DAL CIELO ALLA TERRA
Dal quotidiano “La Sicilia” del 6 giugno 1970:
[…] secondo un diplomatico peruviano, il terremoto nel Perù potrebbe essere stato causato dalla esplosione nucleare francese di sabato scorso nel pacifico. Il consigliere d’ambasciata Enrique Fernandez de Paredes ha detto che questa teoria ha il sostegno di eminenti geologi di tutto il mondo.
Il 30 settembre dell’anno 1969, alle ore 21, questo “Centro Studi Fratellanza Cosmica” divulgava il seguente messaggio ricevuto da Esseri provenienti da altri mondi:
DAL CIELO ALLA TERRA
Un severo monito dello scienziato extraterrestre “Adoniesis” agli scienziati della Terra: Continuate, continuate pure con gli esperimenti nucleari sotterranei. Vedrete! Vedrete le dolorosissime e disastrose sorprese! Preparatevi, grazie alla vostra scienza pazza e irresponsabile, a spettacoli apocalittici! Preparatevi a maledire la vostra incapacità e i vostri atti delittuosi! Vi morderete la lingua a sangue e impazzirete di terrore! Se poteste solo immaginare, dico solo immaginare a che cosa state andando incontro, preferireste essere già morti! Continuate! Continuate, pazzi ed incoscienti!
Il sopracitato messaggio era stato tradotto in tre lingue ed inviato ai maggiori responsabili della scienza nucleare, ai capi di Stato e alla stampa mondiale. I fatti avallano in pieno quanto questo CSFC riceve dagli spazi esterni e divulga con trepidazione e speranza nell’anima […], affinché i responsabili della scienza senza coscienza abbiano a ravvedersi e ad accettare, senza riserve mentali, gli ammonimenti e l’invito a mettere le cose al loro giusto posto prima che altri terribili disastri si succedano e trasformino il volto del mondo in una scena apocalittica.[…]
Per il Centro Studi Fratellanza Cosmica,
Eugenio Siragusa
6 giugno 1970