGRADO CIÒ RIUSCITE A LANCIARE L’UNO CONTRO L’ALTRO MINACCE VELENOSE CARICHE DI ODIO E DI VENDETTA. ORMAI NOI LO SAPPIAMO, LA VOSTRA AUTODISTRUZIONE È QUASI INEVITABILE. PECCATO, MALGRADO TUTTO SIETE UNA MERAVIGLIOSA UMANITÀ CARICA DI PASSIONI, DI CREATIVITÀ, DI ARTE, DI MUSICA E DI PROFONDA CULTURA. MA L’ODIO E LA VIOLENZA SONO PREVALSI SULL’AMORE, LA PACE E LA GIUSTIZIA.
ANCORA UNA VOLTA VOGLIAMO RICORDARE A VOI TUTTI CHE NOI SIAMO PRESENTI SUL VOSTRO PIANETA E SIAMO PRONTI AD INTERVENIRE SALVANDO IL SALVABILE QUALORA LA VOSTRA CIVILTÀ DOVESSE SOFFRIRE UNA GUERRA NUCLEARE. PER NOI “ALIENI” IL SALVABILE SONO 144.000 ESSERI CHE VIVONO NEL MONDO MA NON SONO DEL MONDO. SALVEREMO ANCHE TUTTI QUEGLI ESSERI UMANI CHE SONO PROGENIE DEGLI ELETTI, CIOÈ TUTTE QUELLE ANIME CHE HANNO RISPOSTO DI SI ALLA CHIAMATA DELL’OPERA GIOVANNEA ANNUNCIATRICE DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO SULLA TERRA. SALVEREMO INFINE ANCHE TUTTI GLI UOMINI CHE HANNO LAVORATO A FAVORE DELLA VITA INDIPENDENTEMENTE DAL LORO CREDO POLITICO, RELIGIOSO E SOCIALE.
QUESTO È QUANTO DESIDERAVAMO COMUNICARVI PER VOLERE DEI NOSTRI MAESTRI COSMICI. A TE FRATELLO GIORGIO IL NOSTRO AMORE E LA NOSTRA PROFONDA STIMA.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
San Giovanni (Italia)
14 dicembre 2011. Ore 22:56
G. B.
PECHINO AVVERTE USA:
“NEL CASO DI ATTACCO ALL’IRAN, LA CINA ENTRA IN GUERRA”
(ASI) Pechino – Scenari di guerra? Dopo Iraq, Somalia, Afghanistan, Libia, si stanno prospettando altri interventi “umanitari” degli americani? Siria e Iran i prossimi due Stati “canaglia” da democratizzare? Di fronte a questa prospettiva di guerra è da registrare il durissimo monito della Cina agli Usa e i suoi alleati: nel caso in cui l’Iran venisse attaccato da Washington e qualunque altro paese, Pechino entrerà subito in azione scegliendo l’opzione militare a favore di Teheran.
L’ha detto il presidente cinese Hu Jintao citato da ‘European Union Times’, organo del Pentagono. A confermato la notizia e’ stato per prima il premier russo, Vladimir Putin, che ha menzionato le parole del capo di stato di Pechino secondo cui l’unica via per fermare l’aggressione occidentale contro l’Iran e’ quella militare; la Cina adottera’ misure di rappresaglia contro ogni azione ostile alla Repubblica islamica. Le forze marine della Cina sono attualmente in stato di massima allerta dietro l’ordine dello stesso Jintao, il quale secondo la Fars News, in un incontro con i capi dell’esercito del suo paese ha promesso di supportare l’Iran ad ogni costo correndo persino il rischio di coinvolgersi nella terza guerra mondiale.
Fonte: Indymedia Italia