SIAMO IN MEZZO A VOI

Adoniesis. Foto scattata da Eugenio Siragusa nel 1972

DAL CIELO ALLA TERRA

SIAMO IN MEZZO A VOI

SIAMO IN MEZZO A VOI.
L’IMITAZIONE DI CRISTO È LA NOSTRA ESSENZA DI VITA.
CI SIAMO PROIETTATI CON IL NOSTRO CORPO ASTRALE E LA NOSTRA INTELLIGENZA NEL CORPO E NELL’ANIMA DI ALCUNI SPIRITI SCELTI VIVENTI NEL MONDO PER VIVERE IN MEZZO A VOI, ESSERE UOMINI COME VOI, MA NON APPARTENENTI AL VOSTRO MONDO E ALLA VOSTRA SOCIETÀ.
SIAMO IN MEZZO A VOI ANIMATI DALL’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
SPESSO CI INNAMORIAMO DI ALCUNI ESSERI UMANI, UOMINI E DONNE AFFASCINANTI DI BELLEZZA, ARTE E CONOSCENZA. QUANDO COMUNICHIAMO E CONVIVIAMO CON LORO ESSI VIVONO L’ETERNITÀ DELLO SPIRITO LASCIANDO PER SEMPRE LA MATERIA CORRUTTIBILE PER SPOSARE LA VERITÀ IMMUTABILE ED ETERNA.
È MOTIVO DI GIOIA PER NOI VIVERE IN MEZZO A VOI CON UMILTÀ E DISCREZIONE, ED È UN ONORE PER NOI ABBRACCIARE I GIUSTI CHE LOTTANO NEL VOSTRO MONDO, SACRIFICANDO LA LORO VITA, PER GLI ALTI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE.
NON È FACILE VIVERE NEL VOSTRO MONDO PERSONIFICANDO L’IDENTITÀ DELL’UOMO, MA LO FACCIAMO AD IMITAZIONE DEL CRISTO, NOSTRO E VOSTRO SIGNORE.
IN QUESTO TEMPO SI APPROSSIMA IL GIORNO E L’ORA CHE DOVREMO ABBANDONARE IL CORPO DEI NOSTRI PERSONIFICATI, AFFINCHÉ RITORNIAMO DA DOVE SIAMO VENUTI PER POI APPARIRE CON LA NOSTRA REALE IDENTITÀ INSIEME AL FIGLIO DI DIO. QUEL GIORNO, QUANDO I VOSTRI OCCHI VEDRANNO COMPRENDERETE DEFINITIVAMENTE PERCHÈ VI ABBIAMO AMATI INFINITAMENTE SENZA RISERVE E SENZA SEGRETI. COMPRENDERETE E REALIZZERETE CHI ERAVAMO VERAMENTE E PERCHÈ VIVEVAMO IN MEZZO A VOI. I VOSTRI CUORI VIBRERANNO DI GIOIA INFINITA E RIMARRETE STUPITI.
SI, ERAVAMO NOI I FIGLI DEL SOLE, I FIGLI DI ARAT RA.
CON AMORE UNIVERSALE.

UN GENIO SOLARE.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
27 giugno 2018. Ore 22:37
G.B.

Leggere altri messaggi di un Genio Solare all’interno

 – 20-10-12 La gioia di esistere nell’amore e nell’eternità
– 24-12-11 Morire d’amore. Lo Spirito Santo
– 10-11-11 Guardatemi
– 20-03-07 La potenza solare e i suoi messaggi alla Terra