DAL CIELO ALLA TERRA
Notizia inquietante:
Allarme europeo per una centrale nucleare. Il nuovo incubo nucleare si materializza alle 17:38 di ieri a 130 km da Trieste, in linea d’aria. Un incidente alla centrale nucleare di Krsko in Slovenia, causa fuoriuscita di liquido dall’impianto di raffreddamento. A lanciare l’allarme è la commissione europea. Tutte le prime pagine dei giornali europei e i notiziari televisivi ne hanno dato grande risalto.
DAL CIELO ALLA TERRA
MESSAGGIO URGENTE.
A TUTTI I CAPI DI GOVERNO E SCIENZIATI DEL PIANETA TERRA
P.C. AGLI AMICI AMBIENTALISTI E PACIFISTI
SETUN SHENAR E E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
SCIENZA SENZA COSCIENZA E GOVERNI ARROGANTI
VI AVEVAMO AVVERTITI!
L’ULTIMO MESSAGGIO CHE RIGUARDA I PROBLEMI MORTALI CAUSATI DALL’ENERGIA NUCLEARE, CAUSALMENTE E NON CASUALMENTE, È STATO DA NOI DIVULGATO, TRAMITE LO STESSO MEZZO, PROPRIO POCHI GIORNI OR SONO DEL VOSTRO TEMPO.
RICORDATE?
PURTROPPO AVETE IGNORATO I NOSTRI CONSIGLI, COME SEMPRE SIETE ABITUATI A FARE!
PER VOI GLI ALIENI NON ESISTONO E I LORO MESSAGGERI, LO SCRIVENTE È UNO DI QUESTI, SONO MITOMANI E FANATICI. ADESSO SIETE COSTRETTI A RICREDERVI PERCHÈ I NOSTRI PROFETICI MESSAGGI DI AMMONIMENTO, IN FORZA A QUANTO È STATO PROMESSO DALL’ALTISSIMO PADRE CELESTE SOLARE, SI REALIZZANO IN TEMPI MOLTO BREVI SUL VOSTRO PIANO VISIBILE E FISICO.
IL NOSTRO AVVERTIMENTO SUL PERICOLO MORTALE CHE CAUSANO LE VOSTRE CENTRALI NUCLEARI È VALIDO ORA PIÙ CHE MAI. PER NOI È UN VERO E PROPRIO ALLARME!
LA CENTRALE NUCLEARE DI KRSKO IN SLOVENIA È STATA COSTRUITA IN UNA ZONA AD ALTO RISCHIO SISMICO E QUINDI NON RESISTEREBBE A UNA SCOSSA SISMICA SUPERIORE AL SESTO GRADO DELLA SCALA DA VOI TERRESTRI DENOMINATA RICHTER. LA FAGLIA DELLA CROSTA TERRESTRE CHE ATTRAVERSA IL FRIULI VENEZIA GIULIA ITALIANO, LA SLOVENIA, LA CROAZIA, LA SERBIA, LA GRECIA E LA TURCHIA È MOLTO
PROFONDA E PERICOLOSA. È POSSIBILE UNA FRATTURA E CIÒ PROVOCHEREBBE UN SISMA DEL NONO, DECIMO GRADO DELLA SCALA RICHTER.
VI ABBIAMO DETTO CHE I PROSSIMI TERREMOTI POTREBBERO COLPIRE ANCHE ALCUNE DELLE 438 CENTRALI NUCLEARI SPARSE NEL VOSTRO MONDO.
DIPENDE DA VOI, E SOLO DA VOI, GOVERNANTI, SCIENZIATI, UOMINI DI POTERE E POPOLI DELLA TERRA CAMBIARE POLITICA AL CENTO PER CENTO.
L’UNIONE DEI POPOLI, LA PACE SU TUTTE LE FRONTIERE, LA GIUSTIZIA SOCIALE E SPIRITUALE, IL RISPETTO E L’AMORE PER L’AMBIENTE, LA RIFORMA E IL RISPARMIO DEI CONSUMI ENERGETICI, LA SCONFITTA DELLA FAME NEL MONDO, IL NECESSARIO A TUTTI E IL SUPERFLUO A NESSUNO, L’AMORE, LA FRATELLANZA, L’UNIONE DI TUTTE LE RELIGIONI, L’ABOLIZIONE TOTALE DI TUTTE LE GUERRE E INFINE, NO! ALLE CENTRALI NUCLEARI ED ORDIGNI ATOMICI IN GENERE.
SIETE IN GRADO DI METTERE IN PRATICA I VALORI SOPRACITATI CON UN PROGRAMMA POLITICO, ECONOMICO, UMANO E SPIRITUALE IMMEDIATO?
SE NON SIETE IN GRADO, ALLORA RACCOGLIERETE CIÒ CHE AVETE SEMINATO.
NOI, COME SEMPRE, VI ABBIAMO AVVERTITI E COME SEMPRE VI RICORDIAMO CHE SIAMO IN GRADO DI TUTELARE E PROTEGGERE TUTTI I GIUSTI, I BUONI E TUTTI GLI AMANTI DELLA VITA DA QUALUNQUE PROSSIMA CATASTROFE NATURALE, UMANA E SPIRITUALE!
L’APOCALISSE È IN CORSO E IL GIORNO DEL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO È PROSSIMO. ANCHE DI QUESTO NE ABBIAMO GIÀ PARLATO!
PACE!
A PRESTO AMICI DELLA TERRA! A PRESTO.
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO DALL’ASTRONAVE PAX.
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO