SEGNI NEL CIELO ANNO DOMINI 2022

Stuart Murray1

DAL CIELO ALLA TERRA
SEGNI NEL CIELO.
NEL VOSTRO MONDO NON SOLO GUERRA E MORTE.
DISSE IL GENIO SOLARE CRISTO: “… VI SARANNO SEGNI NEL SOLE, NELLA LUNA E NELLE STELLE…” (Luca, cap. 21-25). SÌ! SEGNI NEL SOLE PER DARE CERTEZZA E CONFORTO A CHI AMA LA VITA.
SIAMO NOI GLI ANGELI DI IERI GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE. SIAMO RITORNATI SULLA TERRA DA MILLENNI E SIAMO IN MEZZO A VOI E, INSIEME AI NOSTRI MESSAGGERI, PORTIAMO CONOSCENZA COSMICA ALLE ANIME CHIAMATE E SEGNATE.
IL SEGNO APPARSO IN SCOZIA (VEDI FOTO E CRONACA ALLEGATE) NON È IL PRIMO NÉ SARÀ L’ULTIMO. CI SARANNO ANCORA GRANDI SEGNI NEL CIELO CHE DARANNO PROVA DELLA POTENZA DI DIO. BEATI I GIUSTI, I BUONI E GLI ELETTI.
QUINDI, NON SOLO GUERRA MORTE E DISPERAZIONE NEL VOSTRO MONDO. SULLA TERRA C’È ANCHE LA PRESENZA NOSTRA, CHE ANNUNCIA UN GRANDE EVENTO: LA SECONDA VENUTA DI CRISTO SUL VOSTRO PIANETA.
PREPARATEVI!
IL TEMPO DEL SIGNORE VIENE. IL TEMPO DEL PADRE ADONAY CHE DARÀ GIUSTIZIA AGLI ASSETATI, CHE DARÀ AMORE AGLI AMANTI DELLO SPIRITO. PREPARATEVI!
PACE!
ADONIESIS

PIANETA TERRA
16 Giugno 2022. Ore 9:23

P.S. LEGGETE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO SCRITTO DAL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA. VOSTRO ADONIESIS.

UN ANGELO SUL MARE DEL NORD
Adattamento in italiano di P.G. Caria

Stuart Murray, 56 anni, un fotografo amatoriale, il 1° giugno 2022 ha fotografato in Scozia un tramonto dall’aspetto paradisiaco, con raggi che appaiono in forma angelica completa di ali spiegate.

Sono incredibili le immagini che un fotografo amatoriale ha catturato quando ha scattato una serie di foto di un tramonto e ha immortalato la luce solare che crea la forma di un angelo. Stuart Murray, 56 anni, ha tirato fuori il suo smartphone per fare degli scatti mentre guardava il tramonto sulla costa vicino a casa sua a Portsoy, nell’Aberdeenshire, in Scozia. E mentre osservava il sole tramontare lentamente nel Mare del Nord, il riflesso della luce rifletteva il suo bagliore giallo in semicerchi a sinistra e a destra del punto in cui l’astro stava tramontando. Intorno alle 21:45, il signor Murray ha scattato le bellissime foto con il suo cellulare mentre i riflessi della luce del sole creavano una forma di aspetto angelico tra il cielo e il mare.

L’ultima delle immagini ottenute da Stuart Murray mostra il sole mentre si immerge oltre l’orizzonte e la sua luce crea una forma di aspetto angelico, completa di ali spiegate.

Murray ha affermato: “I miei pensieri sull'”Angelo”? Beh, non sono religioso, ma penso di sapere cosa verrebbe in mente alla maggior parte delle persone se vedessero l’immagine. Se questo dà un po’ di conforto a qualche persona, così sia. Stavo davvero solo cercando la classica foto di un tramonto. Per quanto riguarda l’effetto che emana il sole, penso che, il mio uso molto limitato della fotocamera del mio smartphone, abbia qualcosa a che fare con le condizioni di quiete molto chiare e silenziose di quella sera. Ricordo che mentre scattavo la foto è passata una coppia di turisti e ho detto loro che non ero un gran fotografo ed è certo vero”.

Articolo originale:
https://www.dailymail.co.uk/news/article-10910913/Amateur-photographer-captures-angelic-looking-sunset-complete-wings-smartphone-Scotland.html

Immagini scattate dal fotografo Stuart Murray in Scozia

Stuart Murray 3

Stuart Murray 2

DAL CIELO ALLA TERRA

adoniesis200

I SEGNI DEL SOLE E I FRUTTI DELLA VIGNA DEL SIGNORE
IL CONTATTO TRA NOI, ESSERI DEL SOLE, CON LO SCRIVENTE NON È TALE IN QUANTO EGLI È UNO DI NOI IN MEZZO A VOI. LUI È IN NOI E NOI SIAMO IN LUI. E VOI, CARI AMICI DELLA CONFRATERNITA DI GIOVANNI, SE VOLETE SIETE CON LUI E IN LUI E QUINDI TUTTI NOI SIAMO UNA COSA SOLA CON IL PADRE E, SOPRATTUTTO, CON IL CRISTO FATTO UOMO, IL MESSIA GESÙ DI NAZARETH.
I FILMATI, LE FOTO UFOLOGICHE, I SEGNI NEL CIELO, LE LACRIMAZIONI, LE APPARIZIONI, I CERCHI NEL GRANO E QUANT’ALTRO SONO NECESSARI A SENSIBILIZZARE L’ANIMA DEGLI ABITANTI DELLA TERRA SENZA DIO E SENZA AMORE PER IL COSMO, SONO SOLO COREOGRAFIE DI UN GRANDE DISEGNO CELESTE.
LA PROVA MATERIALE, ETICA, FILOSOFICA, DI LIBERTÀ E GIUSTIZIA LO SCRIVENTE LA INCARNA GIORNO PER GIORNO INSIEME AI GIOVANI ARTISTI GUIDATI DAI SUOI FIGLI.
LE OPERE SONO CIÒ CHE CONTANO PER RICONOSCERE UN MESSAGGERO DI DIO. LA VITA DI TUTTI GIORNI VISSUTA NEL SACRIFICIO DI CRISTO VERSO IL PROSSIMO.
GLI AVVENTURIERI DA SALOTTO DEGLI UFO, DELLA NEW AGE E DI ALTRI CHE FANNO GLI INCANTATORI DI SERPENTI CON IL LORO FLAUTO MAGICO SERVONO SOLO A COLORO CHE VIVONO SENZA LO SPIRITO EVANGELICO DELLA RIVOLUZIONE E DELLA PROTESTA CONTRO IL VOLTO DELL’ANTICRISTO DIVORATORE DI UOMINI E DONNE.
UN GIORNO NON LONTANO AMMIRERETE CON I VOSTRI OCCHI LE NOSTRE GRANDI ASTRONAVI E, FINALMENTE, VEDRETE DISCENDERE DALLA PLANCIA DI COMANDO DI UNA DI ESSE LE NOSTRE FIGURE SOLARI INSIEME A UNO DI NOI, CHE SI ERA VESTITO COME VOI DI CARNE E SANGUE CON I SEGNI DELLA PASSIONE DEL SUO MAESTRO CROCIFISSO. UNO CHE HA SERVITO, AMATO E DATO LA VITA PER VOI FRATELLI DELLA TERRA.
SONO ADONIESIS AUTOMEDONTE SOLARE DI COLUI CHE SCRIVE, CHE È SERVITORE DEL CRISTO FIGLIO DEL MIO CUORE E INTERPRETE DEL SANTO SPIRITO UNICO CREATORE, PADRE DI TUTTI, DEI COMPRESI.
PACE!PIANETA TERRA
14 Dicembre 2021. Ore 19:23

P.S.: LE FOTO ALLEGATI AI MESSAGGI SONO CONSOLAZIONI PER I CHIAMATI, NON SONO PER TUTTI PERCHÉ NOI NON DIAMO… LE PERLE AI PORCI (Matteo cap. 7,6).

DAL CIELO ALLA TERRA

BISOGNA COMPRENDERE IL MIO LINGUAGGIO E COSÌ POTETE APPREZZARE LE MIE GRAZIE E IL MIO AMORE PER VOI CHE SIETE I PRESCELTI, I CHIAMATI DAL FIGLIO DEL SANTO SPIRITO CHE IN ME DIMORA.
ABBIATE PACE.
VOSTRO ADONIESIS.

PIANETA TERRA
9 Dicembre 2021
G.B.

P. S.: LEGGETE ATTENTAMENTE E AMMIRATE I SEGNI DELLA MIA BENEVOLENZA.

News:

Stupore tra la folla in Svezia dinanzi alla manifestazione di uno straordinario alone solare.

DAL CIELO ALLA TERRA

LE IMMAGINI PARLANTI DEL SOLE DIVINO
UN LINGUAGGIO CHE POCHI,POCHISSIMI SULLA TERRA COMPRENDONO.
UN SEGNO RIVOLTO A COLORO CHE PERSONIFICANO SCINTILLE SOLARI NEL LORO SPIRITO.
ADONIESIS -IL SIGNORE DEGLI ESERCITI- ESPRIME IN COLLABORAZIONE CON LA MADRE SARAS-TERRA IL SUO MESSAGGIO PER COLORO CHE SI SONO RISVEGLIATI NEL SUO AMORE E NELL’AMORE DEL SUO FIGLIO UNIGENITO GESÙ CRISTO, A COSTORO, I CHIAMATI E GLI ELETTI, VIENE INDIRIZZATO IL MESSAGGIO DELLE IMMAGINI PARLANTI SOLARI.
ECCO IL SIGNIFICATO: IL CERCHIO È LA CREAZIONE, IL PUNTO CENTRALE È IL PADRE ADONAY PERSONIFICATO DAL SANTO SPIRITO, ALLA SUA DESTRA IL CRISTO SOLARE (“… e sedette alla destra del Padre”. Mc 16,19), ALLA SUA SINISTRA GLI ARCANGELI SOLARI, LA FORMA A CROCE È LA NASCITA DEL COSMO SCATURITA DALL’ATOMO DI IDROGENO CHE È LO STRUMENTO MATERIALE ESECUTIVO DELLO SPIRITO SANTO.
A CHI HA ORECCHIE DA INTENDERE INTENDA, A CHI HA OCCHI PER VEDERE VEDA.

PACE!
UN GENIO SOLARE

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
7 dicembre 2017. Ore 21.00
G.B.

(Dedicato all’Immacolata Concezione)

PS: La spiegazione degli scienziati su questo fenomeno è del tutto naturale ma è una spiegazione che appartiene alla dimensione umana. Il messaggio sopra è un messaggio che appartiene alla dimensione divina spirituale.

https://www.youtube.com/watch?v=_44SwORRHFE

giorgiosole

DAL CIELO ALLA TERRA

SONO COLUI CHE SONO! ASCOLTATEMI!
ESPRIMO LA GIOIA DEL MIO ESISTERE PER ESSERE IN MEZZO A VOI!
OFFRO DELLE IMMAGINI PER LA VOSTRA MEMORIA E PER IL VOSTRO PENSIERO-INTELLIGENZA-SPIRITO.
LA DIMENSIONE FISICA DEL MIO CORPO MATERIALE (ASTRO SOLARE) E LA VOSTRA (CORPO UMANOIDE) SONO ANTITETICHE, QUINDI MI AFFIDO AL MIO SERVO E ALLA MIA ANCELLA, SONIA ALEA, PER MOSTRARE IL MIO CORPO COSMICO, NUDO E PURISSIMO, AI VOSTRI OCCHI, ATTRAVERSO GIOCHI DI RIFLESSI DI LUCE CHE I MIEI GENI SOLARI E I LORO EMISSARI POSSONO PORRE IN ESSERE ATTRAVERSO MEZZI RUDIMENTALI UMANI: MACCHINE FOTOGRAFICHE E ALTRO.
IL LINGUAGGIO DEL SOLE, IL MIO, AVVIENE ATTRAVERSO LE IMMAGINI, DISEGNI, OPERE FOTOGRAFICHE, FILMATI E QUANT’ALTRO I VOSTRI OCCHI POSSONO VEDERE E LE VOSTRE ORECCHIE UDIRE. UN GIORNO NON LONTANO AVRETE LA GIOIA INFINITA DI VEDERE CON L’OCCHIO ASTRALE LA MIA DIMORA SOLARE E LA MIA DIMENSIONE CRISTICA-COSMICA. PER ORA, QUINDI, DOVETE COMPRENDERE CHE POTETE VEDERMI SUL PIANO FISICO NEL MODO E NELLE FORME SOPRA CITATE.
IL MIO SERVO, LO SCRIVENTE, RIFLETTE CON L’UMANA NATURA DELL’ARTE (LA BELLEZZA DELLE IMMAGINI) E DEL VERBO IL MIO AMORE PER VOI.
SONO IL GRANDE PADRE!
IMMENSO, GIGANTE E POTENTE!
POCHI NEL MONDO ASPETTANO LE MIE QUOTIDIANE DANZE SOLARI E GODONO DELLA MIA LUCE! MOLTISSIMI FANNO FINTA DI NON VEDERMI PERCHÉ IMPEGNATI NEI VALORI ILLUSORI DELLA MATERIA, NELLE LORO OSSESSIONI, PERVERSIONI E MOLTISSIMI VAGANO CON IMMENSA SOFFERENZA NEL BUIO DELLA NOTTE OSCURA DELLA LORO ANIMA!
ANCHE LORO SONO MIEI FIGLI, MA ACCECATI DAL MIO FIGLIO MALEDETTO: LUCIFERO!
MA NON TUTTO È PERDUTO SUL PIANETA AZZURRO. PER LA GIOIA DI MOLTI GIOVANI VIVENTI NEL MONDO, SULLA TERRA MADRE HO ELETTO ALCUNE FAMIGLIE A ME DEVOTE E FEDELI E ALLORA, ATTRAVERSO UNA DI QUESTE, OFFRO A TUTTI, ANCORA UNA VOLTA, LA MIA DANZA E LA MIA LUCE!
CHI VUOLE POTRÀ GODERE DI ESSA!
MA ATTENTI!
A COLORO CHE VAGANO PER LE VIE INDICATE DAL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, COME ZOMBIES, INFETTATI DALL’HARBAR DICO LORO:
NON BURLATE, NON RIDICOLIZZATE E NON PERSEGUITATE CHI AMA LA MIA LUCE, PERCHÉ IL SOLE DI FUOCO CHE VI SCALDA E VI DA VITA POTREBBE BRUCIARE LE VOSTRE CARNI E I VOSTRI SPIRITI SE UNO SOLO DEI LORO CAPELLI VORRESTE STRAPPARE DAL LORO CAPO.
SAPPIATELO!
PACE E AMORE AGLI INIZIATI DI MIO FIGLIO IL CRISTO.
VOSTRO. ADONIESIS.
OCEANO ATLANTICO3 Giugno 2020. Ore 7:37
G. B.

STAMANI, ALLE ORE 7,36, HO AVUTO UN INCONTRO DICIAMO L’OLIMPO DEGLI DEI: IL SOLE. IL QUALE MI HA FATTO ASPETTARE, COME SEMPRE, TANTO 2 GIORNI. UN’ANCELLA DELLA SUA LUCE MI HA FATTO LA CORTESIA DI FILMARE E FOTOGRAFARE.
MI HA PARLATO. MA, STAVOLTA, VI CENTELLINO, PER MOTIVI DI STUDIO DELLA VOSTRA INTELLIGENZA, IL SIGNIFICATO DELLE IMMAGINI. TUTTE, NATURALI, DIVINE E CON ALCUNI “RIFLESSI” MOLTO SIGNIFICATIVI CON I QUALI IL GENIO SOLARE E I SUOI ENZIMI TRAMETTONO IMMAGINI PENSIERO AL LORO INTERLOCUTORE IL QUALE TRADUCE LE STESSE IN LETTURA.
LEGGETE, MA ATTRAVERSO LE IMMAGINI.
IL SOLE SI SPECCHIA NEL CRISTALLO SOLARE DELLA MADRE TERRA SUL MARE E RIFLETTE TRE IMMAGINI DI SE STESSO. È UN RIFLESSO PERFETTO ALLE 7, 37 MINUTI PER FARMI VEDERE LA TRIADE. LO VEDEVO AD OCCHIO NUDO E HO DETTO A SONIA: VEDI COSA FA IL SOLE? E LEI ENTUSIASTA SCATTAVA IMMAGINI.

RIFLESSI DI ESPLOSIONI SOLARI SUL MARE TERRA. SISTOLE E DIASTOLE DEL SOLE, LA SUA DANZA È QUESTA. IN QUESTO LUOGO, 14 MILA ANNI OR SONO, OGNI MATTINA MILIONI DI PERSONE LO GUARDAVANO CON IL CRISTALLO DELLA DIAMANTITE FORNITA LORO DA KADAR LAKU, PER VEDERE ANCHE I GENI SOLARI CHE SUONAVANO LA MUSICA SHANGRILA. ERANO MILIONI. OGGI SIAMO POCHISSIMI A VEDERE QUESTE BELLEZZE!

Nelle immagini e nel meraviglioso messaggio riverberano antichi giorni in cui l’uomo ancora camminava con Dio nel giardino dell’Eden. Reminiscenze e indicazioni di questo meraviglioso tempo le ritroviamo nelle foto cha ha postato Giorgio e nel bellissimo messaggio in cui Poimandres, attraverso Adoniesis ha parlato a noi Suoi servi piccoli ma fedeli in questo tempo. Ne abbiamo anche tracce storiche, figurativamente incredibilmente simili nelle immagini che vi metto a seguire, del sole alato simbolo degli Dei Solari, che era adorato in Egitto, Mesopotamia, Anatolia, e Persia. Oggi, nel tempo di tutti i tempi, i nostri occhi possono ammirare attraverso le immagini i messaggi di Luce che ci arrivano dal Padre Sole e dagli Antichi Avatar, archetipi del genere umano di questo mondo e di miliardi di altre dimore sparse nell’infinito creato.

Pier Giorgio Caria

pieraguila1pieragula2

Messaggi allegati:

– 3-06-20 La danza del Sole sull’Oceano
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8541-la-danza-del-sole-sull-oceano-atlantico.html

– 19-11-21 Il pianeta azzurro e gli abitanti solari
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9248-il-pianeta-azzurro-e-gli-abitanti-solari-del-mare.html

– Agosto 2017 Io sono
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7264-io-sono.html

– 2-10-12 Piccoli granelli di fuoco nell’infinito Oceano cosmico
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2012/4422-piccoli-granelli-di-fuoco-nellinfinito-oceano-cosmico.html

– 10-11-11 Guardatemi!
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2011/3991-guardatemi.html

– 4-03-07 Parla Adonay (prima parte)
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/261-adonay-prima-parte.html

– 4-03-07 Parla Adonay (seconda parte)
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/262-adonay-seconda-parte.html

– 3-01-07 Sono Adonay
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/90-sono-adonay.html