Siete voi, fratelli del pianeta Terra, che dovete rendervi conto che state errando.

Siete voi, fratelli del pianeta Terra, che dovete rendervi conto che state errando.

DAL CIELO ALLA TERRA

Siete voi, fratelli del pianeta Terra, che dovete rendervi conto che state errando. A noi non è concesso di imporre, tranne in caso di eccezionale gravità, la nostra volontà. Possiamo solo darvi dei consigli validi per superare determinate difficoltà che sempre più si ingigantiscono e minacciano […] la vostra sopravvivenza e la stabilità degli elementi che istruiscono i valori esistenziali[…].

Riteniamo nostro preciso dovere sorvegliare attentamente l’involuzione scientifica che tenta di coinvolgere gli equilibri che stabilizzano i flussi e i riflussi dei dinamismi cosmici, e questo, per evitare il crescente pericolo di una distonia progressiva capace di mettere in uno stato critico l’intero sistema solare.

Solo in caso di conflitto nucleare il nostro intervento diverrebbe inevitabile. Per quanto riguarda lo stato confusionale e caotico degli atti che edificate e che delineano guai sempre più irreversibili, crediamo di avervi concesso sufficienti consigli per rendere armonicamente efficiente l’attuale stato disarmonico e teso a raggiungere limiti estremamente pericolosi. Noi vi abbiamo più volte avvertiti. Lasciamo a voi il diritto di procedere verso il bene o verso il male.

WOODOK E I FRATELLI DALLA CRYSTAL-BELL

Tramite Eugenio Siragusa

Nicolosi, 3 ottobre 1979 Ore 10.30